Fiorentina, pronto il nuovo contratto per Berna con clausola da circa 60-70 mln

36



Secondo quanto raccolto da Premium Sport la Fiorentina e l’entourage di Federico Bernardeschi si sono avvicinati. L’intenzione della società sembra esser quella di arrivare al rinnovo entro maggio con un contratto pronto da 2 milioni a stagione. Se si arriverà al rinnovo dovrebbe essere inserita una clausola rescissoria da circa 60-70 milioni valida sia per le squadre italiane che non in caso di vendita.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
I\'m Bored
Ospite
Member

Mi sembra d’essere nel cast del dilm ” qualcuno volò nel nido del cuculo” . Come se questa fosse una certezza è non l’opinione fantasiosa di un giornalista (?) . Ma questo è un mondo ( calcistico fiorentino) di pazzi .

VIA I DV
Ospite
Member

vai, in vendita!!

BennyMi
Ospite
Member

Nn ho parole!! Hanno messo il cartello vendesi. Andate allo stadio. Mi raccomando lo stadio sempre pieno.

antiDV
Ospite
Member

Cairo ha messo una clausola di 100 mln su Belotti, noi siamo il solito discount….se proprio lo devono vendere, che almeno se lo facciano pagare a peso d’oro!

claudio
Ospite
Member

Con tutti sti giocatori da decine di milioni si dovrebbe essere nei primi tre alla grande…

1_cliente
Tifoso
Member

giusto…….. inoltre la vera domanda da farsi è dove sono finiti i 30 mil. di Cuadrado, i 27 di Alonso, i 15,5 di Savic, i 6 di Gomez, i quasi 20 risparmiati mandando a scadenza il gruppo del 2012 (Pizarro, Aquilani, Pasqual, Vargas & co.) e mandando una dozzina di giocatori in prestito (Rossi, Mati Fernandez & co.)….. soldi spariti per “mantenere in piedi la baracca”, con i risultati sotto gli occhi di tutti….. (da 4° a 8° e fuori dalle Coppe in meno di 2 anni…)

….una volta venduti i Kalinic, Bernardeschi e Chiesa nelle prossime 2 sessioni di mercato, reintegrati per fare numero i Rebic, i Gilberto e gli Octavio, vediamo se i 20mila saranno ancora lì a spellarsi le mani quando Andreina e il trippone salteranno a Moena al coro “chi non salta bianconero è…”

rosy
Ospite
Member

Che dici? Se li saranno intascati no? I DV sono in crisi economica e campano con i quattrini della viola

Luigi M
Ospite
Member

Infatti chi l’ha detto che vendendo Berna, Chiesa e Kalinic, poi con questi incassi se ne acquistano di migliori. Ho sentito dire che si farebbe uno squadrone. La gente non è scema, invece di prendere Berna, Chiesa e Kalinic li acquisterebbero loro i migliori con gli stessi soldi.

Remo
Ospite
Member

Il problema è che gli incassi da vendita sono una tantum, mentre gli stipendi di 24-25 giocatori vanno giù tutti i mesi

Nicola
Ospite
Member

Siamo l’UDINESE ! non provano nemmeno a tenerlo per un altro anno , penso che sia giusto che se ne vada mi auguro in Inghilterra !
Bernardeschi da me riceverà SOLO APPLUSI , per il momento si è comportato benissimo !
DELLA VALLE VATTENE

Mario85
Ospite
Member

Cartellino appeso
Venghino signori che qui oltre al vino buono,
Qui si vende!

Lorenzo69
Ospite
Member

dai tiratevi su il morale …con la sua vendita si copre il mega buco di bilancio e si compra un terzino…

Jacquesattack
Ospite
Member

Si, mi raccomando a sinistra, che tanto a destra c’e’ Tomovic…

Claudiopiombino
Tifoso
Member

il prossimo anno senza europa…….stò ragazzo ha uno sponsor personale che farà pressioni notevoli visto che a loro nn interessa che sia in tv giocando contro la sanbenedettese ( con il massimo rispetto lo scrivo ) in coppa italia….ha già 23 anni ed io nn credo che butti via un anno cosi tanto x farci felici ( poi tutto può essere e magari stasera stessa firma un contratto a vita con la Viola ). saluti

Sandro
Ospite
Member

Come dire Bernardeschi è in Vendita !! Della Valle Cognigni Corvino Mencucci…che schifo di società..povero Antognoni, di nuovo messo in mezzo!! A questi ci aggiungo Bucchioni insopportabile con tutta la sua saccenza, quando lo chiamano a parlare spengo la radio o cambio canale !! Invito a farlo …

FabioLAquila
Ospite
Member

Bucchioni è un grande intenditore di calcio ma in parte hai ragione, a volte sembra che abbia la soluzione a tutti i mali. Un po meno di presunzione non guasterebbe. A me però piace sentire le sue disamine e ho notato più di una volta che torna sui suoi passi e cambia opinione dando ragione ai fatti e questo denota molta intelligenza. Peccato per quel pizzico di prosopopea che lo fa sembrare arrogante.

Mario85
Ospite
Member

Anche io giro la stazione

Montosull\'olivo
Ospite
Member

Venite allo stadio domani invece di criticare su tutto!!!! Mezzo stadio sarà vuoto per la partita più importante dell’anno….l’unico obiettivo rimasto. Il braccino corto ce l’hanno certi tifosi….svegliaaaaa!!!!

Grottaferrataviola
Ospite
Member

Caro fratello viola io vi sarò e vengo da Roma, biglietto + viaggio + pernottamento….sono unachecca isterica vero??!?bello fare i tifosi abitando a Firenze …voi dovreste essere i primi in piazza e allo stadio a contestare e cacciare i Della Balle…ma tanto a voi basta fare due chiacchiere al bar Marisa, tanto ci sono Viola li no???vergognatevi, siete diventati degli zombie a cui va bene tutto….se continuerete con il vostro lassismo tra 15 anni i tifosi della Fiorentina non ci saranno al di là dell’Arno…e non è detto che anche a Firenze su spegni la grande passione per la Viola…io dalla capitale continuerò a seguire la Viola anche al Franchi-non crederete veramente ala favoletta del nuovo stadio???- e anche a contestare , pure allo stadio quando posso permettermi di venire, quelle carte false dei prenditori di casette d’ete….

BennyMi
Ospite
Member

Quoto 100000% fratello.
Io ci ho rinunciato anche allo stadio.
Tanto si è in discesa libera, tutti quelli che tengono duro..al prossimo anno scopriranno tutti..

antiDV
Ospite
Member

Lascia perdere, è tempo sprecato. Questi sono succubi dei ciabattini da 15 anni e non li schiodi…a loro basta vincere con i gobbi la partita dell’anno e vedere Antonio esultare in tribuna, poi se arriviamo settimi gli importa na seppia, “tanto la nostra storia è questa”….insomma, hanno acquisito la mentalità vincente dei loro padroncini marchigiani.

Ivo
Ospite
Member

Si c’è Corvino che ha chiamato personalmente quelli di Premium Sport dicendogli che stanno trattando il rinnovo con clausola su queste cifre e con questa clausola

Tresantiviola
Ospite
Member

Tutto giusto commenti condivisibili ormai sappiamo e purtroppo subiamo sulla nostra pelle come si comportano e i metodi di gestione dei D.V.,ma il problema non si risolvera mai se lasciamo scorrere tutto con calma e tranquillita cosi e soprattutto se il prossomo agosto ,se non ci sono stati cambiamenti radicali che al momento non vedo all’orizzonte,verranno confermati i 20000 e oltre abbonamenti ,bisogns iniziare da li ,io è da alcuni anni che ho capito e provveduto………….forse non cambierà nulla ma da una parte va iniziato .

Mario85
Ospite
Member

L’abbonamento si può anche fare ma si può anche aspettare gli ultimi giorni d’agosto tanto non credo che siano i 30 euro di prelazione a fare la differenza.

Todo por la Tod\'s
Ospite
Member

La solita pantomima dei Della Valle se mettono la clausola rescissoria e gli offrono 2 milioni vuol dire che a Bernardeschi è già stato proposto un ingaggio ,minimo, del doppio,
poi dichiareranno di aspettare la risposta del giocatore ed alla fine fingeranno di venderlo
al Chelsea ,ma alla prima di campionato ce lo troveremo come avversario ed il buco da coprire sarà di 60 milioni, Speriamo che, in ultimo, non chiedano ,ai tifosi, di consegnare le fedi nunziali per la salvezza della Fiorentina.

Rep
Ospite
Member

Cairo ha dimostrato più attaccamento alla maglia del Torino, e più furbizia, mettendo la clausola al suo centravanti di 100 milioni, per via che nessuno gli rompa le scatole… e fattura la metà dei DV. Loro invece Bernardeschi che è un giocatore di grandissimo talento e superiore a quello del Torino dimostrano che lo vogliono vendere per incassare.
La Juventus ha già detto che è disposta a spendere altri 90/100 milioni come per Higuain, per un altro grande giocatore…quindi gli ha tirato l’esca

Gian Aldo Traversi
Ospite
Member

Se un giocatore niente di più che normale qual è Kalinic, di sei anni più anziano, straniero, c’è una clausola di 50 milioni, per Berna, giovane, italiano e di classe infinitamente superiore la clausola deve essere almeno di 100 milioni. Altrimenti si fa del circo da giostrai di infima categoria. Quelli poi che per ogni notizia trovano lo spunto per insultare la proprietà, li metterei in un reparto manicomiale chiuso, con elettroshock la mattina e sedazione pomeriggio e sera. Mi chiedo se si possa essere più vomitevolmente stupidi di così.

Rep
Ospite
Member

la fanno da 60 milioni per via che qualcuno lo può comprare…con 100 nessuno lo prenderebbe

Marzio
Ospite
Member

Ma a nessuno è venuto in mente che, magari, è il giocatore che voglia una clausola non altissima per essere comprato più facilmente?????? E che, magari, in caso contrario non firmerebbe??????? Boh……Mi sembrate una marea di cerebrolesi……..FVS

AngeViola
Ospite
Member

70 mln arriva qualsiasi cinese e se lo compra…anche quello che vende di tutto sotto casa mia….ci voglian almeno 100 mln…possibile che gli altri vendon brocchi a peso d’oro e noi un si guadagna mai una lira? che poi ovviamente non saranno reinvestite per il buco di bilancio…ma quella è un’altra storia…

Simone Magnani
Ospite
Member

Primo:: aveva ragione un mio amico gobbo quando mi disse “se Pogba era della Fiorentina, i Della Valle lo avrebbero venduto a non più di 70 milioni. L’importante è incassare”
Secondo: chiedono 70 per prenferne 50.
Terzo: se i Della Valle fanno il loro dovere, ovvero ci fanno vincere l’Europa League, i primi due punti decadono

Marzio
Ospite
Member

Cioè, fammi capire, i DV pensano solo a vendere ed a incassare….. ma bada bene, non a prezzo pieno, ma sottocosto ( come a uno che gli serve i soldi subito…..) Da un calzaturificio hanno tirato su un Brand mondiale, ragionando come l’ultimo morto di fame…………. Ma cosa avete in testa?????? Segatura??????? Boh…….FVS……

alebg
Ospite
Member

Il quarto punto e’ che forse fai prima a tifare per la stessa squadra del tuo amico bianconero…..

ZINZO
Ospite
Member

ANCHE MENO !! ANCHE MENO !! AI DELLABALLE SE GLI SVENTOLANO UN ASSEGNO DA 40 MILIONI LO DANNO AL VOLO CON TANTI INCHINI RINGRAZIAMENTI E BACIAMANO !!! NATURALMENTE TUTTI NELLE LORO TASCHE !! LA FIORENTINA NON è IL COLOSSEO PER LORO è SOLO FONTE DI GUADAGNI E NON DI INVESTIMENTI PER RINFORZI !!

guido
Ospite
Member

ma chi dice queste idiozie…le inventate voi redazione? non serve neppure commentare

Magnifico Messere
Ospite
Member

Ennesima “blindatura ridicola”.

Basta Della Valle… basta davvero, non se ne può più ANDATEVENE

wpDiscuz
Articolo precedenteAncora lui: ma non dovevate lasciarlo in pace?
Articolo successivoSemplici: “Provai a portare Chiesa con me quest’estate. Ritorno in viola? Sarebbe un sogno”
CONDIVIDI