Fiorentina-Napoli, vota le PAGELLE DEI TIFOSI di FI.IT

12



Partita pazza tra viola e azzurri. La squadra di Ancelotti espugna il Franchi ma i viola possono recriminare a causa degli errori arbitrali

Mezz’ora super della Fiorentina che passa in vantaggio su rigore con Pulgar, ma nel finale di tempo Mertens (con la complicità di Dragowski) e Insigne dal dischetto lanciano la squadra di Ancelotti.

Nella ripresa altri botti di Milenkovic, Callejon, Boateng. Ma la chiude ancora Insigne. I viola però possono recriminare e non poco per gli errori dell’arbitro Massa.

Come di consueto, Fiorentina.it vi permette di dare i vostri voti alle prestazioni dei viola attraverso le PAGELLE DEI TIFOSI.

CLICCA QUI PER VOTARE LE PAGELLE DEI TIFOSI

12
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Tutta la difesa insufficiente, non si possono prendere gol in contropiede in quel modo, ma forse la colpa è di Montella. Davanti nessuno tira da fuori con la sola eccezione di Prince che dopo il gol è scomparso. Anche Chiesa bravo nel drbbling e nella corsa si deve allenare molto a tirare in porta. A centrocampo la lentezza di Badelj è VB un problema serio. Comunque la maggiore esperienza dei Napoletani si è vista quando è finito il pressing viola.

Paolo Gori (Trieste)
Ospite
Paolo Gori (Trieste)

Grande Lafont…..ci manchi. Due terzini sinistri entrambi nazionali in panca e in quello spazio un terzino destro che ci fa?…..Stimo Badelj ma spero non sia questo…….quando Ribery sara’ pronto ovviamente Chiesa giochera’ a destra, ma non e’ meglio a sinistra? Forza Viola.💜.

Dado62
Ospite
Dado62

Al di là degli episodi, dobbiamo imparare a tirare in porta. Maertens è un maestro, lo sappiamo, purtroppo, e Chiesa si incaponisce a provarci anche quando è stramurato. Comunque, risultato a parte, ottime sensazioni dalla squadra e pessime dagli arbitri. Il mercato è ancora aperto e Pradé sicuramente ha in mano buoni acquisti. Forza Viola sempre e comunque

giginho
Ospite
giginho

Non si possono prendere delle grappolate di gol così, da nessuno, neanche dal Napoli, a maggior ragione se ti sembra anche di aver giocato bene. Per me se prendi 4 pere in casa hai giocato di merda comunque. Urge porre rimedio subito, altrimenti quest’anno si rischia grosso, sono scene già viste e il calendario non aiuta.

Ayala
Member
Ayala

Dragosky portiere scarso non relativo sul primo gol si è tuffato sul pallone con 2 mani invece di arrivarci con la mano di richiamo. Sul rigore non a nemmeno tentato di parlarlo battezando un palo. Sul terzo si è sono straziato a terra sunza spinta. Lafont sarà rimpianto

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Vorrei sapere chi ha voluto Drago e Badelj. Due grossi bidoni da rimandare al mittente. Come si fa a raccattare due giocatori così. Sono una vergogna e c’è chi gli ha dato più di tre. Io rivoglio Lafont in porta e un vero controcampista.

Unoviola
Ospite
Unoviola

Di già…? Ma quando c era lo hanno fatto a fette.!

marco mugello
Ospite
marco mugello

Peszzella ha fatto una cavolata sul goal di testa, che se ne faceva una la metà Hugo ne parlavano i giornali un mese…… Con Callejon che si precipitava sulla sua destra a prendere al volo il lunghissimo passaggio di Insigne a un pelo dalla linea di fondo, è stato a 5 metri dal suo uomo solo davanti al portiere che, solo come una barca nel mare, ha fatto goal di testa…..

marco mugello
Ospite
marco mugello

MA CHE ERRORI ARBITRALI…. SONO STATE DELLE ESECUZIONI INCRUENTE…. DEI COLPI SULLA NUCA CALCISTICI…. COMMISSO ALMENO CAPIRA’ SUBITO QUANTA TURPITUDINE C’E’ NEL CALCIO ITALIANO….. SE UN RIGORE NON DEVE ESSERCI, NON C’E’ VAR CHE TENGA, NEMMENO UN A COMMISSIONE PARLAMENTARE PUO’ FICCARE IL NESO NELLA SEGRETA STANZA….. E PRADE’ HA DOVUTO DIRE CHE AVEVANO RAGIONE GLI ARBITRI, PRO BONO PACIS, INVENTANDO CHE CI SONO TELECAMERE NASCOSTE ( ?????!!!) CHE HANNO VISTO COSE DIFFERENTI DA QUELLE PUBBLICHE…….. COME SE UNA TELECAMERA NASCOSTA POTESSE VEDERE PER MAGIA COSE IN CONTRASTO DINAMICO A QUELLE CHE IN UN’ALTRA TELECAMERA SONO CHIARISSIME, IL VIOLA HA… Leggi altro »

LAviola
Member
LAviola

Venuti imbarazzante nei due gol degli avversari. Ma Montella ci vede bene?

ricviola
Ospite
ricviola

ancelotti lei e’ un professionista se tutti gli allenatori dovessero fare delle dichiarazioni dei campi dove li insultano non sarebbero piu’ professionisti quindi per favore la prossima volta stia zitto…anche perche’ ha vinto con un rigore inesistente e allo stesso tempo con queste dichiarazioni ha messo in ballo una citta’ intera, queste cose le capiteranno in tutti i campi, mi meraviglio io di lei. Poi mi immagino quando noi verremo a napoli che bel trattamento con rose e fiori vari riceveremo quindi un’altro motivo per stare zitto. Forza Viola e Forza Firenze

Franco6
Member
Franco6

Mancano 3/4 giocatori di buon livello, soprattutto a centrocampo e sulla fascia sinistra

Articolo precedenteFiorentina-Napoli, le immagini nel FOTOALBUM di FI.IT
Articolo successivoCommisso: “Con volontà ho riportato entusiasmo. Contento della prestazione”
CONDIVIDI