Fiorentina-Pioli, c’è il sì: biennale da 1,2 milioni per il tecnico

107



Ritorno al futuro in salsa viola per Stefano Pioli. Dopo la traumatica fine dell’avventura sulla panchina dell’Inter, il tecnico parmigiano ripartirà dalla Fiorentina. Nelle ultime ore è stato trovato l’accordo biennale da 1,2 milioni a stagione per l’ex difensore che a Firenze ha giocato (indossando anche la fascia da capitano) per sei stagioni dal 1989 al 1995. Il d.s. Corvino ha scelto Pioli per il post Sousa per avviare un nuovo ciclo sulla falsariga di quanto avvenuto in passato con Prandelli, accomunato al futuro allenatore viola dalla bravura nel lavorare con i giovani. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

107
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Riccardo
Ospite
Riccardo

Quindi questa notizia che avete pubblicato è l’ennesima bufala …oggi l’allenatore è Mzzarri anzi no Ranieri anzi no Guidolin anzi no Papa Francesco anzi no Obama (adesso ha sciolto il contratto con la Casa Bianca)..anzi no Capitan America…….l’incredibile Hulk scrivete meno cose e verificatele prima di fare questa figurette..

tequnse1961@libero.it
Ospite

Buon Allenatore e poi dipende che squadra li metterà a disposizione il MAGO di Vernole-Poerannoi! FVS

Luca1966
Tifoso
Luca1966

vvolevano Di Francesco ma lui ha preferito la Roma…

tomcat
Ospite
tomcat

Benvenuto Pioli e in culo a quelli che storcono il naso, pensavano a Guardiola o a Mou o a Simeone. Che beoti.

Il Duca
Ospite
Il Duca

la speranza è l’ultima a morire, fino a che non ci sarà una dichiarazione ufficiale della società, dopodichè scatta l’anno sabbatico di non tifo

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

Nessuno ti trattiene

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Sappiamo tutti che qualunque sia l’allenatore, è chi va in campo che determina i risultati……..vediamo di “sistemare” la rosa come si conviene…… Viceversa a fine campionato prossimo parleremo ancora dei punti lasciati sciaguratamente per strada. Non vorrei farlo, anche perché alla mia età mi sono rotto le 00 dei rimpianti…..Voglio giocatori buoni e motivati e, finalmente, risultati degni della nostra Fiorentina.

Le coq
Ospite
Le coq

Bentornato a Firenze!

Gualtiero FI
Ospite
Gualtiero FI

Se ha più attenzione di Sousa alla fase difensiva ed è più versatile nel mettere in campo la squadra allora avremo meno goal al passivo e magari gli stessi all’attivo, quindi più punti. Poi tutte le squadre oggi giocano abbastanza nello stesso modo. Occorre qualche giocatore con la furia agonistica magari.
ALE’ VIOLA

Complimenti
Ospite
Complimenti

Ah ah ah ah! Ihihihihi!! Ed eccoli i tifosi delle hogan a dare il benvenuto a Pioli e a sprizzare felicita!! Hanno fatto lo stesso con Sousa salvo poi offenderlo, insultarlo, perculeggiarlo , ritenendolo responsabile di tutto. E così faranno con Pioli, come hanno fatto con Montella prima e prima ancora con Prandelli. E tutto continua, si cambia per non cambiare niente, basta accontentare i padroni e dare loro sempre ragione…. Che tristezza.

Giova
Ospite
Giova

Bene! forza viola!
Ora basta fare i fenomeni e selezioniamo 16 giocatori da 4 posto (almeno) ceh siano funzionali al suo gioco. Basta con gli esperimenti!

Articolo precedenteFiorentina, il programma di oggi: allenamento mattutino verso il Pescara
Articolo successivoUltima al Franchi possibile ribalta per i giovani: da Hagi a Mlakar, fino a Maistro
CONDIVIDI