PAGELLE A CONFRONTO: Bernardeschi su tutti, Chiesa divide

21



Vittoria 3-0 contro l’Udinese per la Fiorentina. Questi i giudizi a confronto della stampa nazionale e fiorentina e degli utenti di Fiorentina.it…

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Carletto
Ospite
Member

A parte il rigore Berna non ha fatto niente in campo, il solito Berna che sparisce dopo 20 minuti di partita. Dargli 7,5 è un insulto

Rinaldo
Ospite
Member

Che divide ?????
solo Rialti del Corriere dello sport ha dato l’insufficilenza mentro tutti gli altri hanno dato lo stesso voto. Perciò solo …Rialti ha dato il voto senza vedere la partita o ha sbagliato numero di maglia scambaindo quella di Badelj con quella di Chiesa!.

Simone
Ospite
Member

Chiesa aveva di fronte un giocatore di spessore, forse dovrebbe lavorare sul dribbling più stretto, perché lo spunto da fermo c’è…. ma Samir ieri sembrava un gigante…ed ha vinto il duello…ma Chiesa ha ampi margini di crescita 🙂

Mau
Ospite
Member

Sousa non sarà il miglior allenatore del mondo, ma perlomeno ha il coraggio di far giocare i giovani….ne Prandelli, mialovic, rossi, montella lo hanno mai fatto.
Far giocare babacar dopo roma era la scelta più ardua. Secondo tutti quelli che si intendono di calcio avrebbero messo la formazione “migliore”….e invece ha avuto ragione, fortuna, (che ci vuole sempre), e coraggio.
Bravo…gli avrei dato 8 solo x questo.
Io tifo sempre fiorentina, nel bene e nel male….non sopporto ne gli elogi esagerati dopo una vittoria ne …..il “tutti via” dopo una sconfitta.
Forza viola sempre.

tony park
Ospite
Member

siamo alle solite….neppure un 3 a 0 va’ bene….mie personali riflessioni: abbiamo…un ottimo portiere; si gonzalo demotivato e indeciso; (ma forse altre cause) Milik personalmente mi piace di piu’ di oliveira ovvio che una zona debole; chiesa.. si stanco apannato a a differenza di tello…tenta…e corre tutta la partita; bernardeschi ieri ok, non ha cercato di strafare…se perdesse meno palloni unutili aumenterebbe il suo rendimento; babacar….onestamente se non avesse segnato(carambola) che voto gli avreste dato?? non piu di 5 credo; kalinic e’ di un altro pianeta…lo ha dimostrato i 20 minuti di ieri. saponara ha lasciato vedere buone prospettive…
per cui…tomovic-di maio-salcedo- tello-ilicic-babacar -olivera-milik, DA VENDERE: attacco 3+1 chiesa-saponara-bernardeschi e kalinic … piu’ di un pensierino per Papu Gomez, e come rincalzo…pepito rossi, e in rosa MAklar.in difesa..la vedo dura 5 3 certrali di cui uno velocissimo…e 2 ottimi esterni; centrocampo non farei ritocchi se non per vendite…valero-vecino-budelj-sanchez-cristoforo- castrovilli-hagi;

Il Duca
Ospite
Member

il 5,5, di Rialti a Chiesa conferma che di calcio ci caposce il giusto…

i\'giannelli
Ospite
Member
La medicina per ridare entusiasmo alla piazza sarebbe quello di avere in rosa due campioni ogni volta…se avessimo in rosa un coutinho ed un salah, un Icardi, due di questi ci sarebbe uno spirito diverso…poi se questi giocatori se ne vogliono andare li vendi e rinvesti l’intera cifra su altri due pari livello e li paghi con un ingaggio diverso rispetto al resto della rosa…e se qualcuno dovesse lamentarsi gli dici di portare lo stesso rendimento…e non venite a dirmi che saponara e’ un campione perche’ e’ un mezzo giocatore come ilicic e come tutti quelli che ci sono in rosa…il problema e’ che se investi tre milioni a giocatore rimani sempre una mezza squadra…chiaramente oggi questi citati non vorrebbero alla Fiorentina ma da adesso se vendo kalinic a 30, Berna a 50 e’ obbligatorio andare a prendere due o tre che spostano gli equilibri…il tetto ingaggi ti limita molto… Leggi altro »
MAXcampi65
Ospite
Member

Una nota positiva su Tomovic,sempre criticato anche a ragione,ha sbagliato poco e nulla ed e’ stato anche propositivo. Su Milic c’e’ poco da dire ,non ha mai saltato l’ uomo,porta palla per una manciata di metri e poi sistematicamente la rende indietro,mai un accenno di passaggio in avanti ,non e’ un calciatore da seria A.

Francoviola
Tifoso
Member

Milic non mi è dispiaciuto, è stato concreto e deciso, certo, non è Alonso, è Milic.
Chiesa tosto e caparbio anche se Samir lo ha contenuto bene. A proposito, Samir non farebbe al,caso nostro? Valero molto meglio più indietro che a ridosso delle punte. Tomovic non ha fatto grandi errori e Gonzalo si è un po’ ripreso. Babacar ha disputato forse la sua miglior partita di questa stagione, forse ha capito come deve stare in campo. Berna c’è.

massimo
Ospite
Member

A Milic si deve spiegare che comunque vada deve puntare l’uomo e andare verso la porta AVVERSARIA passando o da DX o da SX.Non era da sei.

Ghero
Ospite
Member

E pensare che milic nascerebbe come esterno d attacco…bah

VIOLASOUL
Ospite
Member

Intanto, Chiesa si vede chè stanco ma Samir è uno duro da passare. Vedrete, col Milara sarà grandissimo. Saponara è da rivedere ma c’è. Berna è genio e sregolatezza, però se cresce Borja, girano meglio anche Badelj e Vecino. Se facessimo + pressing e giocassimo la palla più velocemente, io dico saremmo al posto della Lazio, ma questa è la rosa, questo è il ns gioco. Accontentiamoci.

VIOLASOUL
Ospite
Member

Intanto, Chiesa si vede chè stanco ma Samir è uno duro da passare. Vedrete, col Milara sarà grandissimo. Saponara è da rivedere ma c’è. Berna è genio e sregolatezza, però se cresce Borja, girano meglio anche Badelj e Vecino. Se facessimo + pressing e giocassimo la palla più velocemente, io dico saremmo al posto della Lazio, ma questa è la rosa, questo è il ns gioco. Accontentiamoci.

Trabiccolo
Ospite
Member

Milic non ha demeritato più di altri, il 6 ci stava. Ma visto che è un giocatore modesto da criticare a prescindere ecco che i vari “opinionisti” e la piazza lo bocciano sempre. Questa è Firenze, città boriosa e convinta di essere centro del mondo come ai tempi dei Medici! E vai giù con le infamate ( sono fiorentino!)

MAXcampi65
Ospite
Member

Ma a te ti piacerebbe vedere una Fiorentina con 11 giocatori in campo del livello di Milic?A me NO!

stefano
Ospite
Member

Hai ragione.io sono fiorentino ma vivo all’estero:ogni volta che torno vedo tutto uguale(tranne che i perenni cantieri della tramvia)mentre le altre citta’ sono sempre in evoluzione.se non avessero fatto il duomo e il ponte Vecchio non so che ne sarebbe di Firenze.Ringraziamo i nostri antenati

i\'giannelli
Ospite
Member
Chiesa vivra’ anni di alti e bassi vista l’eta’ ieri e’ sembrato tutt’altro che un fenomeno, giocatore che sapeva fare solo la stessa finta per provare a saltare l’ uomo ma e’ stato ieri neutralizzato, domenica scorsa invece asfaltato da emerson palmieri…mostra grande impegno ma attenzione a gridare al campione…forse potra’ diventare un gran giocatore di rendimento ma non un fenomeno sapete a chi assomiglia? a di livio in prospettiva anche se il tiro in porta di chiesa sembra migliore…la fase difensiva pero’ no…Ieri si sara’ anche vinto ma la dimensione rimane sempre quella, cioe’ modesta…la societa’ determina ogni anno quella che e’ la dimensione abbassando di continuo il monte ingaggi poi pero’ non ci si deve lamentare quando affrontiamo le grandi squadre italiane e ne usciamo con le ossa rotte(Inter Napoli e roma, tre asfaltate)…hanno ragione ora sousa a lamentarsi per il mancato impegno della societa’ sul mercato, ieri… Leggi altro »
Porsenna
Ospite
Member

Ma è un’impressione mia o si è vinto con Roma e juve e si è pareggiato con Napoli e Milan?

i\'giannelli
Ospite
Member

Un anno batti qualche grande squadra o ci pareggi ma poi lasci tanti punti in classifica,altre volte ti confermi con chi devi vincere ma perdi sempre con le piu’ forti quindi tiri le somme e sei sempre li’…forse allora e’ meglio perdere con le grandi e vincere con le altre a parte la soddisfazione che puo’ darti sul momento, infatti gli anni scorsi c’e’ andata un po’ meglio a giudicare dalla classifica…fiorentina batte l’Udinese come la roma batte la Fiorentina e del Neri ha ribadito il divario dicendo che poi loro si sono arresi come noi con la roma…e’ questo l’esempio da fare…bisognerebbe avere in rosa anche qualche grande giocatore e non solo buoni giocatori o giovani in prospettiva forse grandi giocatori che quando si consacreranno verranno gia’ da tempo altre casacche..gia’ la stessa lazio ce l’ha qualche grande giocatore…

Walter
Ospite
Member

Rialti è in ritardo di 5 giorni. Gli andrebbe spiegato che la partita sbagliata di Chiesa è quella contro la Roma.
Ieri doveva dare il voto sulla partita contro l’Udinese.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!!!

Giovanni
Ospite
Member

Sono pienamente d’accordo con la votazione di Rialti. Faceva sempre la stessa finta e non è riuscito mai, dico mai, a saltare l’uomo. In serate come quelle di ieri sera dovrebbe intestardirsi meno e giocare più di prima. Quando si dice differenze di opinioni.

wpDiscuz
Articolo precedenteLampi di Bernardeschi: la Fiorentina ritrova la luce
Articolo successivoBorussia M., momento positivo. Ieri altra vittoria (in trasferta) verso i viola
CONDIVIDI