Fiorentina, per la difesa piacciono Murru del Cagliari e Tonelli del Napoli

16



Come riporta La Nazione in edicola, la Fiorentina starebbe facendo un pensiero all’esterno sinistro del Cagliari Murru. Il giocatore, protagonista di una buona stagione con la maglia rossoblù, è nel giro delle nazionali. Inoltre, sempre per il reparto arretrato la dirigenza viola sta tenendo d’occhio anche Lorenzo Tonelli del Napoli.

16
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
VIOLA
Ospite
VIOLA

MA DOVE SI VUOLE ANDARE CON CORVINO

Ezio
Ospite
Ezio

Pensare che il Corvo ha perso tutto quel tempo nell’area 51 a cercare un terzino ed invece ce l’avevamo qui in Italia.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

ECCO LA ROSA DEL FUTURO DI CORVINO VEDRETE CHE SORPRESE HIHIHIHI POVERA FIRENZE FORMAZIONE SPORTIELLO(DRAGO)-DIKS(VENUTI)(GILBERTO)(Milenkovic)TOMOVIC HUGO( Chrzanowski)Olivera(MILIC)-SANCHEZ(CRISTOFORO)(LARSSON)Jesus(Duncan)-SAPONARA(HAGI)(Castrovilli)CHIESA(TELLO)TOLEDO( Rebic)-BABACAR( Mlakar) ALLENATORE PIOLI MODULO 4-2-3-1 CESSIONI TATA-ASTORI-BADELY,VECINO,VALERO,ILICIC,BERNA-KALINC TUTTO I SOLDI IN SACCOCCIA E CI RACCONTERANNO DI UN ENORME BUCO NERO CHE SE FORMATO NEL UNIVERSO E TUTTI A FARE L ABBONAMENTO PERCHè SENNO I DELLA VALLE LASCIA LA FIORENTINA POVERA FIRENZE ?

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Se non riporti venuti a Firenze ti rincorro e ti piglio facile, facile che con sta panza vai forte solo rotolando in discesa! Torna a vernole!

Luca
Ospite
Luca

Sarebbe meglio puntare su MASINA
che é piu’ forte, non solo fisicamente.

In alternativa comunque MURRU non
é male.

BATTISTAilPESSIMISTA
Tifoso
Battista

Bei bidoni si. Ma vaia vaia vaia

stini
Ospite
stini

SEMPRE e SOLO riserve!!!!

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Murru e Conti possono essere i due titolari sulle rispettive fasce della nazionale. Lì suggerisco da sempre agli amici dirigenti della Fiorentina. Il primo sapevano appena chi fosse, in un certo senso. Marrone, che sta facendo mirabilie in Belgio, è un Gonzalo più bravo in tutto, lodato a suo tempo da Allegri, Bonucci e Conte, sarebbe un altro bel colpo.

Deyna
Tifoso
Deyna

Marrone lodato forse, ma scartato non solo dalla juve, ma dal calcio italiano intiero. Murru mi piacque agli esordi, ma non mi sembra eccezionale, Conti è bravo, ma credo ormai ampiamente fuori portata…

etabeta
Ospite
etabeta

Quando sapremo quanto entra dalle cessioni allora si potrà cominciare a ragionare sugli eventuali acquisti, partendo dal 30% di quanto entrerà. Di più non investiranno. Secondo me il cambio più probabile al momento é quello fra Kalinic e Nestorovski. Il resto alla sorte, alle intuizioni di Corvino e alla miseria di due imprenditori evidente sopravvalutati per le loro capacità imprenditoriali. Alla fine forse Andrea qualcosina ci sente anche per la Viola, ma comanda il fratellone interista e le Aziende di famiglia vanno maluccio pare. Il prossimo anno dodicesimi. Spero proprio di sbagliarmi, ma lo sapremo a breve. Sempre forza Viola.

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Murru!! Incredibile, si fa il nome di un terzino. Allora esistono… e sono tra noi.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Bravo, anche perché si tratta di un terzino giovane e italiano. Che come spiego nel post precedente era completamente fuori dai loro orizzonti. E conoscenze. E mi riferisco anche alla dirigenza precedente.

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Ecco il giro nomi a cui seguiranno, preso e poi le smentite. 2 buoni, comunque. Il problema è il budget a disposizione. Se non prendi Di Francesco xchè c’è la clausola vuol dire che non c’è progetto ma solo vai al mercato e prendi le occasioni che trovi sul banco anche se non ti servono!

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

tonelli non lo conosco , ma a occhio mi rimane veramente sulle sfere … poi sarà anche forte ma se sarri non lo fa giocare avrà altri bachi … cerco e compro vecchie maglie fiorentina [email protected]

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…fossero tutti di questo livello i nomi accostati alla Viola, ci sarebbero sicuramente meno polemiche (io dal Cagliari prenderei pure farias…due anni fa si prese gioco di tutta la difesa quando vinsero a Firenze dopo quarant’anni )

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

Tonelli è notoriamente un gobbo e non ci viene a Firenze e poi il Napoli l’ha pagato caro…

Articolo precedenteCentrocampo viola, in estate via alla rivoluzione: Badelj partirà, Borja Valero in forse
Articolo successivo#asksousa. Fai la tua domanda all’allenatore della Fiorentina
CONDIVIDI