Fiorentina, riapre la campagna abbonamenti per le restanti 18 gare

55



Dopo il 6-1 di ieri che ha segnato l’esordio in campionato, la Fiorentina riapre la campagna abbonamenti.

La Fiorentina riapre la campagna abbonamenti. Tessere per le restanti 18 partite al Franchi, dopo il netto 6-1 di ieri che ha bagnato alla grande l’esordio nella nuova stagione. A ieri gli abbonati erano 20.119, ma la società viola ha deciso di prolungare la campagna abbonamenti per le restanti 18 partite interne.

“Buone notizie per tutti i tifosi che vogliono vivere la Stagione 2018/19 accanto alla squadra viola. A partire da oggi, per tutti i sostenitori gigliati che non avessero ancora acquistato l’abbonamento, parte la campagna per le restanti 18 gare. Dalle 15:00, nelle biglietterie ufficiali e presso tutti gli esercizi del circuito TicketOne, parte la vendita libera dei posti non acquistati nelle fasi precedenti con la possibilità di usufruire delle promozioni: RIDOTTO “OVER 65”, RIDOTTO “DONNA”, RIDOTTO “UNDER 30”, RIDOTTO “UNDER 14” e RIDOTTO “INSIEME””, scrive la Fiorentina sul proprio sito.

A partire da oggi alle ore 15:00 sarà inoltre possibile acquistare i biglietti per la partita Fiorentina-Udinese di domenica 2 settembre alle ore 18:00.

55
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Graziano
Ospite
Graziano

Record di abbonati. I gufi contestatori già domenica con l’ Udinese non verranno più a rompere….Sono 4 gatti pagati da qualche personaggio che vuole la cessione della società a gratis… Roba da Procura.

SKARAKKIO
Ospite
SKARAKKIO

E se invece tu fossi al soldo dei DV, gente da tre miliardi di patrimonio….? Potrebbero pagarti per difenderli sui social.

Massimo
Ospite
Massimo

Società di pagliacci!

steve Livorno
Ospite
steve Livorno

Oh bossfiorentino bere di pomeriggio nu’ fa mia bene!

GW58
Ospite
GW58

A me la squadra sembra buona, il resto son tutte bischerate, forza viola

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

mah non capisco una cosa non è una questione di cuore qui si tratta di una questione di esagerazione cioè il fatto che abbiamo vinto con il chievo mi sembra il minimo e cmq lo sappiamo tutti che dovevamo iniziare a giocare con la samp con la samp sicuramente avremo perso noi 6-1 questo è di sicuro ma si vede che hai della valle e company preferiscono prendersi in giro da soli la dimostrazione che la società vuole tenere aperta la campagna ABBONAMENTI PERCHè vede da molto lontano una massa di pecore che stanno arrivando con furore 🙁 è incredibile… Leggi altro »

Marzio
Ospite
Marzio

Sei sicuro, sicuro che non ti rode???????? Comunque, ad Ottobre giochiamo contro la Samp che ci polverizzera……. ti prego, non fare come il Giannelli che in estate predice la serie B e invece appena si vince sparisce……..

The globe theatre
Ospite
The globe theatre

Le H boss le H.

Poerannoi
Ospite
Poerannoi

Quando ero un adolescente alle prime apparizioni in Fiesole, questi erano esattamente i ragionamenti da arrampicata sugli specchi che facevano i miei compagni di classe gobbi per giustificare come mai non tifavano Fiorentina. E io rispondevo come mi aveva insegnato il nonno: al cuore non si comanda, quindi tiferò sempre Fiorentina.

Amrin
Ospite
Amrin

Scrivi ………., fai pure, ma almeno rispetta la grammatica😢

michele
Ospite
michele

Uuuuhhhh come gli prude ai’ bosse…..eehh non c’è post che tenga, la mano gli corre al baugigi poero bosse…

michele
Ospite
michele

Pian pianino ti sei rivelato per quello che sei, un gobbo, e se fosse solo per quello pazienza…ma ragionarci e venire a stuzzicare tutti i giorni il tifo Viola quello è veramente da deficienti di 12 anni. Bona Bosse

Antifrustrati
Ospite
Antifrustrati

Rosicate rosicate rosicate rosicate rosicate rosicate rosicate rosicate rosicate rosicate rosicate rosicate rosicate rosicate rosicate

Tristezza
Ospite
Tristezza

io penso che vi meritate i settimi ottavi posti a vita, e plusvalenze a gogo

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Per sfruttare l’effetto Astori e il finto acquisto di Pjaca e Gerson era ovvio un “rilancino” della proprietà per sfruttare la situazione e fare bei soldi, visto anche le prime tre partite facili, facili, di campionato. Poi tutto tornerà tra i “ranghi” e gli abbonati e quelli che si sono eccitati finora lo ripiglieranno nel bocciolo again, mentre i braccini la sfangheranno, (e guadagneranno), un altro anno in vista della superspeculazione edilizia.

BUUUUUUUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA…..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ELP
Ospite
ELP

Con tutti i fegati in poltiglia che ci sono da ieri sera, si può andare avanti a crostini almeno per un paio di mesi

Luigi M
Ospite
Luigi M

Forse è la difficoltà di acquistare un abbonamento alla TV ( molto complesso quest’anno non c’è un emittente che trasmette tutte le gare) che ha invogliato i tifosi d andare allo stadio?

Pantuffle
Tifoso
Il terzo walter

Bah perché quelle in trasferta le vedi al Franchi ? Oh duro

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

ENOLOGO, ma quanto ti brucia vero???

EnologoBio
Tifoso
Enologo Bio

Caro VIOLISSIMO mi dispiace che si sia fraintesa la mia domanda, io sono ben contento che siano aumentati e mi dispiace di non poter contribuire dato che non vivo in Italia.
La mia e’ pura curiosita’.
Forza Viola!!!

Articolo precedenteL’esultanza di Tomovic dedicata a Davide Astori (FOTO)
Articolo successivoMilenkovic: “Condivido con voi l’emozione del primo gol in A. Sempre un pensiero per Davide”
CONDIVIDI