Fiorentina-Napoli, allontanati cento tifosi senza biglietto

3



Come riporta il Corriere dello Sport Stadio, il piano allestito per garantire l’ordine pubblico in città ha funzionato alla perfezione. Nessun disordine nelle zone vicine allo stadio. Non sono stati tuttavia fatti avvicinare all’impianto sportivo del Franchi poco meno di un centinaio di tifosi del Napoli che avrebbero voluto avvicinarsi al settore ospiti del Franchi.

Senza biglietto, hanno provato a forzare il blocco, sperando che per motivi di ordine pubblico li avrebbero fatti entrare lo stesso. Non è andata come pensavano: sono stati accompagnati verso gli sbocchi di uscita dalla città dalle forze dell’ordine. Nessun disordine dentro lo stadio, semmai qualche scaramuccia tra tifosi in tribuna laterale che comunque non ha fatto registrare particolari disagi. Il deflusso per l’uscita dei sostenitori azzurri è proceduto in maniera regolare sotto il controllo delle forze dell’ordine.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ponzio
Tifoso
ponzio

allora il servizio d’ordine questa volta ha funzionato davvero. Comunque queste trasferte non hanno senso

Soloviola
Ospite
Soloviola

Bene bravi !!!!

rotlf
Ospite
rotlf

un si commenta neanche più. Comunque ad onor del vero l’elicottero ci è girato sopra la testa dalle 16:30 ed ha finito alle 21.

Articolo precedenteIl giorno dopo… la carica e l’esultanza social dei giocatori della Fiorentina
Articolo successivoInter furibonda con Orsato: “Certe cose non cambiano mai. Usati due pesi e due misure”
CONDIVIDI