Fiorentina, raggiunto l’accordo per gli acquisti di Milenkovic e Vlahovic

124



Come riportato da Sky Sport, dopo l’accelerata nei giorni scorsi con la trattativa impostata direttamente in Serbia, la Fiorentina ha trovato l’intesa totale con il Partizan di Belgrado per i giovani Nikola Milenkovic, difensore classe 1997, e Dusan Vlahovic, attaccante classe 2000.

Per il difensore la Fiorentina sborserà 5 milioni di euro(a cui si aggiunge il 15-20% spettante al Partizan per la futura vendita del giocatore), per l’attaccante 1,5 milioni.
Due colpi annunciati che adesso diventano realtà, con i viola e Pantaleo Corvino capaci di anticipare diversi concorrenti.

124
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Cedric
Member
Cedric

Corvino è solo un uomo di paglia di alcuni procuratori balcanici e uruguaiani di dubbia moralità. Prende solo giocatori da quei paesi, che di certo non sono quelli che sfornano i giocatori più forti in questi anni. Solo una dirigenza alla frutta poteva richiamare un personaggio del genere che non ha niente da fare nel calcio moderno.

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Finalmente si comincia una politica giusta: 1-anticipare le altre; 2- giovani e forti fisicamente; 3-se son rose fioriranno e cmq potranno rendere sempre una plusvalenza.
X il campionato attuale pronostico l’inserimento graduale di Hagi, Baba, Mlakar, Diakitè ecc. tanto le prime 7 viaggiano con altre velocità. Tanto x intenderci, noi dovremmo vincere sempre sperando che Milan e Atalanta possano perdere 3 partite. Considerate che dobbiamo ancora incontrare, Napoli, Lazio e quelle in zona retrocessione hanno sempre il coltello tra i denti. FV

ivan
Ospite
ivan

chissà quanti tifosi scontenti sarebbero disposti a spendere 6,5 milioni di euro (non del monopoli) per la loro squadra del cuore.

si renderanno conto prima o poi dell’irrealtà talebana in cui stanno vivendo?

Gasgas
Ospite
Gasgas

Cioè se non mi posso permettere di comprare la Fiorentina non posso nemmeno criticare o dire la mia? E te saresti il prototipo del vero tifoso? Nell’irrealtà ci vivi te… Prono ad accettare tutto quello che fanno i braccini brothers e le sue comari. Comunque se svolto nella vita, la compro la Fiorentina. Solo che chiedono 250 milioni, qualcun altro se l’è trovata gratis…

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

certo che si può criticare, ci mancherebbe altro! l’importante è essere realisti: c’è qualcun altro che può e vuole mettere soldi nella Fiorentina?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

La mettessero UFFICIALMENTE in vendita (naturalmente a condizioni EQUE) e poi si vedrà se dopo i prescritti c’è solo il DILUVIO.
Perché non lo fanno?

lorenzo
Ospite
lorenzo

Buon giorno sono Lorenzo. Visti i precedenti di Milincovic – Savic spero abbiamo sottoscritto un preliminare valido da tenere lontano i soliti avvoltoi ( Tare per primo ).
Buon Lavoro.

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Al contrario di ‘nella questi sembrano buoni, ma non sono pronti.
Se è vero che buttiamo 6.5 m in due giovani, poi con quali soldi si comprano i titolari?
Temo fortemente che ormai il modello siano Udinese e Atalanta.

claudio
Ospite
claudio

se questi due ragazzi sono inizio di una campagna di rafforzamento (quindi pronti x la prima squadra e non la primavera) allora ottimo. Se invece é il massimo sforzo di una dirigenza allora male. Insomma a questi due ragazzi devono susseguirsi altri giocatori giovani di livello. Possibilmente italiani.. perche sti stranieri hanno rotto

claudio
Ospite
claudio

se questi due ragazzi sono inizio di una campagna di rafforzamento (quindi pronti x la prima squadra e non la primavera) allora ottimo. Se invece é il massimo sforzo di una dirigenza allora male. Insomma a questi due ragazzi devono susseguirsi altri giocatori giovani di livello. Possibilmente italiani

Alessandro
Ospite
Alessandro

Se c e lo zampino di Ramadani, se sono brocchi andranno nel dimentichaio, se sono bravi, gli avremo per un paio di stagioni per poi essere venduti al miglior offerente come e successo con Jovetic, Nastasic, nutellino ecc. Purtroppo questa e la realta della Fiorentina!!

emiliofirenze
Ospite
emiliofirenze

Siamo nelle mani di ……Ramadani.

Leo
Ospite
Leo

Roba da pazzi…. dopo un’altra partita mediocre fanno girare la voce (perche’ per ora di quello si tratta) che abbiamo preso due giovani e si continua a farci prendere per il c…o. Ci volevano giocatori e tecnico quest’anno x evitare queste figure di m…..a non altre promesse x il futuro. Via i DV da Firenze.

Alex
Ospite
Alex

Grande Vlaovic,lo voleva Cecchi Gori già 20 anni fa..lui si che ci aveva visto lungo!

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

Forzaaaa nuovi giocatori giovani e “italiani”…

gianni usa
Ospite
gianni usa

Se gl’ha presi Corvino sono boni di sicuro.

Gasgas
Ospite
Gasgas

I lecca son convinti di avere preso Vidic e Ibrahimovic…

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

hanno 17anni giocheranno con la primavera ,gli acquisti da fare sono altri ,prendiamo Ibra ma quello vero !!!

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Questi non sono acquisti da fiorentina
Sono acquisti per la primavera o di speranza
Se li ha presi RamadaNi sono ok
Se li ha presi corvino sono pippe
E comunque abbiamo speso 6.5 milioni
Per 2 “promesse future ”
Io mi chiedo ma no e’ meglio comprare qualche 24enne già prontò con quei soldi ???

Luca73
Ospite
Luca73

Basta Delle Balle, basta con il progetto. Vendete la Fiorentina e andatevene. Aria.

Kiniko
Ospite
Kiniko

L’estate scorsa, queste notizie la società le faceva uscire a giugno, a mercato aperto. Adesso, con la stagione finita con 3 mesi di anticipo, ci si deve accontentare di discutere sui brocchi che Ramadani porta a Firenze in gita turistica…
Povera Firenze mia, come ti hanno ridotto i fratellini e i loro accoliti

O.G.
Ospite
O.G.

Se son rose fioriranno….. speriamo un sian cachi.

Comunque benvenuti.

dalla curva
Ospite
dalla curva

PRIMA DI INTERESSARTI AI QUADRI IMPARA A LEGGERE E SCRIVERE…MAGO DELLA MANFRINA!!

dalla curva
Ospite
dalla curva

COME AL SOLITO SI COMPRA SOLO DAL PARTIZAN….DI QUESTI 6,5 MILIONI ALMENO 3 ANDRANNO A RIMPINGUARE L’INESTIMABILE COLLEZIONE DEL MAGO DEL SALENTO!!! ANDATEVENEEEEEE!!!!

woyzeck
Ospite
woyzeck

Ora che il nuovo “Ibrahimovic” venga via ad un milione e mezzo mi pare un pochino strano…

danidaniele
Ospite
danidaniele

Se i numeri ( prezzo ) son realia sto’ giro hanno finalmente liberato i ragni dalle tasche

Ale
Ospite
Ale

È vero che non li abbiamo mai sentiti dire, magari il difensore viene su come un certo Savic! Mica schifo quindi…

AntaniSuper
Ospite
AntaniSuper

Questi son colpi buoni solo per il salentino, che prende una bella percentuale e un’altra quando li rivenderà assieme ai procuratori. Questi non vedranno mai mezzo campo di serie A.

violadasempre
Ospite
violadasempre

Non li conosco e quindi mi fido, benvenuti nella Viola.
Speriamo che, se manterranno le promesse, siano i muri portanti della Fiorentina del futuro insieme a Berna, a Chiesa ed agli altri ragazzi che stiamo tirando su.
Poi, quando avranno intorno ai 28/30 anni, se proprio vorranno andare via pè guadagnà parecchio, vorrà dire che saranno accontentati.

Nemo
Ospite
Nemo

Non li ho visti giocare e non so chi sono… Come molti altri giocatori comprati da Corvino nei paesi slavi. E chiaramente non si può pretendere che DV paghi cifre astronomiche per dei campioni sicuri. Quello però che non capisco è che si dichiara di puntare su giovani italiani e poi si fa tutt’altro…. Alla fine aveva ragione Montella…. La Fiorentina è una squadra da sesto posto…

Nick Viola
Ospite
Nick Viola

Della Valle VATTENE e portati dietro tutti sti leccavalliani mezzi gobbi

Nick Viola
Ospite
Nick Viola

Della Valle vendila!

Giorgio Portorecanati
Ospite
Giorgio Portorecanati

Questo sito è infestato di juventini,a cui non va bene nulla,certo per voi bianconeri questi 2 non sono buoni…….

ZINZO
Ospite
ZINZO

EZIO A QUESTI LECCABALLE PIU CHE UN DISEGNINO GLI CI VORREBBE UNA VERA E FORTE CURA PER VEDERE SE ALMENO UNA PARTE DEI NEURONI DEL LORO CERVELLO RIPRENDE A FUNZIONARE !!!!!!!!! MA DUBITO CI SIA CURA AL MONDO CHE POSSA FAR CIò !! ORAMAI SONO INCANCRENITI E NON C’è PIU NULLA DA FARE !!!!!!!!!!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

ZINZO è la irreversibile sindrome da Gubbio.

andrea
Ospite
andrea

se sono buoni e ammesso che li abbiano comprati, magari evitiamo di venderli subito l’anno prossimo; soprattutto milenkovic visto che difensori buoni non ne abbiamo neanche uno

Pastasciutta
Tifoso
Trusted Member
Pastasciutta

Se son come tomovic siamo a cavallo

Paolo70
Ospite
Paolo70

Definire colpo un bambinello di 17 anni da far giocare negli allievi…

Max
Ospite
Max

Mi sembrate una mandria di gobbi e probabilmente lo siete.Io sto con i DDV

Nick Viola
Ospite
Nick Viola

Leccavalliano strisciato.

Aleandro
Ospite
Aleandro

Ė possibile che non vi vada mai bene niente…………..che c**** di tifosi siete………..vi meritate una società tipo Bologna

Quasar-Scandiano
Ospite
Quasar-Scandiano

Non vi và mai bene nulla, ma levatevi dal c**** per favore!!Se è giovane lo volete esperto se è alto lo volete basso, se è serbo lo volete turco, abbozzala.

Stefano
Ospite
Stefano

Ma chi siete voi? Voi che commentate? Sono scarsi,sono meteore,li voleva il Pontedera. Ma vu sapete una sega voi chi sono questi. Il difensore poi,se veramente,come ho letto da chi lo ha visto giocare dal vivo(non su YouTube),è veloce e agile,oltre che essere un vero armadio,sarà uno che vi farà strabuzzare gli occhi. Avete schifato Toloi (il 90% dei commentatori del sito)quando lo scorso gennaio e poi anche a luglio,pareva venisse a Firenze,perché questo era sconosciuto,non più tanto giovane,scarso,costava troppo poco per essere bravo ed altre boiate del genere (basta andare a riprendere i vostri veccchi commenti),ed ora lo vorreste… Leggi altro »

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Grandi! Hanno anticipato Udinese, Chievo e Genoa. Finalmente un colpo da maestri!

F.R.
Ospite
F.R.

Vedi, non è tanto importante chi hanno anticipato, ma il modo con cui si fa l’operazione e come preparano il futuro: intanto paghiamo cifre accessibili che possiamo comunque riprendere facilmente con una cessione. Se poi sono buoni la plusvalenza ci darà modo di pagare una percentuale al Partizan e fare un ottimo affare. Non importa tanto rafforzare la squadra ma il bilancio. Ormai non fa nemmeno più notizia. Anzi, fa notizia il contrario

Stefano
Ospite
Stefano

Beh,puoi anche metterla in un altro modo. Se invece che adesso,aspettavi che Milenkovic sopratutto,e poi anche l’altro ragazzo,fossero diventati due colonne fisse della nazionale serba (Milenkovic ha anche già esordito),poi a Firenze non li avresti mai più visti,neanche se avessi lo sceicco come proprietario,perché se vengono chiamati dal Real o dal Manchester o da una delle dieci big europee,a te non toccheranno mai nella vita. Quindi intanto prendiamoli noi,ad una cifra accessibile,poi se si riveleranno due giocatori normali,male che vada li hai pagati il giusto e potrai riprendere ciò che hai speso,se invece diventeranno due top player,li terrai e te… Leggi altro »

F.R.
Ospite
F.R.

Quello che ho detto è più o meno riassumibile in questa frase:
Se non sono un granchè probabilmente ci rimettiamo poco.
Se sono sufficienti si tengono non avendo pagato molto.
Se sono molto buoni si fissa il prezzo e via al migliore offerente.
Ormai mi pare che le cose siano chiare per tutti quelli che vogliono vedere.
Rinforzare il bilancio è la priorità, per la squadra… si farà quel che si può.
Basta essere chiari e non far proclami alla Panzaleo o alla Gnigni!

maurinho
Ospite
maurinho

Iscriviamoci al campionato serboo

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Con i prescritti di Calciopoli stai pur certo che sarebbe pura utopia sperare di vincere anche quel campionato.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Ma perchè non ti levi di torno? Dici che questa proprietà ti ha tolto la voglia di guardare le partite e poi posti 100 s******** al giorno. Segui un altro sport, allontanati, facci un regalo.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ma allora non capisci la lingua italiana. Te l’ho scritto sulla pagina delle pagelle: vengo a “postare” per prendere per i fondelli i leccatori di suole. Quando questi saranno ridotti ai minimi termini, diradero’ la mia frequentazione.

Walter
Ospite
Walter

Ma non ti sei ancora reso conto che con queste suole ti prendiamo tutti a calci in ****. Si vede benissimo il segno dei pallini sule tue chiappe.
Forza Viola!!!!!!!!!!

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

ahahahah ma alltue veneranda eta’ non hai un c**** altro da fare??
ma porta fuori i nipotini vai…come non sei sposato?? oh scusa, me lo dovevo immaginare…GOBBO

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

Pecos Bill te hai un neurone per ogni anno d’eta’….los tant’anni…ma ancora troppo pochi neuroni per capir qualcosa di calcio e essere un tifoso..pussa via brutta bertuccia!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Leccavalle, vero?

UbriacoDiViolone
Ospite
UbriacoDiViolone

Haters sheet!

Articolo precedenteAncora Astori: “Un punto guadagnato, abbiamo lottato. Ora l’obiettivo…”
Articolo successivoMounier: “Oggi la palla non voleva entrare, c’è rammarico per questo pareggio”
CONDIVIDI