Fiorentina, per la corsia sinistra il nome nuovo proviene da Napoli

10



Richards Napoli

Secondo quanto riportato da Radio Crc, la Fiorentina è sulle tracce di Ivan Strinic, difensore croato del Napoli ex Dnipro. Nel corso della prossima settimana è previsto un incontro tra agente e società per capire meglio il ruolo del terzino, soprattutto in caso di permanenza di Ghoulam. Su Strinic anche squadre di Bundesliga.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Paolo da Grosseto
Ospite
Paolo da Grosseto

Ma veramente vorreste strinic a Firenze? Boh io di calcio non sono un intenditore, faccio solo il tifoso ma spendere soldi x questo mi pare una bischerata.

Mau 46
Ospite
Mau 46

Strinic sarebbe un ottimo acquisto. Un trentenne che fornisce certezze e che potrebbe consentire ad Olivera di avere il tempo per mostrare le propri doti (se le ha!). Certo spendere 5,5 / 6 ml€ per uno che al massimo inizialmente può’ fare solo la riserva lo puo’ fare solo un bollito come Corvino.

Ulix
Tifoso
Ulix

Non credo a nulla finchè non vedo, praet era preso poi finito alla samp, e tante tante altre storie, inutile tutte telenovelas,
fatti servono, poi valuteremo

alebg
Ospite
alebg

Strinic sarebbe un bel colpo….
Tonelli non arrivera’ mai.

Ezio
Ospite
Ezio

Ma non era Tonelli quello che doveva arrivare, come scritto prima? Mi sembrano le previsioni del tempo fatte da uno operato al ginocchio quando gli fa male.

geronimo
Ospite
geronimo

Visto poco ma non mi è sembrato male…lo vorrei rivedere se gioca la finale di coppa lo seguirò attentamente. Barreca è molto pompato dai media ma è sicuramente un altra bella invenzione di Petrachi ottimo DS … ma Cairo gli sta costantemente sul collo a quanto so. Murru non lo ricordo mi interessava più vedere giocare baretta …barella …non ricordo un nome così ..almeno contro di noi

Marione
Ospite
Marione

Quale finale di coppa giocano gli asinelli?

David81
Tifoso
David81

Strinic è un nazionale Croato, ha 29 anni,ma sarebbe un bel giocatore da quella parte dopo Milic e Olivera.

A me piacerebbe Barreca del Torino, o Murru del Cagliari, 2 giovani Italiani, ma questo elemento sarebbe comunque ottimo per noi.

Sempre forza viola

POWERPURPLE54
Tifoso
Member

CONCORDO… BARRECA E MURRU SONO DUE TALENTI…E POI BASTA CON TUTTI STI STRANIERI…

Marione
Ospite
Marione

E’ perfetto per noi, finisce con ic

Articolo precedenteTorricelli: “Pioli un grande allenatore, Sousa paga le incomprensioni sul mercato”
Articolo successivoIndiscrezione FI.IT, per la panchina della Primavera in corsa un ex viola
CONDIVIDI