Fiorentina-Paok: la probabile formazione di FI.IT

9



Dovrebbe andare ancora di 4-2-3-1 Paulo Sousa contro il Paok di Salonicco. Niente rotazioni tra i pali, come accaduto fin qui, neanche in Europa. E allora in porta toccherà ancora a Tatarusanu, con Tomovic in vantaggio su Salcedo a destra, Gonzalo e Astori in mezzo e Maxi Olivera a sinistra. De Maio potrebbe far rifiatare uno tra i due pilastri centrali. Ma nelle volte in cui è stato utilizzato non ha mai dato segnali di affidabilità. In mezzo al campo ci sarà Borja Valero con Sanchez, Vecino e Badelj a giocarsi l’altra maglia. Probabile che alla fine tocchi all’ex Empoli. Dietro la punta che sarà Babacar, Ilicic, con a destra ancora Tello e a sinistra Bernardeschi.

FIORENTINA 4-2-3-1 Tatarusanu, Tomovic, Gonzalo, Astori, Maxi Olivera, Borja Valero, Vecino, Bernardeschi, Ilicic, Tello, Babacar.

Formazione paok

CONDIVIDI

9
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Hatuey
Tifoso
Hatuey

Due o tre li avete azzeccati… su undici.

Gigliocaldo
Tifoso
gigliocaldo

visti i giocatori scelti da fi.it, mi sembra sbagliato il modulo a parte la posizione di tello a sinistra sulla figura, o torniamo a far fare a berna il tornante cosa che nessuno vuole come visto dalla sua posizione naturale nelle ultime partite, o il modulo è 3-4-2-1 con in difesa astori, gonzalo, tomovic, a centrocampo Olivera a sinistra, Tello a destra , in mezzo Borja e Vecino, centrocampisti avanzati mezzepunte Berna a e Ilicic, in attacco Babacar punta unica. Non vedo altri ruoli per i giocatori scelti date le passate negative altre soluzioni, formazione molto offensiva comunque, c’è da… Leggi altro »

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

MA PERCHE’ IL SIGNOR GOBBO CIOE’ SOUSA NON FA GIOCARE MAI ZARATE NEMMENO IN COPPA……………….. LO FACEVA ANCHE CON PEPITO……..RIMANGO ALLIBITO SULLA SUA DICHIARAZIONE RIGUARDO I BERNA, PENSI A FARE L’ALLENATORE E FARE GIOCARE AL MEGLIO LA SQUADRA….. GRAZIE……………… ROBA DA MATTI………………………………..

max
Ospite
max

Concordo con Satanello viola. Inconcepibile Sousa nei confronti di Zarate. Roba mai vista….!

Massi
Ospite
Massi

… La vedo poco probabile … Credo che giocheranno Salcedo, Chiesa e Cristoforo e forse Sanchez … Lunedì abbiamo l”Inter …

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Io farei giocare Cristoforo al posto del Borca,e Salcedo al posto di uno dei due centrali. Il prossimo turno abbiamo l’Inter a San Siro e stasera qualche seconda linea potrebbe fare la sua porca figura.

VecchioFrank
Ospite
VecchioFrank

Questa è una formazione titolare, riposerebbero giusto Kalinic, e Badelj; non so se sarà così, ma sarebbe la triste testimonianza che nessuna o quasi delle cosiddette “riserve funzionali” del Corvo possa essere schierata senza patemi nemmeno in una gara casalinga contro la settima del campionato greco.
Se De Maio non sembra affidabile, almeno uno fra Salcedo, Sanchez o Cristoforo potrebbe giocare…

fazioso viola
Ospite
fazioso viola

ma scusate , Tomovic non era stato lasciato a casa? Noon convocato, intendo?

Claudio Serafini
Ospite
Claudio Serafini

Bene la formazione , vincendo questa sera affrontiamo la lunga , fastidiosa trasferta sicuri del primo posto .

Articolo precedenteSteven Gerrard:”Mi ritiro dal calcio professionistico”
Articolo successivoCirillo: “Stasera gara tosta, la stagione della Fiorentina è positiva”