Fiorentina-Paok 2-3! Vincono i greci. Questa la classifica aggiornata

88



Quinta gara del Girone J di Europa League, al Franchi la Fiorentina ospita il Paok Salonicco. Sousa si affida a Babacar dal 1′, e Lezzerini in porta: oggi match point per il passaggio del turno.

Questa la situazione attuale nel girone:

[league_table id=”26781″ title=”” number=”5″ columns=”p,w,d,l,f,a,gd,pts” show_team_logo=”1″ show_full_table_link=”0″ align=”none”]

92′ Vantaggio Paok: Rodrigues riceve a sinistra, punta l’area ma Tomovic non respinge bene. Ancora Rodrigues, tiro di potenza sul secondo palo, imparabile per Lezzerini. 3-2 per gli ospiti.

79′ Riparte il Paok, tiro di Pelkas dal limite a girare, blocca bene Lezzerini.

74′ Viola vicini al gol con Sanchez! Corner di Bernardeschi da destra, testa del colombiano e palla che va fuori di un niente.

59′ Bella giocata di Chiesa che riceve a metà campo sulla destra, brucia sullo scatto il difensore, arriva in area e tira con il destro. Palla fuori di poco, applausi del Franchi.

55′ Giocate di fino nello stretto, sulla destra, tra Chiesa e Bernardeschi. Il 10 viola poi viene messo giù, ma niente rigore secondo l’arbitro. Protesta il giocatore viola.

52′ Brividi per la Fiorentina. Palla lunga per Djalma Campos sulla destra, Lezzerini esce e prova a proteggere la palla sul fondo, ma l’avversario lo aggira e mette in mezzo, dove Rodrigues tira a botta sicura da pochi metri, miracoloso Tomovic a deviare sulla linea.

49′ PAREGGIO DELLA FIORENTINA! Bella palla di Astori in verticale per Babacar, che controlla alla grande e con il destro infila Brkic!

32′ Accorcia le distanze la Fiorentina! Gol di Bernardeschi!!! Sponda di Babacar al limite, Berna controlla e con il mancino infila con un rasoterra preciso sul primo palo! 

26′ Paok sul 2-0 dopo le tante occasioni sprecate dai viola: contropiede, Rodrigues mette al centro dove Djalma Campos, non chiuso da Milic e Tomovic, infila Lezzerini con un tiro potente.

21′ Clamorosa traversa di Cristoforo! Bernardeschi da destra mette un pallone preciso per l’uruguaiano, che dal dischetto colpisce di prima intenzione ma manda sulla parte interna della traversa, con la palla che rimbalza sulla linea e torna in campo poi ci prova Baba, ma Brkic salva. Dal replay la palla sembra entrare però.

19′ Che occasione per i viola! Bernardeschi tira a giro dalla destra, palla sulla traversa interna e poi sul palo, con la sfera che torna poi in campo.

7′ Palo degli ospiti poco dopo il gol del vantaggio! Tomovic perde palla sulla destra, Rodriguez riparte ed esplode un gran destro dal limite. Palla sulla parte esterna del palo, Lezzerini non ci sarebbe mai arrivato.

5′ Vantaggio Paok: tiro di Djalma Campos, respinta corta di Lezzerini. Shakhov controlla e tiro con il mancino, Lezzerini non irresistibile nell’intervento si fa passare la palla in mezzo alle gambe, e la palla finisce in rete.

88
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Soldato Ivan
Ospite
Soldato Ivan

Io continuo a dire che il problema è il manico, poi mettiamoci che alcuni giocatori sono da mettere in tribuna e la frittata è completa di tutto, uova e cipolle (per piangere). Mi spiace Mister ma proprio lei non riesce a vincere, non ha visione tattica, pensa di giocare tutte le partite come se fossimo il Real Madrid. Deve imparare a giocare gara per gara, adattandosi agli avversari. In Italia contano i risultati altro che i complimenti riferiti al gioco (che non c’è). Per favore Badelj in tribuna, Vecino lo vuole il Napoli e datejelo. Poi mi spiega per favore… Leggi altro »

Aliush
Ospite
Aliush

I colpevoli principali restano comunque coloro che anno allestito questa squadra da diarrea vivente.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Se conta la differenza reti siamo già passati comunque… il Quarabag dovrebbe vincere con noi 12 a zero…. ma che squallore di cose improvvisate, complicate e confusionarie… e criticano Babacar che marca come un grande centravanti.!.. due palle buone, un goal… quasi un goal a partita….. è che Sousa per me è un apprendista stregone, è come il diavolo, fa le pentole ma non i coperchi…. E’ che Sousa ha più manie di un artista un pò fuori di testa. Non è concreto, non ha quella sana concretezza contadina che fa vedere le cose come stanno….se si picca di spostare… Leggi altro »

tomcat
Ospite
tomcat

Berna ha perso palla al limite della loro area e si lascia una autostrada fino alla nostra area? Dove erano i centrocampisti a provare a contrastare? Badelj? Vecino? Scherziamo, con due ameba che vanno a 3 all’ora….per forza che la difesa nostra e’ sempre in affanno, gli altri arrivano in 4 o 5 soli soletti!!! VIA SOUSA incapace di allenare la viola, gli ci vuole una squadra con 11 campioni, allora forse vincera’ qualcosa e sarei bono anch’io!!!

ELBANDOLERO STANCO
Ospite
ELBANDOLERO STANCO

Condivido il pensiero che ho sempre detto fin dall’inizio FUORI DAI MARRONI SUSA….CON BABACAR TELLO E TOMOVIC. Per me comunque lo fa apposta per essere mandato via o se così non è allora…….meglio che non dica nulla. COMUNQUE DALLE 5 alle 9 allo stadio per vedere questo troiaio…..mi fa girare le pelotas…..

Treccani
Ospite
Treccani

In Azerbia si perde 9-1

Marullo
Ospite
Marullo

Ora tutti a sparare a zero sui viola.
Se questa partita l’avesse arbitrata Massa,
avremmo vinto 5 a 3.
Certo che senza Massa cambia tutto.

tomcat
Ospite
tomcat

Nella fiorentina nessuno avra’ il coraggio di cacciare questo allenatore ottuso e incapace, che sbaglia sempre la formazione iniziale e che corregge, solo in parte. Nessun cambio di ritmo, nessuna invenzione a centrocampo, via Badelj , che a parte due lanci due, e’ sempre stato tagliato fuori e non ha mai coperto sulle ripartenze avversarie e Vecino che piu’ lento di cosi’ non si puo’. Non mette giocatori validi dall’inizio, per poi cambiarli eventualmente piu’ tardi (con l’inter si gioca lunedi’, credo e forse sousa non lo sa) quando c’e’ da rincorrere. Mettere Ilici per Tello con campo pesante e’… Leggi altro »

Ezio
Ospite
Ezio

Da dire che pareggiandola si era matematicamente primi. Ora se perdiamo col Qarabag siamo fuori. Ma anche Sousa, che cavolo fai! Mancano pochi minuti e cosa aspetti a mettere Valero al posto di Ilicic che almeno gli si nascondeva il pallone e non si beccava gol negli ultimi secondi. Di Tomovic non voglio neanche più sentir parlare che sarebbe come sparare sulla croce rossa; il bello è che son cinque anni che ce lo sorbiamo e gli rinnovano pure il contratto, roba da matti. Comunque la squadra è questa e la quasi totale assenza in un paio di ruoli chiave… Leggi altro »

Tizio
Ospite
Tizio

Prestazione imbarazzante, l’ennesima. Qualificazione cmq praticamente in tasca. In caso di arrivo a 10 punti di tre squadre vale la classifica avvulsa e saremmo secondi, tranne che perdiamo 6-0. per arrivare primi invece dobbiamo almeno pareggiare. Se il paok non vince all’ultimo turno, potremmo anche perdere con tre gol di differenza.

toni
Ospite
toni

mah…rifai i conti

toni
Ospite
toni

come facciamo ad essere secondi?

Articolo precedenteMercato, Larry Vasquez: “Mi piacerebbe giocare nella Fiorentina”
Articolo successivoEL, programma dei match delle 21 e finali: l’Inter perde ed è fuori
CONDIVIDI