Fiorentina e Napoli domenica senza squalificati. Multa per il Benevento

5



Non ci saranno giocatori squalificati né nella Fiorentina né nel Napoli domenica prossima quando le due squadre si affronteranno. Resta invece in diffida Davide Astori. Squalificati per un turno: Felipe (Spal), Romagnoli (Milan), Poli (Bologna), Magnanelli (Sassuolo), Barella (Cagliari), Cataldi (Benevento). Tremila euro di multa sono stati comminati al Benevento “per presenza di personale non autorizzato e senza pass identificativo all’ingresso del tunnel degli spogliatoi che conduce al recinto di giuoco”.

Commenta la notizia

5 Commenti on "Fiorentina e Napoli domenica senza squalificati. Multa per il Benevento"

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Target5
Ospite
Member

Credo che la multa sia connessa al reato di ingiuria (ridicolizzazione mediatica mondiale) con aggravanti di cui all’ art. 61 n.1, per aver agito per motivi abbietti e futili (1 punto per una salvezza impensabile), e/o di cui all’art. 61 n. 4, per aver agito con crudeltà (95esimo quando tutti erano così felici)

Mario85
Ospite
Member

Domenica si passa di vi s asfalta e si vien via

Francesco
Ospite
Member

Per aver il loro portiere al 95′ , osato pareggiare la contesa, con un colpo di testa in tuffo violando norma del regolamento figc(volutamente in minuscolo) dedicata al rigore per il milan…..curve chiuse e revoca del punto conquistato con assegnazione a tavolino di n° 10 punti per il milan e 12 rigori, da consumarsi entro e non oltre la 38 esima giornata. Firmato giudice sportivo.

Sangua Viola
Ospite
Member

Multa per il Benevento? Per aver pareggiato col Milan?

maurinho
Ospite
Member

Il Benevento da domenica scorsa è la mia preferita per la salvezza. Mi stanno simpatici.

Articolo precedenteSimeone, l’obiettivo è battere se stesso
Articolo successivoUfficializzati i nuovi Direttori Sportivi e c’è pure un ex Viola
CONDIVIDI