‘Fiorentina, puoi sognare’: rosa da Europa. Ora Pezzella sfida Higuain e Dybala

da La Gazzetta dello Sport

25



La squadra di Pioli si aggiudica per 2-1 il derby dell’Appennino e, dopo i due iniziali passi falsi in campionato, rimette a posto la classifica. La Fiorentina ha la rosa per lottare per un posto in Europa League. La Fiorentina riesce a difendere una vittoria preziosa che la proietta nel migliore dei modi alla sfida di mercoledì prossimo a casa della Juve. Il lavoro di Pioli comincia a dare dei frutti ma la strada è lunga. Sarà curioso vedere Pezzella, che ha appena ricevuto la sua prima convocazione in Nazionale, contro i bomber argentini di Allegri.

25
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Daniele
Ospite
Daniele

A me rompe parecchio gli 0 punti con la Samp. Della rube mi importa il giusto,Se si perde e’ quasi normale, se viene qualcosa si gode, ma non e’ quella partita che incide sul nostro campionato.
Lasciamo perdere l’Europa, per ora, poi tra due tre mesi vediamo come siamo messi.

gangia81
Ospite
gangia81

Vero, dispiace. Però forse quella sconfitta c’è servita per darci una smossa. Alla fine s’è perso una partita che con meno sfortuna si poteva pareggiare e già la classifica direbbe un’altra storia. L’importante è aver visto una squadra unita che sta iniziando a ingranare. Se si riuscirà a portare a casa i 3 punti con le squadrette, già si farà molto meglio di anno scorso.

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Pioli cuore VIOLA facci sognare.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Fermare dybala in questo momento è un impresa quasi impossibile … cosa non darei per vincere mercoledì ……… X collezione compro vecchie maglie Fiorentina e non, contattami ad [email protected]

Altavista
Ospite
Altavista

Scusate ma è così difficile tornare a tifare la Fiorentina come si faceva fino a qualche tempo fa, nel bene e nel male, sostenendo questi ragazzi che hanno freschezza, voglia, convinzione e tecnica.
Dai che ci divertiamo, lasciamo stare lecca di qua lecca di là lenzuoli di qua lenzuoli di là……Ci sono tanti problemi nella vita, almeno stiamo uniti e sosteniamo questa magica Viola che quest’anno o il prossimo ci saranno delle sorprese, siamo forti…FV

Gino
Ospite
Gino

Si ora dopo 2 vittorie siamo da Europa ,voliamo bassi e vediamo a fine stagione dove si arriva che la squadra è da mezza classifica.

ALES
Ospite
ALES

arriviamo ai 40 poi si ragiona

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

la Giuventus mercoledi ora non ci voleva , serviva un altra squadra alla nostra portata per prendere punti,morale e convinzione essendo tutti giovani e nuovi (i nostri). …….magari potessimo fare LA PARTITONA mercoledi , cambierebbero molte cose (in positivo) nel cervello di molti !! F.V.DAL1968!

Paolino paperino
Ospite
Paolino paperino

Una squadra di giovanissimi ha alti e bassi, siamo da medio_bassa classifica ora dopo due vittorie e lo eravamo
prima dopo due sconfitte. Non è il caso di parlare di Europa, almeno ad inizio stagione campionato.

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Fly down ….s ersagera un po troppo con celebrazioni ed incoronamenti vari…
Godiamoci la vittoria senza far castelli in aria che danneggiano solo l ambiente …sfv

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

mah, ci andrei piano prima di parlare di Europa e di “sfide” con Higuain e Dybala
mercoledi ci sta di perdere, e non toglierebbe nulla alle qualità di questo gruppo

Articolo precedenteLa Moviola: Astori-Palacio si trattengono, Valeri decide senza Var
Articolo successivoTutte le copertine per lui: Chiesa si prende i titoli dei giornali
CONDIVIDI