Fiorentina, piace Elyounoussi del Basilea

8



La Fiorentina ha messo gli occhi su Mohamed Elyounoussi del Basilea. Ma la concorrenza non scherza.

Secondo quanto riporta vg.no c’è anche la Fiorentina su Elyounoussi, trequartista/esterno di proprietà del Basilea che giusto un anno fa ha rinnovato il suo contratto fino al 2021.

Il valore di Elyounoussi è di circa 20 milioni di euro e la concorrenza è di primo piano visto che sul giocatore c’è la Fiorentina ma anche Leicester, Wolfdburg e Borussia Dortmund.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Para 73
Ospite
Para 73

Ah ah un ventino….come no! Ma al posto di falcinelli gioca il bati?

francodalonzo
Ospite
francodalonzo

Sono sempre più convinto che i nomi che circolano servono solo per riempire i giornali. penso invece che tutta questa incertezza nell’acquistare deriva dall’incertezza Europa si o no, perché in base a questo bisogna prendere i giocatori. Sempre Viola.

Mario Z
Ospite
Mario Z

soltanto corvino e capace di fare una campagna aquisti cosi deprimente.

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

A parte che credo sempre meno nei nomi che si dicono, ormai Corvino dovrebbe aver capito che se cerchi giocatori buoni devi avere soldi e comprare subito (vedi Meret) e l’ingaggio diventa fondamentale. Quindi se i Corvo si avvicina a buoni giocatori, credo sia solo x far lievitare i prezzo. Del resto anche altri DS di comportano allo stesso modo. I giocatori x la Viola si chiamano Grassi, Lazzari, Viviani, Cragno, e qualche straniero poco noto. Oltre, x noi è chiedere troppo. FV

Dany
Ospite
Dany

Ennesimo nome accostato alla Viola, solo per metterlo in luce e fargli pubblicità in questo mercato….come il 90% dei nomi scritti

Numbers
Ospite
Numbers

Ma poi sempre a pescare i nomi, come giornalettisti dilettanti, da transfertmakt…anche in Svizzera.

Giusto per qualche click…..gioca nel Basilea, ha rinnovato,,e devono fare il preliminare di Champions .

Fino a dopo il preliminare col cavolo che ti cedono Elyounoussi, Soucek , edmilson (si pure loro faranno il preliminare di Champions)….questi giornalettisti prendono i nomi da Wikipedia da squadre meno blasonate in Champions e li accostano a squadre a caso, alla bisogna dove il nome riscuote più attenzione.

Che pena.

deno
Ospite
deno

…con un baget di 10 mil. per l’intero mercato si cerca un prospetto che da solo ne vale 20???….come si dice a Firenze?…”vaia vaia vaia”…

MARCO
Ospite
MARCO

ma la concorrenza non scherza…haaaaaaaaaa quanti nomi e non se ne prende neanche uno……..neanche se ce li regalano……

Articolo precedenteBonato: “De Paul benissimo nel 4-3-3. Firenze stimolo in più”
Articolo successivoBucciantini: “Perché la Fiorentina non prende Marchisio?”
CONDIVIDI