Fiorentina, per Corvino si prospetta una lunga e calda estate di lavoro

46



Nel corso dell’estate toccherà a Pantaleo Corvino dimostrare che le ambizioni della Fiorentina non sono state ridimensionate dopo le esternazioni di Andrea Della Valle. Come riporta l’edizione odierna del Corriere Fiorentino, l’unico modo per farlo è quello di costruire una squadra all’altezza delle ambizioni della piazza. Pioli verrà annunciato la prossima settimana e il tempo per mettere a segno colpi in entrata e in uscita c’è tutto. La priorità sarà quella di risolvere il caso Bernardeschi. Si attende una risposta alla proposta di rinnovo, poi si deciderà tutto il resto.

46
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Dovrebbe essere per lui una lunga e calda estate a RACCOGLIERE LE OLIVE, invece di fare danni nel RACCOGLIERE DEI RACCATTATI.

VIOLA
Ospite
VIOLA

CORVINO LO MANDEREI A VENDEMMIARE E GESTIRE LE VIGNE DEI DELLA VALLE

gianni usa
Ospite
gianni usa

Per fare una squadra all’altezza delle ambizioni dei tifosi servono due cose,la prima e’ che Corvino torni a Lecce, la seconda e’ che i DV tirino fuori i milioni che servono per fare quella squadra. senza tanti discorsi.Son voluti voluto diventare proprietari di una squadra importante di SERIE A ed e’ venuto il momento di dimostrare che non l’hanno fatto solamente per il loro tornaconto.Mi rammento di tutti i viaggi estivi che Corvino ha fatto in Sud America,forse perche’ la’ e’ inverno, e non ci ha portato NEMMENO UN GIOCATORE degno del nostro campionato.Da Kierrison a Silva,passando da Bolatti.Quindi spero… Leggi altro »

Ettore di Varese
Ospite
Ettore di Varese

SPERIAMO CHE IL CALDO NON GLI DIA ALLA TESTA COME E’ SUCCESSO
NEGLI ULTIMI TEMPI1

Gasgas
Ospite
Gasgas

Corvino =mediocrità

Tiziano
Ospite
Tiziano

Per me il rispetto del proprio corpo, del proprio aspetto conta tantissimo, la mente funziona sempre in un corpo sano ( mens sana in corpore sano)
Io di un ciccione del genere non mi fiderei mai, perché se non bada alla sua salute, figurati se bada al suo lavoro …

Matte_Londra
Tifoso
Matte_Londra

Meglio fidarsi di gente in forma e muscolosa come: Ronaldo (il braziliano), Adriano, Maradona, Flachi, che insieme hanno sostenuto l’economia colombiana per 20 anni. Ma per piacere dai…

Luca73
Ospite
Luca73

Ai DV oltre alle cessioni importanti (Berna, Kalinic, Ilicic….) da cui si potrebbe ricavare una ottantina di milioni, suggerisco anche il paracadute dei 25 milioni di € che si potrebbero ottenere da un’eventuale retrocessione in B. Ai visto mai gli facciano gola anche quelli…..

Pier
Ospite
Pier

Ci stanno sicuramente già pensando per il prossimo “progetto”

Luigi M
Ospite
Luigi M

Spero che non sudi troppo!

didus
Ospite
didus

…la prima nuova e vera stagione di esami per corvino………

Jaques (Bolognese)
Ospite
Jaques (Bolognese)

Personalmente ritengo che Corvino a Bologna abbia deluso. A parte Diawara , al momento si puo’ dire che abbia sbagliato molto. Meglio invece ha fatto Bigon, che forse e’ piu’ moderno come approccio. In ogni caso Corvino ha il pallino di Taider e credo potremo cederglielo (discreto giocatore, niente piu’ ). Donsah ha deluso, ma e’ molto giovane….a meno di offerte stratosferiche non penso priorio il Bologna lo ceda (grazie al cielo ora abbiamo un proprietario solidissimo finanziariamente). Si e’ parlato sull’ asse Bologna-Firenze anche di uno scambio Masina Ilicic. A me lo sloveno piace , io lo farei sto… Leggi altro »

Articolo precedenteBorja Valero e l’amore per Firenze: “Sulla mia pelle per sempre…” (FOTO)
Articolo successivoDifesa viola: Salcedo torna al Chivas, ipotesi Zampano del Pescara
CONDIVIDI