Fiorentina-Paok 2-3! Vincono i greci. Questa la classifica aggiornata

88



Quinta gara del Girone J di Europa League, al Franchi la Fiorentina ospita il Paok Salonicco. Sousa si affida a Babacar dal 1′, e Lezzerini in porta: oggi match point per il passaggio del turno.

Questa la situazione attuale nel girone:

[league_table id=”26781″ title=”” number=”5″ columns=”p,w,d,l,f,a,gd,pts” show_team_logo=”1″ show_full_table_link=”0″ align=”none”]

92′ Vantaggio Paok: Rodrigues riceve a sinistra, punta l’area ma Tomovic non respinge bene. Ancora Rodrigues, tiro di potenza sul secondo palo, imparabile per Lezzerini. 3-2 per gli ospiti.

79′ Riparte il Paok, tiro di Pelkas dal limite a girare, blocca bene Lezzerini.

74′ Viola vicini al gol con Sanchez! Corner di Bernardeschi da destra, testa del colombiano e palla che va fuori di un niente.

59′ Bella giocata di Chiesa che riceve a metà campo sulla destra, brucia sullo scatto il difensore, arriva in area e tira con il destro. Palla fuori di poco, applausi del Franchi.

55′ Giocate di fino nello stretto, sulla destra, tra Chiesa e Bernardeschi. Il 10 viola poi viene messo giù, ma niente rigore secondo l’arbitro. Protesta il giocatore viola.

52′ Brividi per la Fiorentina. Palla lunga per Djalma Campos sulla destra, Lezzerini esce e prova a proteggere la palla sul fondo, ma l’avversario lo aggira e mette in mezzo, dove Rodrigues tira a botta sicura da pochi metri, miracoloso Tomovic a deviare sulla linea.

49′ PAREGGIO DELLA FIORENTINA! Bella palla di Astori in verticale per Babacar, che controlla alla grande e con il destro infila Brkic!

32′ Accorcia le distanze la Fiorentina! Gol di Bernardeschi!!! Sponda di Babacar al limite, Berna controlla e con il mancino infila con un rasoterra preciso sul primo palo! 

26′ Paok sul 2-0 dopo le tante occasioni sprecate dai viola: contropiede, Rodrigues mette al centro dove Djalma Campos, non chiuso da Milic e Tomovic, infila Lezzerini con un tiro potente.

21′ Clamorosa traversa di Cristoforo! Bernardeschi da destra mette un pallone preciso per l’uruguaiano, che dal dischetto colpisce di prima intenzione ma manda sulla parte interna della traversa, con la palla che rimbalza sulla linea e torna in campo poi ci prova Baba, ma Brkic salva. Dal replay la palla sembra entrare però.

19′ Che occasione per i viola! Bernardeschi tira a giro dalla destra, palla sulla traversa interna e poi sul palo, con la sfera che torna poi in campo.

7′ Palo degli ospiti poco dopo il gol del vantaggio! Tomovic perde palla sulla destra, Rodriguez riparte ed esplode un gran destro dal limite. Palla sulla parte esterna del palo, Lezzerini non ci sarebbe mai arrivato.

5′ Vantaggio Paok: tiro di Djalma Campos, respinta corta di Lezzerini. Shakhov controlla e tiro con il mancino, Lezzerini non irresistibile nell’intervento si fa passare la palla in mezzo alle gambe, e la palla finisce in rete.

88
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Soldato Ivan
Ospite
Soldato Ivan

Io continuo a dire che il problema è il manico, poi mettiamoci che alcuni giocatori sono da mettere in tribuna e la frittata è completa di tutto, uova e cipolle (per piangere). Mi spiace Mister ma proprio lei non riesce a vincere, non ha visione tattica, pensa di giocare tutte le partite come se fossimo il Real Madrid. Deve imparare a giocare gara per gara, adattandosi agli avversari. In Italia contano i risultati altro che i complimenti riferiti al gioco (che non c’è). Per favore Badelj in tribuna, Vecino lo vuole il Napoli e datejelo. Poi mi spiega per favore… Leggi altro »

Aliush
Ospite
Aliush

I colpevoli principali restano comunque coloro che anno allestito questa squadra da diarrea vivente.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Se conta la differenza reti siamo già passati comunque… il Quarabag dovrebbe vincere con noi 12 a zero…. ma che squallore di cose improvvisate, complicate e confusionarie… e criticano Babacar che marca come un grande centravanti.!.. due palle buone, un goal… quasi un goal a partita….. è che Sousa per me è un apprendista stregone, è come il diavolo, fa le pentole ma non i coperchi…. E’ che Sousa ha più manie di un artista un pò fuori di testa. Non è concreto, non ha quella sana concretezza contadina che fa vedere le cose come stanno….se si picca di spostare… Leggi altro »

tomcat
Ospite
tomcat

Berna ha perso palla al limite della loro area e si lascia una autostrada fino alla nostra area? Dove erano i centrocampisti a provare a contrastare? Badelj? Vecino? Scherziamo, con due ameba che vanno a 3 all’ora….per forza che la difesa nostra e’ sempre in affanno, gli altri arrivano in 4 o 5 soli soletti!!! VIA SOUSA incapace di allenare la viola, gli ci vuole una squadra con 11 campioni, allora forse vincera’ qualcosa e sarei bono anch’io!!!

ELBANDOLERO STANCO
Ospite
ELBANDOLERO STANCO

Condivido il pensiero che ho sempre detto fin dall’inizio FUORI DAI MARRONI SUSA….CON BABACAR TELLO E TOMOVIC. Per me comunque lo fa apposta per essere mandato via o se così non è allora…….meglio che non dica nulla. COMUNQUE DALLE 5 alle 9 allo stadio per vedere questo troiaio…..mi fa girare le pelotas…..

Treccani
Ospite
Treccani

In Azerbia si perde 9-1

Marullo
Ospite
Marullo

Ora tutti a sparare a zero sui viola.
Se questa partita l’avesse arbitrata Massa,
avremmo vinto 5 a 3.
Certo che senza Massa cambia tutto.

tomcat
Ospite
tomcat

Nella fiorentina nessuno avra’ il coraggio di cacciare questo allenatore ottuso e incapace, che sbaglia sempre la formazione iniziale e che corregge, solo in parte. Nessun cambio di ritmo, nessuna invenzione a centrocampo, via Badelj , che a parte due lanci due, e’ sempre stato tagliato fuori e non ha mai coperto sulle ripartenze avversarie e Vecino che piu’ lento di cosi’ non si puo’. Non mette giocatori validi dall’inizio, per poi cambiarli eventualmente piu’ tardi (con l’inter si gioca lunedi’, credo e forse sousa non lo sa) quando c’e’ da rincorrere. Mettere Ilici per Tello con campo pesante e’… Leggi altro »

Ezio
Ospite
Ezio

Da dire che pareggiandola si era matematicamente primi. Ora se perdiamo col Qarabag siamo fuori. Ma anche Sousa, che cavolo fai! Mancano pochi minuti e cosa aspetti a mettere Valero al posto di Ilicic che almeno gli si nascondeva il pallone e non si beccava gol negli ultimi secondi. Di Tomovic non voglio neanche più sentir parlare che sarebbe come sparare sulla croce rossa; il bello è che son cinque anni che ce lo sorbiamo e gli rinnovano pure il contratto, roba da matti. Comunque la squadra è questa e la quasi totale assenza in un paio di ruoli chiave… Leggi altro »

Tizio
Ospite
Tizio

Prestazione imbarazzante, l’ennesima. Qualificazione cmq praticamente in tasca. In caso di arrivo a 10 punti di tre squadre vale la classifica avvulsa e saremmo secondi, tranne che perdiamo 6-0. per arrivare primi invece dobbiamo almeno pareggiare. Se il paok non vince all’ultimo turno, potremmo anche perdere con tre gol di differenza.

toni
Ospite
toni

mah…rifai i conti

toni
Ospite
toni

come facciamo ad essere secondi?

Danilo
Ospite
Danilo

Questo e’ il terzo messaggio che mando.I primi due non gli avete fatti passare perche’ Vi sembravano offensivi.A me non sembra in confronto a quello che ho letto ora.Comunque siamo tutti d’accorco che questo allenatore e’ mediocre e presuntuoso.Via…………daFirenze.e sempre forza Viola.

.

Danilo
Ospite
Danilo

Questo e’ il terzo messaggio che mando.I primi due non gli avete fatti passare perche’ Vi sembravano offensivi.A me non sembra in confronto a quello che ho letto ora.Comunque siamo tutti d’accorco che questo allenatore e’ mediocre e presuntuoso.Via…………daFirenze.e sempre forza Viola.

.

miky
Ospite
miky

fuori i gobbi da firenze

Fabio
Ospite
Fabio

Partita allucinante, diciamo che era la nr 17 della stagione… Comunque è impossibile prendere il terzo gol a 30 secondi dalla fine… Bastava giocare con Tata e Salcedo per vincere

Rob de Matt
Ospite
Rob de Matt

Lezzerini portiere da nazionale dilettanti ( forse nemmeno ). Visto che sei ancora giovane, accetta un consiglio: cambia mestiere, magari potresti essere un buon magazziniere, o un buon disegnatore, o un idraulico capace; al massimo puoi fare il portiere ai cancelli dei campini! Tomovic inguardabile e deleterio come sempre. Del professorino dei miei coglioni non intendo parlare per non infierire. Ripeto, questo personaggio DEVE ESSERE ESONERATO AL PIU’ PRESTO, onde evitare che provochi danni irreparabili. Società SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mario Z
Ospite
Mario Z

Ma cosa aspettano a ma dal via Sousa non convince sbaglia sempre i cambi , ma come è possibile non far giocare Zarate . Ma quante stupidate dice questo Sousa ma è l’ora di finirla ……..

toni
Ospite
toni

Zarate ?????? Ma se vedi che hai un avversario veloce, metti Salcedo…….che Tomovic e Tomovic

Bobviola
Tifoso

non mi sembra una sconfitta determinante… ha perso l’inter, la roma il sassuolo , il napoli…..il turnover ci stava, i problemi di qualità organica c’erano e rimangono….. ci manca due difensori buoni sulle fasce e un giocatore che salta l’uomo, che crea gli spazi. Le critiche agli allenatori ci sono sempre state a prandelli, a montella ed adesso Sousa…. è sempre colpa dell’allenatore….non della società,il problema è sempre quello la qualità della rosa …

TIROLUMIDO
Ospite
TIROLUMIDO

BADELIJ E VECINO DEVONO CAMBIARE PASSO È DA INIZIO STAGIONE CHE FANNO PENA. JOSIP STASERA HA DIMOSTRATO UNA VOLTA DI PIÙ DI NON ESSERE UN GIOCATORE CHE FA LA DIFFERENZA:SOPRAVVALUTATO. MA ZARATE GLI HA OFFESO LA MAMMA A SOUSA? ORA LA PROSSIMA LA DEVI
VINCERE ALTRIMENTI VAI A GIOCARE CON GLI SQUADRONI E VISTO CHE SI PERDE IN CASA CON IL PAOK SPERIAMO BENE. FORZAVIOLASEMPRE

Ilgatto
Ospite

Siete sommamente ridicoli…..

Viola 14
Ospite
Viola 14

Via scusa subito

andrea
Ospite
andrea

La colpa è della società che non gli ha comprato i giocatori giusti per battere un trittico di squadre che farebbero fatica a salvarsi in serie B.
Meglio Guidi della primavera che sopportare ancora le esternazioni di questo presuntuoso.

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Di vincere meritavamo noi, xciò c’è molto da dire se abbiamo perso: 1-chi si difende e gioca in contropiede, contro di noi spesso vince; 2 -il Paok c’ha sempre messo paura in contropiede ma noi (Sousa) non ha preso contromosse; Sanchez è cotto, Tello anche le giocate buone, mai riesce a rifinirle, Berna è superlativo, Chiesa + che promessa e Lezze ancora immaturo. Insomma le riserve alla lunga cominciano a mostrare i limiti 3 -In casa bisogna essere più verticali e meno passaggetti laterali che permettono a tutti di piazzarsi davanti alle loro difese; 4 – Infine Baba, ripeto deve… Leggi altro »

Zorro
Ospite
Zorro

Sanchez non è cotto, è un bidone.

steve 54
Ospite
steve 54

attenzione che si potrebbe passare da una facile qualificazione a una clamorosa eliminazione

emiliofirenze
Ospite
emiliofirenze

Partita preparata intelligentemente da quel grande allenatore che è Sousa, al quale va rinnovato subito il contratto, anche per non perdere le esilaranti dichiarazioni che puntualmente rilascia.

Vieri
Ospite
Vieri

Questa partita è un messaggio a sousa da parte dei giocatori

Zandim
Tifoso
Jakviola

Si qualificano Qarabag e Paok, garantito al limone

scettico
Ospite
scettico

ma come, domenica sera erano dei fenomeni……..

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

peggio di noialtri …solo l’Inter lo puo’ fare………..stasera gli unici piu’ [email protected]@@@@ti di noi sono gli strisciati neri/azzurri !!……e lunedi vedrai che 0 a 0 e contenti tutti.

Adriano
Ospite
Adriano

Fessacchiotti. Incominciando dall’allenatore per f finire a Tomovic

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Basta, non esiste, questa sarebbe la squadra ambiziosa? Non ne possiamo più di nessuno. La cosa che mi fa rabbia è che I TIFOSI NON LI FILA NESSUNO, anzi si divertono a prenderci per il c….o! Vittorio non era così, mettetela come volete, ma come questi non esiste!!!!!!

Cludiazzo
Ospite
Cludiazzo

Ma tomovic che si fuma salva una rete e poi ne fa fare 2…..ma……

Purple
Tifoso

Con al classifica avulsa se si perde a Qarabag, dove fa un freddo cane…a rischio stiramenti… siamo fuori, passano il PAOK e gli azeri…vergognosi

Gianni di Firenze
Ospite
Gianni di Firenze

SQUADRA AMATORIALE DA LIBERI/AMMOGLIATI. MESSA IN CAMPO DAL DE- MOTIVATORE SOUSA. SEMBRAVANO BRUTTE STATUINE.
Volevate il portiere Lezzerini?? Nemmeno al’hotel Baglioni lo vorrebbero.
Perche’ Tomovic invece di Salcedo ?
Perche’ senza grinta completamente?
DA VOMITO.
FUORI IL GOBBO, FUORI.

EL Caligno
Ospite
EL Caligno

Sousa sei una perfetta testa di c****. La partita l’hai persa tu presentando la solita difesa a tre e due esterni (Milicic e Tello) che hanno fatto evacuare.
E’ possibile che tu non capisca che occorrono quattro difensori e almeno tre centrocampisti per dare un minimo di sicurezza alla squadra quando deve difendersi. Risparmiaci poi Lezzerini. Il portiere titolare si cambia soltanto quando sta male. Spero che dopo questo risultato ti levino cordialmente dai coglioni. Hai stufato sia per come presenti la gente in campo sia con le tue dichiarazioni da perfetto t.d.c. come sopra.

Signa viola
Ospite
Signa viola

11 titolari….. il resto è’ il nulla……. lezzerini subito in prestito… mi immagino Dragosky… mamma mia….

Antonio1943
Tifoso
antonio scozzi

Ma la società si sta rendendo conto dei danni che sta facendo quel pseudo allenatore di Sousa? Ma Zarate è ancora un giocatore della Fiorentina? Ma è normale che un ciuccio di allenatore come Sousa per suoi capricci non vede alcuni giocatori? E poi ma quando riesce ad indovinare una formazione che non ci faccia soffrire sin dal primo minuto? La più bella notizia di questo fine partita sarebbe quella che la società e Corvino hanno esonerato quell’incompetente.

CALENZANO
Tifoso
Active Member

6la società interessata che vende a 30 e compra 3 scarti o il corvi che se un si ripiglia noi un lo volevano manco in lega pro?

Paolo@
Ospite

Ma quali danni?? Ma ti rendi conto che questo guarda la rosa per fare la formazione e deve scegliere tra Milic Tomovic De Maio Sanchez Tello Cristoforo e con un Gonzalo quest’anno pietoso.. L’ é un miracolo un sia cascato in depressione… ma siamo seri ci s’ha della gente pietosa… ma icche de’e fare poromo… se a Mourinho tu gni dai questa rosa si suicida dalle risahe… ma fatela finita ma icché vu volehe Sousare… l’è 3 mesi vu gni stritolahe le palle con questo Lezzerini.. l’avete capito perche un lo fa giocare ??? Qui i colpevoli e sono i… Leggi altro »

california viola
Ospite
california viola

Capisco che lo scudetto del bilancio, le plusvalenze, gli ettari gratis sono obiettivi importanti per questa societa’, ma posso sapere quante altre figure di juve ci faranno ingoiare prima di andarsene?

CALENZANO
Tifoso
Active Member

Ma la colpa è di sousa che non ha 11 decenti nemmeno a pregare

Sciopenviola anche oggi
Ospite
Sciopenviola anche oggi

Tomovic al Chelsea, dopo questa ennesima sontuosa prestazione conte non ha più dubbi .ah ah ah ah ah il terzino più scarso degli ultimi 20 anni visto a Firenze,SCANDALOSO!!!

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Chi è partito in contropiede facendo tutto da solo e consegnando la palla al Paok??????

Peppe
Ospite
Peppe

Errore imperdonabile di Bernardeschi che sarà anche talentuoso ma che continua a combinare guai

Purple.kalabrians
Tifoso
slim

squadra indegna,demotivata scarsa e con poco cervello,giustamente minotti su skysport diceva che il 2-2 era buono,eravamo matematicamente primi e qualificati,noi no!!,tutti all’attacco,ma v********* vaia vaia,dilettanti allo sbaraglio(tomovic,milic,lezzerini)

Articolo precedenteMercato, Larry Vasquez: “Mi piacerebbe giocare nella Fiorentina”
Articolo successivoEL, programma dei match delle 21 e finali: l’Inter perde ed è fuori
CONDIVIDI