Fiorentina Primavera, tonfo contro il Torino. Ko 4-1, e secondo posto più lontano

14



Va ko la Primavera di Emiliano Bigica. 4-1 sul campo del Toro. Meli porta avanti i viola al 7’ del primo tempo, con un bel destro in diagonale sul secondo palo. Pari granata con Kone al 12′, con un destro dal limite all’angolino che batte il portiere viola. Al 14′ Bianchi la ribalta su una dormita difensiva viola . Destro che si infila all’incrocio per il 2-1 del Toro, mentre al 37’ Butic fa 3-1 con un sinistro da fuori area che sorprende Cerofolini. Nella ripresa la squadra di Bigica non riesce a rientrare in partita, ed a tempo scaduto perde anche Cerofolini per espulsione con Pinto che va in porta, con rete dal dischetto di Borello. Con questa sconfitta i viola restano a 50 punti, a 3 lunghezze dal secondo posto che garantirebbe l’accesso diretto alla fase finale per lo scudetto.

14
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Sottil e Ranieri sono destinati ad avere un buon futuro,oggi partita strana su un campo stretto e dal fondo sintetico,ha vinto meritatamente il Toro che ha un ottimo centravanti e un buon reparto offensivo,noi non perdevamo da 15 giornate e quindi ci puo’ stare di perdere giocando male,del resto alle formazioni giovanili non va’ chiesto il risultato ad ogni costo ma la formazione di giocatori per il futuro.

senzapaura
Ospite
senzapaura

Io ho la sensazione che quando le cose vanno un po’ meglio li gasiamo troppo mentre dovremmo esortarli alla concentrazione e all’umiltà.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Secondo posto più lontano? Del tutto ovvio, ai Della Valle non piace arrivare secondi!!!!!

Kargost
Ospite
Kargost

Non sono pronti. Nessuno. Sono decenni che non ne esce uno pronto. Babacar 5 anni di attesa e ora fa panca in una squadra decisamente peggiore della nostra. Bernardeschi panca dai gobbi. Chiesa, megamontatello di livello giusto decente per la Serie A.

marcus
Ospite
marcus

copriti e vai a nanna….

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

UN SI VINCERA’ NEMMENO LA COPPA DI’NONNO CON QUESTI SCARPAI. MAI!!!

VIA I DV!!!

illepri
Ospite
illepri

nemmeno se le vincessero tutte ci sarebbe qlk pronto per voi per il salto di qualità! orrore di tifosi

LUIGI M.
Ospite
LUIGI M.

Un altro flop Corviniano con tutti gli investimenti che ha fatto nei giovani.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Beh, c’è da dire che oggi mancavano un po’ di titolari, però peccato questo calo proprio alla fine. Vorrà dire che faremo i PO.

Ubi50
Tifoso
ubi

Vista la partita ….una pena…non parlatemi di promesse per la prima squadra!!!!!quando Pioli non li mette ha ragione…sono scarsi…ma scarsi..tutti nessuno escluso..per non dire di Diakitè…?????chi è…Sottill….???? Cerofolini….????ma dai sono tutti scarsoni..di prima fascia….

Aliush
Ospite
Aliush

Esatto, a questo punto bisogna ammettere che se il mister non li mette è perché ha intuito che farebbero peggio delle riserve attuali.

Tifoso
Ospite
Tifoso

Gori peggio di un Falcinelli che non prende la porta manco fosse grande il doppio è impossibile.

Aliush
Ospite
Aliush

Non c’è niente da fare, non ce n’è uno lontanamente pronto per la prima squadra.

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

Perfettamente d’accordo.

Articolo precedenteGenoa: migliora Spolli, in gruppo Hiljemark. Izzo e Laxalt proseguono la riabilitazione
Articolo successivoSalica: “Contro il Napoli abbiamo dato una lezione di sport”
CONDIVIDI