Fiorentina, riecco Calvarese. Con lui i viola non vincono dal 2015!

17



Espulsione Cuadrado di Calvarese vs Napoli

Ad arbitrare il match di lunedì sera a Brescia sarà Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo. Diamo uno sguardo ai precedenti con la Fiorentina

Esordio stagionale per Calvarese con la Fiorentina. Fin qui ha diretto tre partite in Serie A (Roma-Genoa 3-3, Spal-Lazio 2-1 e Sampdoria-Inter 1-3) oltre ad un turno di Coppa Italia (Ascoli-Trapani 2-0) nel mese di agosto.

Con la Fiorentina vanta 13 precedenti (5 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte). Celebre la sua topica al Franchi il 30 ottobre del 2013, quando in Fiorentina-Napoli (terminata 1-2) cacciò dal campo Cuadrado (doppio giallo per simulazione) anziché concedere un rigore sacrosanto ai viola.

Anche l’ultimo incrocio con il fischietto di Teramo non è dei più belli da ricordare: la Semifinale di Coppa Italia di ritorno dello scorso anno: sconfitta per 2-1 a Bergamo.

In generale, la Fiorentina non vince con lui in Serie A dal 23 settembre 2015. I viola si imposero al Franchi per 2-0 contro il Bologna, segnarono Blaszczykowski e Kalinic.

17
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Asterix
Ospite
Asterix

Uno vale l’altro

Gaston
Ospite
Gaston

Attenti a l’arbitro!!! È un inviato speciale e alla minima opportunità tenterà di farci qualche brutto scherzo. Ormai siamo scomodi, hanno tutti paura di noi e “il potere” ha paura di trovarsi Commisso in lega! FVS JM

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Ecco a voi uno degli arbitri più corrotti e asserviti al potere , di tutto il sistema mafioso italico ….. Lui Pairetto , D’ Amato , Massa si unisce alla compagine di arbitri con il cognome che non finisce con una “i” , facilmente corruttibili e che ci hanno sempre danneggiato moltissimo….. credo che non guarderò la partita…. l’ ultima volta che vidi una partita arbitrata da codesto omuncolo , non ho dormito dalla rabbia….. 90′ a senso unico contro la Viola !!!
ORA BASTA !!!

Albe47
Ospite
Albe47

Tranquilli anche a questi signori con il fischietto pilotato , sé fanno i bischeri , ci pensa COMMISSO a fargli capire come funziona con Lui.

Flamel
Ospite
Flamel

Altro segnale di Potenza che il sistema lobbistico del calcio si appresta a mandare a Commisso dopo quello di Napoli ,spero che la nostra superiorità sia così schiacciante da vanificare il tutto .Forza Viola .

Violafuria
Ospite
Violafuria

COL NAPOLI ANCHE SE SCHIACCIANTI.. NN CI HANNO DATO QUELLO CHE DOVEVANO.. E SI SA COM’È ANDATA.. BISOGNA ASFALTARLI SUL CAMPO.. COSÌ NN CI SARANNO PROBLEMI. FORZA VIOLA

maraschino
Ospite
maraschino

Quest’anno è rimasto uno dei pochi su cui Rizzoli punta ad occhi chiusi.
Sarà la sua ultima stagione in campo perchè non avendo la qualifica di internazionale, dovrà smettere per limiti di permanenza nella categoria.
La sua storia, dopo l’errore che commise a Firenze su Cuadrado, in un momento che sembrava lanciato verso le vette arbitrali, ha avuto un picco in basso. Ma da due stagioni è tornato affidabile, proprio per la mancanza di preoccupazioni derivanti dal fatto che non poteva più nutrire velleità di crescita.

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Ma se ogni volta che arbitra ci nega di tutto …. partitebintere a senso unico , volte a danneggiare la Viola ….. vaiivaivaiaaaa ribevuto costi…. mi sa che tu sei della bassa come lui , unico motivo per cui tu possa difendere uno degli arbitri più corrotti al servizio del sistema mafioso italico !!!

maraschino
Ospite
maraschino

Sinceramente sono stato arbitro per tanti anni. Ammetto che con i nuovi sistemi, oggi, ogni tanto mi perdo. Però posso fare ancora delle valutazioni “tecniche” s ull’ambiente. E ti confermo quanto ho scritto.
Ma ti consiglio prima di commentare di rileggerti, forse ti vergogneresti di te stesso, soprattutto perchè non mi sembra di essere stato sgarbato nei confronti di nessuno.

Rick
Ospite
Rick

ah ecco un arbitro eri…..mi chiedevo infatti chi potesse difendere l’indifendibile……ora mi spiego….

Pinogoodman
Member
pinogoodman

In quanto ad arbitri godiamo delle “simpatie” anche di Massa.

satanello viola
Ospite
satanello viola

AHHI AHHIII………………..UN ARBITRO SUPERGOBBO…………………..SPERIAMO BENE……………………….

GameOver
Tifoso
Game Over

Maledetto lui e chi lo manda, questo è peggio della peste.

onsag
Ospite
onsag

Arbitro con precedenti che avrebbero dovuto sconsigliare un nuovo incrocio
con la Viola. Spero che qualcuno della CAF gli consigli un atteggiamento
cauto e attento ad evitare protagonismi.

Articolo precedenteMercato: la Fiorentina vuole un centrocampista. Pradè può fare un gran colpo
Articolo successivoZazzaroni: “Ribery ha zittito tutti. Castrovilli ha qualità incredibili”
CONDIVIDI