Fiorentina-Napoli, scoppia un altro caso: sputo di Koulibaly a Sottil?

144



Si aggiunge un nuovo episodio alla gara tra viola e azzurri, già fortemente condizionata dagli errori arbitrali

Nel primo tempo della sfida tra Fiorentina e Napoli c’è un episodio passato sotto traccia: Koulibaly atterra per l’ennesima volta Sottil, gli si avvicina e il giocatore viola si rialza reagendo malamente. 

Inizialmente potrebbe sembrare una normale reazione al fallo, ma ad un’analisi più attenta sembra proprio che il difensore azzurro sputi in direzione dell’esterno gigliato. Tesi, secondo quanto raccolto da Fiorentina.it, confermata anche dallo stesso Sottil.

Da capire a questo punto se nel corso della settimana ci sarà l’intervento della prova tv a valutare le azioni del difensore senegalese.

144
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Fred
Ospite
Fred

Non travisiamo la realtà… è stato quel ragazzaccio di Sottil che ha estratto a forza una discreta quantità di saliva dalla bocca del povero Koulibaly…

Ezio
Ospite
Ezio

Quello che mi fa più ridere/piangere è che la LEGA calcio vuole imporsi sul mercato mondiale come alternativa alla Premier League. Direi che peggio conciati di così non sia possibile e comunque non me ne frega più un ca z2 o tanto prima o poi affogheranno nella loro melma con tutto il baraccone. Prima o poi alle squadre di ogni singola nazione verrà data facoltà di iscriversi al campionato che vorranno in ambito europeo.

greveviola
Ospite
greveviola

QUEL SIMPATICONE DI DE LAURENTIS NON DICE NIENTE.VOLEVO VEDERE A PARTI INVERTITE SE STAVA ZITTO.
PEGGIO DEI GOBBI.
SPERIAMO VI PORTI MALE!!

sempreviola1
Ospite
sempreviola1

i tre punti li avevano già prima di partire da napoli……..che schifo…..altro che rubentus

Stuartbernahard
Member
Stuartbernahard

Sono ancora incazzato per la partita con il Napoli questo è stato un furto , non ho dubbi che sono consapevoli dell’accaduto , tutto era programmato , gli insulti vengono perché non c’è onesta da parte della direzione arbitrale. Ho l’impressione che la fiorentina verrà multata e nessun provvedimento verrà preso verso massa e co. De laureatisi farà di tutto per vincere lo scudetto , e le vedremo delle belle quest’anno – sono curioso di sentirebbe che scusa troverà Nicchi ! Una persona non grata ! In quanto a Ancelotti mi ha deluso fortemente nel suo commento „insulti“ ma del… Leggi altro »

PAOLO
Ospite
PAOLO

A PARTI INVERTITE CI AVREBBERO FATO UNA TELENOVELA

Sogno nel cuore
Ospite
Sogno nel cuore

Vesuvio wash it

berlioz
Ospite
berlioz

D ‘alla foto si vede che il nostro “eroe” è stato furbo ha sputato sul campo ma vicino a Sottil, D’ altra parte cosa aspettasi da qeila m…a d’ uomo?

Ghino di Punta
Ospite
Ghino di Punta

Mettendosi al pari dei napoletani sarebbe da dire “razzismo all’incontrario”

Luca
Ospite
Luca

Senza dimenticare il calcione da dietro che a rifilato a Vlahovic dopo che aveva già passato la palla… manco ammonito…

Gio
Ospite
Gio

Uomo di m…. come Mertens. Senza vergogna loro ed il loro presidente

Paolob
Tifoso
Active Member
paolob

Merdens, si chiama Merdens… ahahahhah

Articolo precedenteVar, così non serve a nulla. Brava Fiorentina, a testa alta e superiore al Napoli. Ora gli ultimi innesti
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI