PAGELLE A CONFRONTO: Disastro Babacar-Sanchez, Borja Valero divide

66



Sconfitta 4-0 a Roma per la Fiorentina. Questi i giudizi a confronto della stampa nazionale e fiorentina e degli utenti di Fiorentina.it…

66
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Claudio
Ospite
Claudio

È la posizione che è sbagliata. Borja è da più di un anno che il fenomeno l’ha messo lì. Borja deve avere più campo davanti e sopratutto in un centrocampo a 3.Se poi il fenomeno spesso me lo mette di fianco a Ilicic, (lentezza) la frittata è fatta.

Avatar
Ospite

Borja divide la palla destra da quella sinistra se no a vederlo rischiano la reazione nucleare da quanto le fa girare a vederlo come una damigella al ballo annuale della nobiltà viennese

arturo
Ospite
arturo

cambiare scusate

arturo
Ospite
arturo

secondo me il problema è l’allenatore e la società. a parer mio si deve comprare giocatori giovani volenterosi e forti e cambire allenatore

arturo
Ospite
arturo

secondo me il problema è l’allenatore e la società. si deve spendere di più per comprare giovani e forti talenti, volenterosi. cambiamo l’allenatore

Julinho
Tifoso
Manlio

Borja ti voglio bene ma ormai da un paio di anni a parte qualche rara prestazione decente sembri un calciatore in pensione.

Potini
Tifoso
Potini

Guarda caso da quando c’è Sousa. Che sia impiegato male come, del resto, metà dei giocatori che schiera? Chissà se questa teoria ha un fondamento o tendo a scusare lo spagnolo per ciò che ci ha dato negli anni.

violetowl
Ospite
violetowl

ma l’atalanta ha uomini migliori a parte l’allenatore?????!!!!! abbiate coraggio è possibile combine o no?

violetowl
Ospite
violetowl

perchè intanto visto che non verrà riconfermato ed è improbabile se non impossibile si finisca in b non ci liberiamo di sousa ,che a parte possibile vittima di manovre esterne non è capace di sistemare un catenaccio ????

Luvys
Tifoso
luvys

in sintonia con “Roberto”

Luvys
Tifoso
luvys

e Sousa dice la miglior partita di Babacar

Articolo precedenteEl Shaarawy-Emerson dilagano contro il ‘solo’ Sanchez. Berna non supportato
Articolo successivoAusilio presente all’Olimpico. Nel mirino Manolas, Bernardeschi e Chiesa
CONDIVIDI