Fiorentina, restyling del sito: possibile addio a Violachannel

dagli inviati Marco Pecorini e Marco Zanini

19



Il sito della Fiorentina subirà un importante cambiamento con l’inizio della nuova stagione. E potrebbe anche cambiare il dominio.

Novità in arrivo per quanto riguarda il sito ufficiale della Fiorentina. Con Var Group la società viola sta lavorando ad un importante restyling del sito, sia via web che con nuova app. Un lavoro che va avanti, come confermato dal Direttore Commerciale di Var Group, dallo scorso settembre, e che con l’inizio della nuova stagione arriverà a compimento.

Cambierà quindi molto il sito ufficiale della Fiorentina, che potrebbe anche lasciare il dominio ‘Violachannel’. Come raccolto da Fiorentina.it, tra le ipotesi ci sarebbe anche quella del ritorno al vecchio dominio www.acffiorentina.it. Novità in arrivo, che saranno presentate dalla società nel giro di qualche settimana.

19
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Inoki Antonio
Ospite
Inoki Antonio

Era l’ora che La Fiorentina avesse un sito su internet. Andare avanti così era impossibile.

walter
Ospite
walter

Fossi Commisso comprerei il dominio fiorentina.it. Questo dominio è in mano a strisciati

50 anni fa lo sbarco sulla Luna?
Ospite
50 anni fa lo sbarco sulla Luna?

C’ entra nulla con la notizia ma per farsi una risata (magari a denti stretti): https://www.facebook.com/permalink.php?id=113335124914&story_fbid=10156870020034915

LEMAC
Ospite
LEMAC

Io invece voglio una buona squadra > all’altezza del nome, del ruolo e del posto ricoperto per anni e anni. Vi siete già dimenticati del 20° posto nel ranking Uefa? Io no e quindi se andremo in B voglio vedere dove ce le mettiamo tutte ste innovazioni e via discorrendo. Se Commisso guarda alla cornice io guardo al contenuto del quadro e per ora non è certo bello. Certe cose mi interessano ma ora guardiamo alla sostanza, che c’è da risalire posizioni e posizioni, mica uno scherzo.

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Violachannel: una bestemmia del web

Japa
Tifoso
japa

Finalmente!! Viola channel era veramente penoso e non all’altezza di una società come la nostra!

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Commisso potrebbe sganciare il grano per comprare il dominio fiorentina.it perchè non c’è dubbio che è il primo a comparire se inserisci Fiorentina nel motore di ricerca. Cara redazione arrivano le palanche.

GameOver
Tifoso
Game Over

Era l’ora, il nome del sito deve essere ACFFIORENTINA, poi i contenuti se li migliorano tanto meglio, ancora meglio però sarà se migliorano la squadra sennò si cerca poco su internet.

sam
Ospite
sam

Voglio la webcam da un drone sopra il campo in cui s iallena la Fiorentina, tutto l’anno 😂😁

Renato
Ospite
Renato

Io lo chiamerei ” Rete Viola “, con rete che avrebbe il doppio significato di network e di goal.

SKARAKKIO
Ospite
SKARAKKIO

Sponsor di aziende di famiglie sulla maglia (ottimo per foraggiare le entrate); costruzione della squadra B per il campionato di Legapro; evoluzione dei social (sino ad oggi di livello trogloditoco), elemento imprescindibile per il proselitismo di nuovi tifosi e followers…Questa nuova proprietà Made in USA sta andando a velocità siderale rispetto all’immobilismo avvilente della vecchia….

Renato Bo
Ospite
Renato Bo

Sul sito della Roma leggo che VERETOUT è stato acquistato a titolo temporaneo con l’obbligo di riscatto fissato a 16 milioni, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive. Non ho capito, ma forse il riscatto non è sicuro al 100% ??? Ma che ***** ha fatto Pradè, forse un favore alla Roma a danno della Fiorentina?

(Finalmente!) Tifoso
Ospite
(Finalmente!) Tifoso

L’obbligo di riscatto non esiste, non sarebbe possibile farlo.
Quindi si mettono vincoli impossibili da non raggiungere (del tipo: fare 10 punti in serie A…vuoi che la Roma non faccia 10 punti?). L’effetto è lo stesso di un obbligo.

(Finalmente!) Tifoso
Ospite
(Finalmente!) Tifoso

Finalmente. Un sito osceno, ridicolo, non pratico, mal curato, mai aggiornato, ci sono squadre dilettantesche che hanno siti migliori (non per esagerazione, è davvero così).

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Il sito poteva esser migliore? Sì. Tu non lo sai usare? Probabile.
Io non ho mai avuto problemi a trovare nulla.

Cla
Ospite
Cla

Si ma il sito è inguardabile

(Finalmente!) Tifoso
Ospite
(Finalmente!) Tifoso

Perché NON c’era scritto nulla. Sito scadente, chiunque te lo potrebbe dire. Siti amatoriali ben più aggiornati, graficamente accattivanti.
Ci sono ragazzine che fanno le blogger che darebbero le paste a questi incapaci che hanno mantenuto violachannel e a ruderi come te evidentemente, se ti trovavo bene su un sito simile…

Marduk
Ospite
Marduk

Venvia fa schifo

Hollow
Member
Hollow

Fatti anche solo un giro sul sito del Bologna (non i gobbi). C’è la scheda di ogni giocatore tra cui i nuovi acquisti, come il giapponese. Video su canali come youtube con interviste e siparietti simpatici con ogni giocatore. Siamo ridicoli a confronto.

Articolo precedentePedullà: “Chiesa non ha ancora parlato. Se voleva andar via se l’è giocata male”
Articolo successivoPistocchi: “Forse la Juventus vuole prendere Chiesa alla scadenza del contratto”
CONDIVIDI