Fiorentina-Qatar, Carrai: “Ricostruzioni prive di fondamento. Sono legato ai Della Valle”

55



Oggi su la Repubblica si è tornati a parlare del futuro della Fiorentina e nello specifico di una possibile trattativa con un fondo del Qatar

Secondo quanto scritto questa mattina da la Repubblica, Massimo Carrai (oggi presidente di Toscana Aeroporti) era stato contattato dagli emissari del fondo del Qatar.

Di seguito il comunicato della stessa Toscana Aeroporti con la precisazione dello stesso Carrai.

In merito a quanto comparto oggi su la Repubblica e alcune testate giornalistiche che descriverebbero Marco Carrai quale presunto mediatore di un ipotetico contatto tra fondi di investimento del Qatar e la Fiorentina, Carrai intende precisare che “le ricostruzioni apparse sono prive di ogni fondamento. Il sottoscritto mai ha presentato al fondo del Qatar un’ipotesi di acquisto della Fiorentina.

Ai giornalisti che mi avevano interpellato giorni fa su questa voce, di cui ignoro la genesi, avevo già detto che era priva di ogni fondamento ma evidentemente il clamore fa più notizia della verità.

Sono troppo legato alla Fiorentina e ai suoi legittimi proprietari per farmi trascinare in questi gossip privi di fondamento”.

55
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Attanasio
Ospite
Attanasio

La cosa che fa schiantare è che se viene un alieno e legge i comnenti pensa:”Questi devono avere vinto scudetti e champion….poi sono arrivati questi e non hanno vinto più nulla”.Allora riassumiamo:Pontello via senza avere vinto nulla,Cecchi Gori falliti(con coppa Italia)e morte di A.C.Fiorentina e infine DV vinto niente.Questi sono gli ultimi trentacinque anni di storia Viola!

Framco milioni
Ospite
Framco milioni

Sottoscrivono tutto. Quanti bla, bla, bla,. Fatti 0 però. Quanti imprenditori fiorentini o toscani si sono fatti avanti. Ora è di moda il Qatar, stato messo al bando da tutto il mondo. Piedi a terra e ragionare prima ……….

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Tutte chiacchiere…..si vende solo a prezzi congrui… e questi vogliono la luna…e soprattutto dopo i ddv deve venire un padrone vero con voglia di investire con tanta passione e competenza
…stiamo lontano dai fondi banche gruppi npn chiari e roba simile…preferisco rimanere cosi anche se sono insopportabili che fare un salto nel buio
..

Attanasio
Ospite
Attanasio

Ma te non sai nulla….ti dico per certo che non è mai stata presentata nessuna offerta per rilevare la società!Un conto è il valore che dà un tifoso alla squadra e un altro la realtà e la realtà comnerciale dice che i nostri numeri non sono appetibili. Il resto sono chiacchiere e illusioni!

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Se conosco come vanno queste cose “in Fiorentina”, dalla Sede lo hanno chiamato e hanno chiesto una smentita ufficiale

Cosmat
Member
Cosmat

Come mai questo signore sente il bisogno di dire che e legato ai Della Valle? C e un motivo concreto o Firenze tutta ormai si e venduta agli scarpari anima e c… O?

Lino
Ospite
Lino

Sintetizzando… Mai Una Gioia!!!

Giucas
Ospite
Giucas

Stasera sono passato in farmacia per acquistare uno sciroppo contro il Qatar ( ro )

contailpelo
Ospite
contailpelo

come dargli torto nemmeno io ho assistito a delle ricostruzioni senza fondamento….

marce
Ospite
marce

Per la legge del comunicato, del secondo comunicato moltiplicato al quadrato, diviso la smentita. A fine maggio l’annuncio della cessione

Argentinos
Tifoso
argentinos

magari fosse, mi andrebbe bene anche un cinese inesistente come il proprietario del Bilan

PPincopallino
Ospite
PPincopallino

Fidatevi, meglio i DV svogliati che gli arabi. Cosa pensate che vengano a fare in Italia? E a Firenze in particolare? Amore per la maglia? O speculazioni? Ma li conoscete gli arabi? Pensate veramente che un arabo porti i suoi soldi dove per spostare 1 euro devi avvertire l’agenzia delle entrate? Dove non puoi avere contanti in tasca? Non li vedrete mai!

Goliath
Ospite
Goliath

Cosa pensi che siano venuti a fare a Firenze i plusvalenza brothers? eh??? Povero pollo!

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Appunto. Allora perchè gli viene rinfacciato che vorrebbero creare quello che gli era stato promesso per comprare la Fiorentina?

claudio
Ospite
claudio

COme i DV insomma

CoccodrilliViola
Tifoso
coccodrilliviola

Massimo chi sarebbe? Il cugino?

Articolo precedenteFiorentina in campo agli ordini di Montella. C’è anche Caccia
Articolo successivoAtletico Madrid, Diego Costa squalificato per otto giornate
CONDIVIDI