Fiorentina-Napoli, vota le PAGELLE DEI TIFOSI su FI.IT!

7



Pareggio 0-0 al Franchi per la Fiorentina al Napoli: una gara di sofferenza e cuore per i viola. Votate le Pagelle dei Tifosi su Fiorentina.it!

Come di consueto Fiorentina.it vi offre l’opportunità di dare le vostre valutazioni alle prestazioni dei viola attraverso le PAGELLE DEI TIFOSI. Votate!

CLICCA QUI PER VOTARE LE PAGELLE DEI TIFOSI

7
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
roberto
Ospite
roberto

Bravi RAGAZZI
pareggio con il Napoli e vittoria con la Roma
ci danno un’altra dimensione e spessore
possiamo rimontare qualche posizione

Masso da Marsiglia
Ospite
Masso da Marsiglia

Pensate che i centrocampisti del Napoli, che non hanno sbagliato un passaggio, farebbero lo stesso se giocassero nella Viola ? Don Piolo; si passa sempre la palla indietro e a centrocampo non sanno dove piazzarsi !

VIOLAANCHEINBRIANZA
Tifoso
VIOLAANCHEINBRIANZA

Grande cuore…. bravi tutti

marco mugello
Ospite
marco mugello

Mi è piaciuto moltissimo Pioli… con tutti i problemi che aveva, ha condotto la partita perfetta. al livello di Ancelotti… a volte mi è piaciuto meno, ma un allenatore che non sia bravo non conduce una partita così… il Napoli, grande squadra, ha fatto la partita dell’anno, si è giocato le ultime speranze di tallonare la Juve… anche i napoletani hanno dato l’anima, cuore e coratella…. la mancanza di due titolari ha costretto a mettere in campo difensori che non si conoscevano! Hancko è bravo, ma in nazionale gioca terzino. ed è inesperto. Pioli bravissimo. Nel Napoli ci sono tanti… Leggi altro »

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

se ti è piaciuto pioli … non ho altro da aggiungere !!!! io ho visto un’altra partita in cui abbiamo corso a vuoto per novanta minuti e che se lafont non avesse trovato una grande giornata saremmo usciti dal campo umiliati!!!! bravissimi i nostri per spirito di abnegazione ma tra ancellotti e pioli c’é un abisso e chi non lo vede ha bisogno di un robusto paio di occhiali…

pippo77
Ospite
pippo77

concordo pienamente con patrizio. abbiamo corso dietro ai napoletani e basta. le solite poche idee quando abbiamo davanti una squadra di caratura superiore non entrano nemmeno i contropiedi e se va bene pareggi 0-0. Oggi è andata benone grazie a una gran giornata di lafont e a una pessima degli attaccanti partenopei. Pioli peggior allenatore della storia che si diverte a rimescolare le carte anche quando non serve: ceccherini terzino e hancko centrale… ovvero come far sentire stupidi tutti i giocatori e farli rendere al peggio. Hancko non lo mette mai, una volta che serve un terzino lo fa giocare… Leggi altro »

Vercuronio
Tifoso
Famed Member

per gli amanti dei numeri…
abbiamo totalizzato 1 punto in meno rispetto al girone di andata, e 2 punti in più rispetto allo scorso campionato, che dire, siamo tali e quali all’anno scorso, senza gloria e senza infamia (oggi abbiamo fatto un buon pareggio in casa col napoli)

Articolo precedenteFiorentina-Napoli 0-0, Un punto strappato col cuore. Rileggi la CRONACA
Articolo successivoBiraghi: “Dato tutto per provare a vincerla fino alla fine”
CONDIVIDI