Fiorentina niente scherzi, che occasione contro il Benevento

Di Angelo Giorgetti - Qs-La Nazione

6



Come riporta il Qs-La Nazione, c’è poco altro da fare, a parte vincere, contro l’unica squadra che ha zero punti in Italia e già che ci siamo anche in Europa. Oggi a Benevento partita teoricamente facile e quindi scomoda per la Fiorentina, condannata a non sbagliare dopo aver ampiamente dimostrato di essere affidabile a metà perfino contro l’Udinese. Ma davvero, come ha ammesso Pioli, comincia una «settimana importante» per capire quanto l’identità viola assomigli a quella di una squadra ben definita: quindi occhio agli errori d’impostazione, soprattutto per quanto riguarda l’approccio alla partita. Le conseguenze in caso di prestazione negativa sarebbero molte, anche a livello psicologico, perché contro le «piccole» ci si aspettano segnali forti da una squadra che è in fase di costruzione e farà bene e mettere da parte sicurezze, oltreché punti.

6
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
gonzo bonzo
Ospite
gonzo bonzo

Ma quale occasione? E’ un confronto diretto per non retrocedere, se si perde si o pareggia le altre in lotta con noi si allontanano e bisogna vincere con le grandi, cosa praticamente impossibile.

Kurus
Ospite
Kurus

Ecco bravo; ora tanto che ci sei, vai nel retrocesso, fatti una cacatina e tira lo sciacquone, possibilmente con te dentro

Donbartolo1
Tifoso
Periscopio

Se non si vince: tutti a casa!

Ponzio
Tifoso
ponzio

io non sono contro i DV, perché la cosa non mi appassiona. Mi sono antipatici, mentre stimo Pioli, però oggi se non vinci sei nei guai a prescindere da DV e da tutto il resto. Oggi devi correre e combattere per dimostrare che la squadra è motivata e concentrata. Sudare e giocare.

vaiavaiavaia
Ospite
vaiavaiavaia

Udite, udite! Nodo cruciale niente popodimeno che: CONTRO IL BENEVENTO!! A questo siamo ridotti, per la gioia incontenibile dei leccascarpe…poerannoi.

Kurus
Ospite
Kurus

Già pronto bandierone del Benevento, inno della strega sannita, poster di Ciciretti e foto con dedica di Borja Valero….?

Articolo precedenteFiorentina, programma di oggi: alle 15 al Ciro Vigorito contro il Benevento
Articolo successivoFiorentina e quel 4-3-3 che cambia rispetto alla posizione di Chiesa
CONDIVIDI