Fiorentina, oggi l’assalto finale per De Paul: all’Udinese sarà proposto anche Benassi

di Riccardo Galli - Qs-La Nazione

46



L’agente dell’argentino da ieri si trova a Udine per convincere il club friulano alla cessione del giocatore

Ieri la Fiorentina ha tentato di allentare la tensione su quello che era e rimane il vero obiettivo di Barone e Pradè: De Paul. Così, ecco partire l’ennesimo tentativo per convincere l’Udinese. Telefonata al manager dell’argentino che si è messo subito in moto con destinazione Udine. Non tanto per strappare il sì del giocatore, che alla Fiorentina verrebbe (o verrà) più che volentieri, quando per manovrare il club friulano che per cedere De Paul pretende 30 milioni più bonus.

La società viola, come riporta il Qs-La Nazione, prova (e proverà anche oggi) ad alleggerire il peso dell’investimento inserendo una contropartita tecnica (ovvero Benassi). Il braccio di ferro è ripreso forte nel pomeriggio di ieri e oggi appunto arriveranno le risposte definitive. Soldi oppure soldi più il cartellino di Benassi: in ogni caso Pradè vuole consegnare De Paul a Montella.

46
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Grandeviola
Tifoso
Grandreviola

Ormai il grido è univoco, serve De Paul! Ma siamo sicuri che un giocatore può risolvere i problemi di una squadra con una difesa assurda ed Un centrocampo dove nessuno contrasta? E poi io francamente non vedo De Paul come il fenomeno che qui viene descritto …. molti dicono che è un nazionale argentino mah anche Pezzella lo è o sbaglio? La filosofia con la quale è stata costruita la squadra è noi teniamo palla e attacchiamo sulle fasce con esterni intercambiabili Lirola Chiesa e Dalbert Sottil/Ribery ma qui è il problema neanche più il Barcellona gioca così.

Papik
Ospite
Papik

Tranquilli, c’è tutto il tempo per rimediare…
6 ore e mezzo (quasi 7) per il mercato
15 giorni per riorganizzare la difesa prima della Juve…

Non voglio mettere ansia, ma le premesse sono un pò preoccupanti

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Tanti si chiedono (anche il buon Potini) se vale la pena spendere tanti soldi per de Paul….secondo me assolutamente si, per diversi motivi: il primo perché ci manca un attaccante che inventi qualcosa in zona 3/4 anche solo tenere il pallone per quei secondi necessari all’inserimento degli attaccanti ; secondo perché ci manca assolutamente una mezzala a centrocampo (de Paul può giocare in questo ruolo) davanti a pulgar, terzo conosce il campionato italiano ed è nazionale Argentina; quarto se si vuole un un’altro attaccante esterno (ora che abbiamo Pedro oltre a vlahovic centravanti) l’argentino può giocare anche in quel ruolo;… Leggi altro »

Potini
Tifoso
Potini

Il bello di questo sito è che nonostante sia ormai pieno di troll, c’è ancora chi parla di calcio anche con una certa competenza ed aiuta pure me che non seguo altre squadre oltre alla Viola a conoscere i giocatori.

ilV
Ospite
ilV

Mancano esterni che sappiano davvero più difendere che spingere. Giustamente Montella li ha chiesti, ma Pradè sembra non sentire.

Marcosciupa
Tifoso
Marcosciupa

……..per me anche una fettina di ‘ulo non guasterebbe….

Andrea
Ospite
Andrea

Via Montella, teniamo benassi, paghiamo questi 33 milioni x Depaul, cambiamo allenatore e siamo un ottima squadra.. Mandiamo Ranieri a maturare, un difensore centrale come è il suo ruolo naturale non può stare ad 8 mt dalla punta… Deve crescere..

oblas
Ospite
oblas

ottimo, togliamo altri 7 (+2) gol dalla squadra dell’anno scorso….

PAIPO
Tifoso
Paipo

Ieri sera il Genoa ci a preso a pallonate giocando palle lunghe e contropiedi veloci noi tutti la
partita a provare sto c….. di Tiki-Taka che rallenta solo il gioco .. e cmq ci vuole sempre
un punto di riferimento davanti !!!
Montella ha aspettato di essere sul 2-0 per mettere Vlahovic e togliere Boateng che era
fuori partita dall’inizio!!!

ilV
Ospite
ilV

Concordo, ma la partita non era iniziata affatto male, quindi in questo caso non è solo colpa di Montella. La squadra difetta di personalità e l’entrata di Ribery l’ha risvegliata soprattutto per questo aspetto.

Lucaroma
Member
Lucaroma

Giochiamo senza difesa *****!

Potini
Tifoso
Potini

Vorrei un parere da chi conosce ed ha seguito De Paul perché lo conosco poco: vale veramente la pena svenarsi per lui?

oblas
Ospite
oblas

per me no… E’ un titolare argentino, quindi è un giocatore di qualità, ma secondo me non è quello che ci serve. Comunque io sono dietro una tastiera, loro lo fanno di lavoro, quindi avranno ragione di sicuro.

Gianniki
Ospite
Gianniki

Per quello che ho visto, a me piace molto, sempre dentro l’azione, buon tocco di palla e tendenza a verticalizzare!
Ora se lei mi chiede se vale la pena…sinceramente non posso esserne certo, ma ovviamente i prezzi non solo di De Paul, ma di ogni giocatore anche mediocre hanno raggiunto livelli esagerati!
Mia personalissima opinione questo non è assolutamente un giocatore mediocre!

Potini
Tifoso
Potini

Grazie per le risposte.

Articolo precedenteIND. FI.IT – Per Oudin non è stata presentata ancora l’offerta ufficiale ma c’è l’ok del giocatore
Articolo successivoIND. FI.IT: Oudin ‘congelato’. Forcing De Paul e Politano. Se non arrivano tutto sul francese
CONDIVIDI