Fiorentina, per la fascia sinistra contatto per Criscito, piace anche Masina

18



criscito

Come riporta il Corriere Fiorentino, Bruno Gaspar, terzino destro portoghese classe ’93, è atteso domani per le visite mediche. La Fiorentina cerca anche sulla fascia sinistra: per Criscito (che vuol tornare in Italia) c’è stato un contatto, Masina invece sarebbe l’investimento per il futuro.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Marco77
Ospite

Criscito che era bono minimo 5 anni fa e noi si cerca ora

Ezio
Ospite

Qualsiasi cosa diversa dal museo degli orrori attuale mi va bene. Ho seguito Milic tutta la stagione e nelle partite che ha giocato sommandole tutte non credo sia riuscito a far correre la palla in avanti più di 500 metri.

dan
Ospite

Giulietta Masina, una grande attrice

Gati7777
Ospite

guardate ke come terzino destro abbiamo venduto anke piccinni allo sporting lisbona l’ avevamo in casa il terzino destro!!!

Violè
Ospite

Ma perché non prendete Widmer dell’udinese?! È già da un po’ che lo associano alla fiorentina e poi mai che si concluda… mi sa che la Lazio se lo prende.. ma porca troia!!

Uccio
Ospite

per il futuro cercherei murru del cagliari

Giacomo
Ospite

C’è un’altra alternativa: Giobbe dalla Cavatese

Walter
Ospite

Criscito è un bel nome, ma nella sostanza si parla di un giocatore che ha 30 anni sonati e che gli ultimi 6 campionati gli ha giocati in Russia.
Siamo sicuri che sia più quel terzino forte che stiamo cercando?
Masina è giovane (23 anni), ma anche lui è meglio di quelli che abbiamo già?
Invece di comprare una decina di giocatori di mezza tacca, perché non ci concentriamo su due o tre, ma di quelli buoni? Non per forza devono essere giocatori già affermati, con ingaggi troppo onerosi. Gli esperti di mercato e gli osservatori cosa li paghiamo a fare?
Forza Viola!!!!!!!!!!!

dino
Ospite

allora…se sono 30enni sono vecchi, se ne hanno 23 non vanno bene cmq…quale sarebbe uno buono ? (magari non marcelo…)

Walter
Ospite

Non è soltanto una questione di età. Criscito gioca in Russia da 6 anni. Come si fa a dire che è buono? Lo avete visto giocare tutte le partite?
Masina è giovane, è un fatto positivo, ma ti sembra molto più bravo di Milic o di Olivera?
Siamo abituati a giudicare i giocatori in base a quel poco che vediamo.
I nostri li vediamo di più, mentre degli altri, vediamo soltanto gli spezzoni che ci fanno vedere in televisione. Ci sembrano più bravi dei nostri, perché non vediamo tutte le caz….te che fanno in campo.
Forza Viola!!!!!!!!!

michele
Ospite

Azz…io credevo che i peggiori ce li avessimo solo noi e i migliori le altre squadre…….

tamburo di latta
Ospite

A sinistra potrebbe giocare anche mio nonno, non sfigurerebbe. Criscito? Magari.

Jimmi Paranza
Ospite

Quasi 31, però anche con Joaquín si facevano discorsi sull’età avanzata e poi è andato forte per un paio d’anni. Comunque, magari sono solo voci di mercato. Ciao e chiaramente sempre Forza Viola

AGENZIA MASTIKAZZI
Ospite

ma ke boiate scrivi, ma va ia, vai ai mare

Walter
Ospite

Kontinua a masticare
Sai fare solo quello
Forza Viola! !!!!!!!!!

Renato
Ospite

Gobbo vero?

contailpelo
Ospite

vi prego! masina no! vi prego….incombe il pericolo masina(cosi ricordo il grande mario ciuffi)vista la probabile disposizione da destra GASPAR(sono curioso)centro astori vitor hugo a sinistra ci vuole (sarebbe l’ora!) un terzino marcatore o almeno in seconda ipotesi uno che sappia cavarsela con la marcatura. diversamente anche quest’anno rischiamo (non solo nel bilancio economico) di diventare la banda del buco! avviso ai naviganti masina nooooo

GaB
Ospite

ecco..se fosse vero di Criscito sistemeremmo la fascia sinistra per 2-3 anni ..il ragazzo ha dichiarato che pur di tornare in italia andrebbe anche al genoa,questo,per dire che il problema dell ingaggio non dovrebbe esistere.Vediamo se Corvino si fa scappare questa super occasione!

wpDiscuz
Articolo precedenteFiorentina Women’s, doppia impresa per entrare nella storia
Articolo successivoIlicic lascerà la Fiorentina e allora la Sampdoria ci pensa
CONDIVIDI