Fiorentina, ora la classifica è pericolosa. 2 mesi, 6 partite, tanti scontri salvezza per scacciare le paure. Stadio, addio all’ipotesi Mercafir?

76



Da qui a fine marzo i viola affronteranno sei partite decisive per cercare di chiamarsi fuori dalla lotta salvezza. Stadio: ipotesi Mercafir vicina al tramonto, ma ci sono alternative?

La Fiorentina non è uscita affatto bene dal trittico di big match tra Coppa Italia e Serie A contro Inter, Juventus e Atalanta. Tre sconfitte che interrompono bruscamente il trend che vedeva i viola fare spesso risultato con le squadre al vertice. Tre sconfitte che sulla carta ci possono stare, ma rimettono i viola in una posizione di classifica pericolosa a 15 giornate dal termine del campionato.

Ci si augura che la tripla sberla funga da sveglia agli uomini di Iachini, che non possono più permettersi periodi di depressione e pavidità. Da adesso in poi la Fiorentina dovrà spesso confrontarsi in sfide salvezza dall’importanza maiuscola, nelle quali occorrerà mostrare tanta intensità e zero paura per spuntarla.

RANIERI VS IACHINI. A cominciare dalla sfida contro la Sampdoria. A Marassi si preannuncia un incontro bruttino, dato che si fronteggiano due squadre nei bassifondi della classifica guidate da due tecnici, Ranieri e Iachini, che badano più al sodo che al bel gioco. I blucerchiati sono lontani parenti della squadra impaurita incrociata dai viola all’andata e per questo estremamente pericolosi, anche perché il Ferraris è storicamente uno dei campi più indigesti per quelli col giglio sul petto.

IL LUNGO CICLO. Dopo la Samp, al Franchi si giocherà un’altra sfida di cartello: quella col Milan dell’ex Stefano Pioli; poi altro scontro salvezza in casa dell’Udinese per chiudere febbraio. A marzo, quando i viola sperano di poter contare a pieno regime su Ribery, altra sfida calda in casa col Brescia, seguirà la mission (quasi) impossible con la Lazio all’Olimpico e infine il Sassuolo in casa venerdì 20 marzo, ultimo match prima della sosta per le Nazionali.

O LA VA O LA SPACCA. Un ciclo di partite fondamentale, che dirà se la Fiorentina può tirarsi fuori dalla lotta salvezza a marzo oppure dovrà battagliare fino al termine della stagione per non restare nei bassifondi. Chiaro che se i viola a fine marzo si trovassero in una posizione di classifica uguale o peggiore di quella attuale, il rischio retrocessione si farebbe davvero concreto. Tuttavia, la Fiorentina targata Iachini fin qui non ha mai strabiliato ma nemmeno sconcertato −tranne forse con la Spal, quando comunque sono arrivati i tre punti−. Con l’organico a disposizione, i rientri dei vari infortunati ed uno stile di gioco umile ma volto alla praticità, i viola hanno tutte le carte in regola per allungare la forbice che li separa dalla zona calda. A patto che la paura non ricominci ad annebbiare la mente dei calciatori, non smetteremo mai di ripeterlo.

STADIO, MERCAFIR ADDIO? Infine, la questione stadio. Il comunicato apparso ieri sul sito ufficiale gigliato non lascia presagire niente di buono sulla possibilità che la Fiorentina voglia ancora intraprendere il percorso che porta alla Mercafir per costruire il proprio nuovo stadio. Troppo elevato, secondo Commisso, il prezzo complessivo dell’operazione (definito ‘proibitivo‘), troppo lunghe le tempistiche, già sforate rispetto a quei quattro anni fissati da società e comune soltanto a settembre. Troppa, soprattutto, l’incertezza che regna su un area ancora da sgombrare; incertezza riassunta in un’espressione usata nello stesso comunicato: “rischi potenzialmente illimitati“. Tutto ciò che il patron gigliato voleva scongiurare.

La Fiorentina non ha voluto sbilanciarsi del tutto, ma esprimendo tutto il proprio pessimismo sulla fattibilità dell’operazione potrebbe indirettamente aver sancito la fine del progetto nuovo stadio alla Mercafir. Di certo Commisso non si arrenderà e cercherà di trovare un’altra area per costruire lo stadio, ma sarà tutt’altro che una passeggiata. Il restyling del Franchi pare una chimera, vista l’impossibilità di demolire le curve e le difficoltà nel creare a Campo di Marte una cittadella commerciale nei modi desiderati dal magnate americano. Dunque, tra le tante opzioni al vaglio, resta quella più temuta: “non costruire un nuovo stadio“.

76
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

Stiamo parlando di uno stadio. Un’opera semplice che fanno in qualsiasi città del mondo, compreso il terzo mondo. Non è Firenze ma questa è l’Italia condannata inesorabilmente al declino e l’irrilevanza (nella migliore delle ipotesi)

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Io capisco l’altr’anno, con i Della Valle che volevano mollare e Corvino che aveva commesso cavolate enormi. Lì si è toccato il fondo e vabbé. Ma che anche quest’anno si pianga per la zona retrocessione, non va bene. Capiisco anche il mercato in corsa a luglio, le eredità maligne di Corvino… ma nel frattempo sono passati 7 mesi!!! E ancora stiamo a parlare di scontri diretti per la retrocessione! Non lo accetto. Qui qualcuno ha sbagliato, non c’é niente da fare!

Gualtiero
Tifoso
gualtiero milano

Tarocco lasci perdere lo stadio e ci tiri fuori da questa situazione di palta.

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Ci vuole sincerità e onestà professionale. Pradè, e la soc. deve fare una conferenza e dire a tutti che sopratutto a gennaio ha fatto un mercato buono x il futuro ma scarso x il presente. Non c’era alibi x la fretta, Pradè sapeva già dove intervenire (anche x il fatto che Ribery era infortunato) e invece in netto ritardo ha acquistato Duncan (infortunato), Kouamè (rotto), Agudelo (x ora una promessa e basta), Cutrone (x ora un bluff vero e proprio), Igor (modesto giocatore che se non altro porta un pò di fisico in questa squadra). La morale è tutta qui,… Leggi altro »

Oriundo
Ospite
Oriundo

Completamente d’accordo sugli acquisti. Campagna di Gennaio pessima per il presente, incognita per il futuro.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

uguale a ieri… alle ore 00:00 cambiate il titolino e via….

basta con questi titoli per creare ansia nei tifosi…
generate critiche, negatività verso la società, eppure non ve ne frega nulla…
ma davvero pensate di rischiare la B?????

roba da tafazzi patentati, VERGONNIA!!!

ffffffrrrrrr
Ospite
ffffffrrrrrr

a me i titolini non fanno venire l’ansia
mi viene quando vedo fare alla squadra le corbellerie

maurizio
Ospite
maurizio

Sarebbe importantissimo poter fare 5 punti nelle prossime quattro partite ( in findei conti 5 punti su 12 !!!) ma la Fiorentina attuale non da nessuna sicurezza gruppo mediocre , senza gioco allenatore di buona volontà ma tecnicamente scarso…..a Genova l’importante non perdere e sarà difficilissimo!!!!!

Oriundo
Ospite
Oriundo

Quanto li vorrei vedere i tanti coglionazzi da tastiera che non sanno niente di leggi e regolamenti, fare un bando che deve accontentare la Fiorentina sì, ma anche e soprattutto il bene comune che è superiore a quello dell’ ACFiorentina. Lo stadio è un bisogno primario dell’AC Fiorentina, NON NECESSARIAMENTE del Comune, che deve guardare all’interesse di tutti. E ora sbrodolate le vostre insulsaggini, povere testine…

Maxtin65
Member
maxtin65

Perfettamente d’accordo…..

ffffffrrrrrr
Ospite
ffffffrrrrrr

prima di tutto, calma con le parole
poi, noto con piacere che quando c’è da difendere il comune………….

MARCO, MILANO
Ospite
MARCO, MILANO

Con juve e inter sono stati schiaffi per modo di dire, nonostante qualche assenza pesante abbiamo fatto due partite dignitose coi gobbi che hanno avuto bisogno di due rigori e a milano ce la siamo giocata per larghi tratti con l’altra capolista. L’unico tonfo e’ quello in casa con i bergamaschi dove l’aspetto piu’ grave e’ la mancanza di gioco soprattutto nel secondo tempo. Confido si riesca ad essere un po’ piu’ propositivi soprattutto negli scontri diretti nei bassifondi, spero solo la questione stadio per ora non incida.

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

6 partite dieci punti e sarebbe grasso che cola. Poi ne basterebbero solo sei.

Paolo Carrara
Ospite
Paolo Carrara

Da dove cominciamo ? Dallo stadio? Orbene un imprenditore come Commisso non lo si prende per i fondelli impunemente, e lo ha dimostrato lui stesso in persona ormai in più di una occasione compresa la posizione assunta verso l’AIA e i suoi addetti !!! Quindi Nardella ha fatto fast-fast-fast si, ma ridendo col suo Consiglio fissando un prezzo dell’area Mercafir assolutamente fuori mercato, mentre poteva benissimo fissare un prezzo “politico-sportivo” che tuttavia rispettasse i vincoli governativi, tale da non farlo “andare in galera” come lui dice. Per la parte sportiva poi, si evidenziano tre sconfitte consecutive e quindi “la seconda… Leggi altro »

Davide7373
Tifoso
davide7373

Nardella vuol fare il ” froc.o con il cu.o degl’altri” come si sul dire, una volta che abbiamo trovato chi veramente potrebbe far cambiare faccia alla Nostra amata Fiorentina ci si mette di mezzo un presuntuoso sindaco ( raccomandato ) che con i soldi di Mr. Rocco vorrebbe fare come vuole lui, come dire fai cosi, fai qui, metti questo, spendi quest’altro, ma come dico io e nei tempi che voglio io. Vai a casa Nardella

Maxtin65
Member
maxtin65

Tranquillo…..arriva Salvini e ci pensa lui…….in 2 mesi stadio nuovo, centro commerciale, e figa per tutti!!!!! Ma vai a ca…..sa

claudio
Ospite
claudio

A torino, non solo hanno smantellato il vecchio stadio, ma hanno dato pure un area (in verità abbandonata da bonificare) ad un prezzo ridicolo.

La differenza di quando le cose si vogliono fare a quando non si vogliono fare.

Maxtin65
Member
maxtin65

La differenza di avere il posto per fare e non averlo……

NERO
Ospite
NERO

Quest’anno bisogna pensare solo a quello purtroppo. Alla salvezza. Vedremo se qualcosa cambiera’ con il ritorno di Frank e l’inserimento di Duncan, ma per ora e’ cosi. Sopratutto ora che siamo invisi al palazzo. Una battaglia scellerata. Battaglia che va fatta quando si e’ in grado di vincerla o competere, non da neofiti con una squadra costantemente temente vicina alla zona calda. Alla fine se no ci rimettiamo noi tifosi come in passato. Sullo stadio invece in concreto fanno bene ad andare avanti per la loro strada puntando sul progetto piu fattibile, ma basta dichiarazioni e basta parlarne. Che lavorino… Leggi altro »

ANTONIO
Ospite
ANTONIO

COLPA DEI DELLA VALLE 😉

Marti.Viola
Tifoso
MartyViola

Tre vittorie nelle ultime 20 partite in casa, ci credo che abbiamo paura

LUK66
Ospite
LUK66

DOPO TUTTO IL CASINO FATTO NEGLI ULTIMI DUE ANNI IN CUI CI AVEVANO FATTO CREDERE CHE I DELLA VALLE ERANO IL MALE DELLA FIORENTINA.
ORA CI RITROVIAMO A LOTTARE PER LA SALVEZZA.
LA VEDO MOLTO DURA.
CIAO

TIROLUMIDO
Ospite
TIROLUMIDO

ROCCO LO STADIO FALLO A CAMPI BISENZIO, FUORI LE MURA MA SEMPRE FIRENZE. SE STIAMO DIETRO A PALAZZO VECCHIO NON COMBINEREMO MAI NIENTE. FORZAVIOLASEMPRE.

Oranje
Ospite
Oranje

Manca un bomber o bomberino da 10-15 gol. Per il resto, ripeti, scarsi non siamo. Crediamo di esserli. Ma non li siamo. Caceres, Pezzella, Milenkovic, Chiesa, Castrovilli, Vlahovic, Cutrone non sn scarsi.

beppone
Ospite
beppone

Si va di sotto meditate gente!!!!!!

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Stadio fuori da Firenze!!!!
Si compra da privati e si gestisce da privati.
Via i politici e i Terreni pubblici.. posto ideale vicino ad un qualsiasi casello autostradale!!!

Sergio
Ospite
Sergio

Basta con lo stadio,alla Mercafir è irrealizzabile lo sanno tutti,lo sà Nardella,lo sà Rocco e lo sanno anche i tifosi…pensiamo a non farci bastonare anche dalla Sampdoria (altamente probabile),Quagliarella se gioca uno ce o impippa sicuramente

CLAUDIO 2
Ospite
CLAUDIO 2

ANCHE UN DODICENNE AVREBBE SPESO MEGLIO 70 MILIONI SPESI DA COMMISSO….

NON PARE VERO CHE IN PANCHINA C E’ IACHINI ( GIOCO VOMITEVOLE) E DAVANTI SI FINISCE ANCORA CON DUE PRIMAVERA COME VLAHOVIC E SOTTIL ( CHIESTI A GENNAIO SOLO DA SQUADRE DI SERIE B).

PRADE’ AL POVERO COMMISSO L HA SPENNATO PER BENINO METTENDO SU UNA SQUADRA PIETOSA GUIDATA DA UN ALLENATORE CHE STA RIPETENDO LE IMPRESE DI EMPOLI…..

NERONE
Ospite
NERONE

Sottil gioca nello Spal…
Claudio 2 torna a interessarti di pokemon

andreappp
Ospite
andreappp

Prendi una camomilla….

luca
Ospite
luca

mancava il solito professore

ffffffrrrrrr
Ospite
ffffffrrrrrr

ovvia giù anche per oggi l’amico si è sfogato

Palla
Ospite
Palla

Dato che Nardella parla da anni di stadio, perché in tutto questo tempo non ha provveduto a liberare l’area Mercafir anziché aspettare che uno “scemo” spenda una cinquantina di milioni solo per iniziare i lavori? Parolaio come sempre. Rocco lascia perdere e non ti fidare! FORZA VIOLA

all access
Ospite
all access

perchè il sindaco deve fare l’interesse della città e dei cittadini, non della fiorentina. E che ti piaccia o no, a Firenze allo stadio ci vanno massimo in 30.000, mentre gli abitanti sono 400.000, Ora lo capisci? O è troppo difficile?

Palla
Ospite
Palla

L’indotto che produce uno cosa del genere è nell’interesse di tutta la città, hail QI per comprenderlo? I tuoi amici hanno devastato la città! Continua pure a votarli!!!

scettico
Ospite
scettico

La mercafir come è ora va benissimo così, perché mai secondo te avrebbe dovuto liberarla, creando anche disagi agli operatori, senza che ci fosse alcuna esigenza di farlo? L’unico motivo per cui si fa questa cosa è in funzione dello stadio; vuoi scommettere che se lo facesse senza questo scopo, quindi dovendo pagare interamente la spesa il comune, cioè noi, ci sarebbe una levata di scudi, prime fra tutte le opposizioni, lanciando strali al sindaco che butta via i soldi? si possono ben comprendere le perplessità del privato, ma in questa situazione non credo che il comune avrebbe potuto fare… Leggi altro »

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

MA CHI LI SCRIVE QUESTI ARTICOLI?
MA LA FINITE DI CERCARE A TUTTI I COSTI DI SEMINARE UN PANICO INGIUSTIFICATO ?
che poi a Firenze non si aspetta altro per scatenarsi in paure e commenti assurdi come molti di quelli qui sotto !!!!

CLAUDIO 2
Ospite
CLAUDIO 2

NON E’ PANICO, E’ UNA FIORENTINA VOMITEVOLE. E VEDERLA IN CAMPO FA VENIRE IL VOLTASTOMACO POI LA CLASSIFICA NON NE PARLIAMO…

MA TU VAI ALLO STADIO A MANGIARE LE PATATINE MICA VEDI LE PARTITE FEMMINUCCIA….

ANTONIO
Ospite
ANTONIO

nel tuo Nick c’è l’essenza di ciò che scrivi!
Spero di poter lottare per la le coppe non per la retrocessione. Forse non ti è chiaro che se domenica si perde sono “C………….” Amari!!!!!!

ffffffrrrrrr
Ospite
ffffffrrrrrr

beh vista la classifica, il panico NON e ingiustificato maremma cane!

Gon
Member
Gon

L’opzione mercafir non è mai esistita concretamente

LAviola
Member
LAviola

Bravi! Mettiamo un po’ più’ paura ai ragazzi, così a Genova non scendono nemmeno in campo….

Marione
Ospite
Marione

Ragazzi milionari ?
Paura?
Sono femminelli?

ffffffrrrrrr
Ospite
ffffffrrrrrr

diceva i’mi’ nonno: chi ha paura un vada in guerra

Japa
Tifoso
Jack innocnet

so’ che non dico niente di nuovo, ma la questione dello stadio e’ di un assurdità’ allucinante, praticamente non si può fare da nessuna parte ( ovunque ci sono problemi insormontabili) e il Franchi non si puo modernizzare!!
ma e’ mai possibile che non ci sia una soluzione a questo insopportabile stallo??!!! FIRENZE SVEGLIA!!!!

ffffffrrrrrr
Ospite
ffffffrrrrrr

guarda sinceramente vorrei darti buone notizie ma TEMO fortemente che non si vada da nessuna parte

David Amato
Ospite
David Amato

Ma finitela con questo allarmismo. Mancano 15 giornate e ci sono partite piu abbordabili. Se la Fiorentina vincesse 2 volte consecutivamente, l’allarme si spegnerebbe. Intanto siamo ancora in corsa per il sesto posto. In merito all’area mercafir Commisso fa benissimo a non cedere alla speculazione. Gia immagino i gobbi che si scatenano dicendo che e’ un avaro. Inoltre se l’area e’ considerata a rischio uno o piu motivi ci saranno ma dovrebbero essere spiegati. Io temo che purtroppo la comunicazione da parte della societa’ ancora latita. Infatti sarebbe opportuno che la societa’ spiegasse i motivi per cui Campi Bisenzio non… Leggi altro »

Stefano
Ospite
Stefano

Capisco ed apprezzo lo spirito con cui dici che siamo ancora teoricamente in corsa per il sesto posto, ma, realisticamente parlando, dovremo assicurarci i punti necessari per rendere più tranquillizzante la nostra classifica , al momento piuttosto bruttina. Vero è che contro Juventus ed Atalanta era difficile ipotizzare di raccattare punti, ma da ora in avanti ogni partita deve essere giocata davvero con grande intensità .

David Amato
Ospite
David Amato

Grazie Stefano. Io sono convintissimo che il carattere giusto non manchera’, lo hanno gia dimostrato. Tecnicamente non e’ una cattiva squadra. Niente ansia e sono sicuro che fra 2 mesi la situazione sara’ diversa. Non ho la palla di cristallo ma ci credo veramente. Stai bene.

ffffffrrrrrr
Ospite
ffffffrrrrrr

sesto posto?????????????????????

L’uomo che pisció controvento
Ospite
L’uomo che pisció controvento

Si aspetterà che il Franchi venga giù da se, e poi si ricostruisce sopra un nuovo stadio…..
Povera Italia…..
Possibile che in tutta l’area metropolitana di Firenze che non ci sia i verso di fare uno stadio nuovo??
Non so se ridere o piangere…..
In Cina in una settimana costruiscono ospedali!!!
Qua invece x sistemare un cordolo di un marciapiede ci vogliono mesi….
Nazione di merda!!!!
VERGOGNA!!!!

Stefano
Ospite
Stefano

In Cina proliferano anche virus a causa di condizioni igieniche non proprio ottimali – tanto per usare un eufemismo – ed eviterei di usare quel paese come esempio , anche se ho capito lo spirito. A parte questo, hai ragione su tutto.

ffffffrrrrrr
Ospite
ffffffrrrrrr

in Cina muoiono come mosche per il virus dovuto alla loro “igiene”
meglio non avere lo stadio, dammi retta

Iledey
Ospite
Iledey

Sconfitte annunciate basta vedere organico.delle 2.squdre,si sapeva inizio se uno è obbiettivo,ma lo si sa firenze i giornalisti non sono obbiettivi,pensavano di vincerle.

claudio
Ospite
claudio

Condivido. Abbiamo giocato contro 3 delle prime quattro, di cui due fuori casa.
Nonostante cio con un po’ di fortuna in qualche caso si poteva anche far risultato.
Chiaro che adesso bisogna iniziare a far punti, ma prima del lotto “della morte” vi era riuscita egregiamente.
Non vedo francamente problemi

si ruzza
Ospite
si ruzza

E l’è dall’inizio che la classifica è pericolosa.

LaFleur
Tifoso
Lafleur

Questione stadio : ha ragione Commisso, pensano sia arrivato lo zio scemo dall’America, infatti il bando mercafir è regolato da una serie di condizioni che portano un totale economico di ben oltre i 22-23 milioni di euro…… È uno schifo, solo a Firenze tutte ste difficoltà per fare uno stadio nuovo, alla fine finirà che riusciranno a far scappare perfino il buon rocco, che davvero più di così non so cosa possa fare. A questo punto fossi in lui lascerei perdere tutto per il momento, spiegando alla gente e ai tifosi il perché di tale gesto. È davvero incredibile quanto… Leggi altro »

David Amato
Ospite
David Amato

Ma e’ appunto la comunicazione che manca. Fosse solo per mettere a tacere i gobbi infiltrati qui.

Giannizzero69
Tifoso
gianni andorlini

si appunto IL CARO NARDELLA NN HA CAPITO NULLA VUOLE FARSI BELLO CON LA PELLE E I SOLDI DEGLI ALTRI E ALLORA COMISSO PER FAVORE NON TI DEPRIMERE PENSIAMO A CAMPI BISENZIO SPERANDO DI DARTI SODDISFAZIONE SPENDERE MENO AVERE TUTTE LE PREROGATIVE…E L’UNICO PENSIERO E’ COSA TROVARE LI DURANTE GLI SCAVI……SPERO CHE NON SIA UNA DISCARICA A CELO APERTO….PERO COME HANNO FATTO ASMANA SI PUO FARE LO STADIO …..DAI DAI STADIO A CAMPI!!!!!!

all access
Ospite
all access

dite sempre che Firenze è unica nel mondo. Se lo è, è anche per questo. O pensi che la città si preservi da sola?

PippoViola
Ospite
PippoViola

Quando dicevo che ogni partita è importante che ogni punto perso poi ti manca tutti a mettere i dislike a dire “sei gobbo e altre stupidate”.
Adesso siamo tutti a preoccuparci dopo aver buttato via tutti i mesi con Perdella aver fatto un mercato di gennaio da schifo e altre c……varie.
Adesso io dico forza Viola e diciamolo tutto e tifiamo forte questa squadra anche se fa pena!!!!!

L’uomo che pisció controvento
Ospite
L’uomo che pisció controvento

Vaia Gobbooooo!!!!!

David Amato
Ospite
David Amato

Mercato di gennaio da schifo dici? Mah, secondo me ti sbagli di grosso.

Gangia81
Ospite
Gangia81

Mercafir un trappolone assurdo, come i più sostenevano anche su queste pagine. Questa vicenda dello stadio sta smontando Rocco che deve lavorare su troppi tavoli e anche per un Superman come lui inizia a farsi davvero complessa. Nello stesso momento deve pensare a:
– Centro sportivo;
– Stadio;
– Problemi in Lega;
– Risultati squadra.
Duole dire che in questo momento non lo sta aiutando nessuno.

rob
Ospite
rob

si circondi di persone capaci.

Gangia81
Ospite
Gangia81

Non c’è capacità che tenga quando devi rapportarti con leggi assurde, ricorsi ridicoli, cupola calcistica o amministrazioni assurde.

David Amato
Ospite
David Amato

Hai ragione. Per questo motivo e’ ancora piu importante oggi fare sentire a lui la nostra vicinanza, pur essendo diventato questo sito l’house organ dei gobbi locali

marzio
Ospite
marzio

Comincio a capire perché non ha comprato il Milan……… Non sa niente dei tempi, delle regole e dei costi che ci sono in Italia in fatto di costruzioni…………. L’ho già scritto in un altro commento, Ma in che mani siamo finiti???????

IL PRESIDENTE
Ospite
IL PRESIDENTE

Marzino non pensare in che mani siamo finiti…pensa a chi ci governa.. a coloro i quali riempiono quegli enormi palazzi del sonno con l unico intento di starci piu possibile e con meno cose da fare.Quando ci ribelleremo alla burocrazia saremo un popolo migliore piu’civile e senz’altro piu libero…capito Marzietto?

L’uomo che pisció controvento
Ospite
L’uomo che pisció controvento

Affogati……..

David Amato
Ospite
David Amato

Vorrai dire in che mani SIETE finiti.

Jack64
Member
jack64

non hai capito proprio nulla….i milanisti , che non sono fessi ,
preferirebbero di gran lunga Commisso a Elliot….

Gangia81
Ospite
Gangia81

Te poerino… ma ti rendi conto in che situazione è attualmente il milan?
Secondo te non farebbero a cambio?
Ma la vera domanda è: come è possibile che uno come te, palesemente non pensante, possa anche avere diritto di voto?

fagiano
Ospite
fagiano

Dunque, tra le tante opzioni al vaglio, resta quella più temuta: “non costruire un nuovo stadio“…. CON GOBBISSO CHE VENDE SALUTA TUTTI E CI LASCIA NELLE MELMA…

Alois
Ospite
Alois

Caro Rocco non c’è bisogno dello stadio perchè quest’anno si va in serie B grazie ai tuoi dirigenti.
Forza viola sempre Alois

David Amato
Ospite
David Amato

Apprezzo che un gobbo scriva forza viola. Comunque le consiglio di giocare al lotto, visto che lei sa predire il futuro.

Articolo precedenteLa giornata viola, il riassunto
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI