Fiorentina, il programma: gli allenamenti riprenderanno il 5 gennaio

3



Concluso il girone di andata in casa viola c’è stato il rompete le righe. Il ritrovo avverrà il 5 gennaio, il giorno prima della partenza per Malta

Con il pareggio del Marassi contro il Genoa si è chiusa la prima parte del campionato della Fiorentina. Pioli ha concesso alla squadra alcuni giorni di riposo, prima di riprendere gli allenamenti.

L’appuntamento è per il 5 gennaio al Centro Sportivo Davide Astori, mentre il giorno dopo ci sarà la partenza per il ritiro invernale a Malta.

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Massimo1964
Ospite
Massimo1964

Se lo sono proprio meritato il sacrosanto riposo dopo 4 mesi di soddisfazioni date ai tifosi orgogliosi di una squadra e società seria!!! A zappare tutti li manderei!!!! E voi tifosi, mi raccomando, andate allo stadio a dargli i soldini sennò come possiamo restare su questi fantastici livelli!!?!!?

Sciabolino
Ospite
Sciabolino

Ve li siete proprio meritati questi giorni di vacanza , grazie ancora per lo splendido campionato che ci state regalando e ci regalerete nel girone di ritorno, perche’ sono convinto che con gli acquisti da parte della Societa’ che arriveranno a gennaio , finalmente lotteremo per entrare in C.L . ma un doveroso grazie va a Pioli che con le sue strategie e moduli sopraffini ci portera’ sicuramente in Europa (QUELLA CHE CONTA). Infine mi auguro che il nostro grande allenatore non torni da Malta e resti ad allenare li che forse e’ la sua unica dimensione.

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

1 settimana di vacanza e’ meritata per le soddisfazioni che danno . sopratutto pjaca e gerson o biraghi e simeone grandi giocatori da progetto adv , cioe’ prestiti e scarti .

Articolo precedenteQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
Articolo successivoErrori, due pali e il Var: così si chiude il 2018 della Fiorentina
CONDIVIDI