Fiorentina, per l’attacco l’obiettivo principale è Simeone ma il Genoa alza le pretese

18



Simeone è l’obiettivo numero della Fiorentina per l’attacco. Il Genoa però tiene alto il prezzo del ‘Cholito’, conscio dell’interesse del Torino e del fronte spagnolo che potrebbe diventare interessante per aumentare le dimensioni dell’asta. Preziosi, molto impegnato sul fronte della vendita della società, ha dato direttive precise ai suoi uomini di mercato: Simeone vale non meno di 25 milioni. La Fiorentina sarebbe pronta ad arrivare a 20, ma con bonus e parti variabili. Le alternative, con i vari Nestorovski, Pavoletti e Eder restano sullo sfondo, perché l’attenzione è tutto su Simeone. A riportarlo è La Nazione.

18
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
CLAUDE
Ospite
CLAUDE

TUTTI BLA BLA BLA. IL CORVO NON SAI MAI A COSA MIRA. BUBBOLE POI 25 M. MI SEMBRA UN’ENORMITA’

Picus
Tifoso
Picus Viola

Allora per Kalinic 70 Mln… E poi …non erano partiti da 15, poi 20 ora 25. Fra un po’ lo scambiano alla pari co CR7

Annibale
Tifoso
Annibale

Bisogna vedere quello che pensa il ragazzo.
Se ha in mente di avere una destinazione precisa il prezzo si abbassa, e di parecchio.
Non posso sapere se vuole venire a Firenze ma se rifiuta altre piazze, il Corvo lo piglia in prestito con riscatto obbligatorio a 15 .
Scommettiamo ? Gli intrallazzi già si cominciano a vedere : l’Inter ha messo a bilancio 15 milioni per Caprarl ( e chi ci crede che la Samp ha pagato 15 milioni un giovanotto ?) , Snajder che si contenta di 1,5 quando ne prende 5 ? È tutto un maialaio.
Vedremo….

alberto
Ospite
alberto

Concordo prestito con diritto di riscatto a 15 milioni , altrimenti lo lascerei al Genoa.

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Concordo con te. Le somme che si leggono sono totalmente illogiche.

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Quando si compra, subiamo il prezzo di chi vende;
Quando si vende, sembra che dobbiamo subire il prezzo di chi vuole acquistare;
Ma soprattutto, non mi spiego perché non riscattiamo, ad esempio, uno come Scalera, e poi andiamo a spendere 5 mil per un ragazzo dell’est. Magari è bravo, per carità, ma le ripetute operazioni chiuse in quel tipo di mercato, unite al fatto che la Fiorentina è la squadra che paga più soldi in commissioni agli intermediari (dopo la juve ma…sticazzi…), beh…mi fanno venire più di un dubbio e perplessità.
NB sono ben accette spiegazioni

Massi
Ospite
Massi

… Corvo prendi quella bestia di Sanchez dell’Ajax e mettilo davanti alla difesa …

Massi
Ospite
Massi

… convinto che Simeone non sia l’obiettivo … è la solita esca del Corvo … Speriamo però che trovi di meglio: Simeone ha dalla sua età e grinta, ma tecnicamente è scarsino … Penso comunque che a Firenze piacerebbe e potrebbe anche migliorarsi …

Picus
Tifoso
Picus Viola

In coppia con Chiesa sarebbero due giovani di belle speranze, e allora si fa un ciclo nuovo…ma se fa un bel campionato lo vendono per la plusvalenza

Gasgas
Ospite
Gasgas

La tattica suicida di aver creato un supermercato e la possibilità di incassare tanti soldi sta dando i suoi frutti…. ora il prezzo dei nostri obiettivi sale vertiginosamente…. 25 milioni per Simeone sono una follia.

Leandro Amaral
Ospite
Leandro Amaral

Il Torino è in trattativa con la Roma per El Shaarawy, loro offrono 10, la Roma ne vuole almeno 14. L’Atalanta invece vuole Iago Falque, non so le cifre, ma non credo che l’Atalanta parli di cifre superiori a 12/13 milioni per un giocatore.
Ora io dico, non mi interessa quanto si spende, per me si possono prendere anche giocatori da un milione e aggiungo, ma perché noi a questi giocatori non ci pensiamo proprio?
Simeone, con tutto il rispetto, è di prospettiva, ma paghi 25 milioni un ragazzino, nessuna certezza. Servono giocatori!

1_cliente
Tifoso
Member

…….perchè le squadre che hai citato non hanno problemi a spendere i soldi che reinvestono dalle vendite.
I Prescritti hanno dato via Cuadrado, Savic e Alonso, intascato 70 milioni e si son presentati con Milic e 2 ruoli scoperti. E volevano pure gli applausi.
Stessa cosa accadrà con Kalinic, Berna.e Valero: intascheranno 60-70 milioni e si presenteranno con uno slavo di 17 anni e un ecuadoregno di 31

Rambaldo
Ospite
Rambaldo

25 milioni x Simeone sono troppi.
Tuttavia investirei più soldi su un giocatore di grande prospettiva come lui piuttosto che “lesinare” per prendere uno delle 3 alternative che,pur essendo dei buoni giocatori, mi lasciano un po freddino

Lucignolo viola
Ospite
Lucignolo viola

….. Mi volete dire che la Fiorentina stia pensando di spendere non dico 20, ma una cifra superiore i 15 milioni per un giocatore….. Seeeeeee manco se lo vedo ci credo

dodo
Ospite
dodo

MA NON VALE QUESTI SOLDI IL PREZZO E’ MAGGIORATO PERCHE’ CIA’ IL PADRE FAMOSO?

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

NO, perché anche Preziosi vuole vendere e cerca di arraffare quanti più quattrini è possibile. Per me rimane valido il discorso che se Baba vale 10mln, il Cholito non può valerne 25. A quel punto mi tengo Baba e caso mai Nestorowsky. Pavoletti no di sicuro.

Viceversa
Ospite
Viceversa

Pienamente d’accordo

Hetan
Tifoso
hetan

No, perchè Preziosi, al contrario dei DV, non svende e cerca di guadagnarci il più possibile

Articolo precedenteFiorentina vicina a Eysseric: accordo con il Nizza sulla base di 4 milioni più bonus
Articolo successivoBernardeschi-Juventus, a metà della prossima settimana incontro tra Marotta e Cognigni
CONDIVIDI