Fiorentina, nessun cambio di modulo: Muriel preso per giocarsi il posto con Simeone

di Angelo Giorgetti - Qs-La Nazione

67



Almeno all’inizio sembra esclusa l’ipotesi di vedere i due attaccanti giocare subito insieme

Come riporta il Qs-La Nazione, la notizia è che Luis Muriel non è arrivato per integrarsi in attacco con Simeone, ma proprio per giocarsi il posto da centravanti con il Cholito. Non c’è dunque un cambio di modulo in vista per innescare due punte e la possibilità di vedere subito insieme la coppia Muriel-Simeone è esclusa.

Almeno all’inizio Fiorentina con il 4-3-3 (aggiustato con i cambi di posizione fra Chiesa, Benassi e Mirallas, con Pjaca che al momento parte in netto ritardo nelle gerarchie).

Il Cholito ha dunque di fronte un ostacolo mai dovuto affrontare, almeno da quando è a Firenze, e l’impressione è che Muriel abbia accettato la proposta viola dopo aver avuto garanzie su chi partirà titolare, almeno a gennaio, in attesa che in un senso o nell’altro le prestazioni facciano la differenza per orientare le scelte di Pioli.

67
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Luis
Ospite
Luis

ragazzi il mister ha a disposizione un attaccante della nazionale argentina, un attaccante della nazionale italiana, un attaccante della nazionale croata, un attaccante nel giro di quella belga, un attaccante nel giro di quella colombiana, un attaccante della nazionale U19 serba, non è colpa sua se non riesce a far fare gol alla sua squadra, guardate le altre squadre che non hanno tutti questi nazionali che fatica fanno a fare più gol di noi, bisogna capirlo Pioli, vorrei vedere qualsiasi altro mister con tutti questi nazionali che fatica farebbe…..parlare è facile ma poi la squadra la manda in campo Pioli… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Attaccante della nazionale argentina? Ahahahahah!!!!!! Si qualche amichevole tra scapoli e ammogliati gliela hanno fatta disputare. Ahahahahah!!!!!!

claudio
Ospite
claudio

gia.. e fanno tutti schifo nelle rispettive nazionali.
Ti sei dimenticato di dirlo.
L’unico forse è chiesa, ma anche lui non sempre a brillato.

Rincoglionito dai DV
Ospite
Rincoglionito dai DV

Ma un si spendeva meno a operare ai piedi Simeone?
L’ortopedia fa miracoli anche per i piedi stortignaccoli…

Gaetano
Member
Gaetano

Non credo proprio che Muriel e Simeone si contenderanno il posto di 1° punta, per il semplice motivo che nesssuno dei due lo è. Giocheranno insieme con Biraghi e Chiesa esterni, e gli altri noti. Muriel è stato preso per sostituire Pjaca non Simeone. Quindi in un 3-5-2 o in un 4-2-3-1 con gli stessi giocatori.

claudio
Ospite
claudio

il 352 non lo puo fare non ha gli esterniiiiiii mi ma siete di coccio.
Chi mette Biraghi che non azzecca un cross nemmeno a morire e che dietro fa fatica? E’ chiesa che fai lo metti sulla linea dei terzini cosi gli togli la sua arma,. quella di saltare l’uomo?
Perchè pioli a provato Benassi esterno per mesi lo scorso anno. NOn è che siete cosi furbi.

Para 73
Ospite
Para 73

Fonte il Qs? Domani scriveranno il contrario….

Enzo Pettirossi
Ospite
Enzo Pettirossi

Pioli sei scarso una proprietà attenta ti avrebbe sostituito, tu non hai inventiva sai giocare solo in un modo, la storia di Simeone e Muriel che non possono giocare insieme è una storiella che si sente solo alla Fiorentina, secondo me è distruggi calciatori, perché alcuni calciatori quando vanno via dalla Fiorentina rinascono, questa sarà pure la storia di Pjaca oltre che di Gerson, non ho capito perché sta’ dando spazio ha giocatori che non hanno futuro alla Fiorentina, D V cacciatelo via al suo posto Gasperini o Nesta.

claudio
Ospite
claudio

Perche Corvino ha ordinato di farli giocare. Hai notato che giocano TUTTI quelli in prestito e pochi nostri? Fatti la domanda e datti la risposta

DM1984
Ospite
DM1984

Tutti contro Pioli. Mi viene da ridere, che poi non si capisce chi dovremmo prendere al posto suo

claudio
Ospite
claudio

Sopratutto perchè chi verebbe in una squadra con Corvino come DG e come massimo il 7 posto. Anche secondo me Guardiola farebbe meglio di Pioli. Peccato che al massimo possiamo aspirare a pioli.

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Io invece credo che Muriel sia venuto al posto di pjaca… quindi parole al vento

Aldo
Ospite
Aldo

Se Genius non riuscirà a far esprimere alla squadra un gioco più che decente davanti, voglio proprio vedere se i giornalisti fiorentini continueranno a difenderlo.

Gaesill
Ospite
Gaesill

Allora siamo alle solite. Uno tra Simeone o Muriel. Uno a sgobbare su e giu per il campo, Chiesa, e poi dicono che segna poco, per forza, arriva sfinito ai pressi dell’area avversaria. E sempre uno tra Pjaca (si gira aspettando Godot…) e Mirallas. Ma il far giocare insieme Simeone e Muriel è vietato?

romans
Ospite
romans

e se un gioa muriel allora vordì che unè più bono a nulla

Articolo precedenteFiorentina, il programma di oggi: allenamento pomeridiano, poi partenza per Malta
Articolo successivoParte l’avventura di Muriel, a Malta subito al massimo per iniziare a convincere Pioli
CONDIVIDI