“Fiorentina rinnova il contratto di Astori e dona i soldi alla famiglia”. È UNA BUFALA

45



Nonostante il clima di lutto dopo la scomparsa di Davide Astori, qualcuno cerca di approfittarsene per aumentare la propria visibilità. In giro sui social e sui siti sportivi sta circolando una notizia secondo la quale la Fiorentina avrebbe deciso di rinnovare il suo contratto ed elargire il compenso alla moglie e alla figlia. Non solo: vengono infatti riportati virgolettati del presidente Malagò che confermerebbe la notizia.

Ebbene, si tratta di una bufala: come fanno sapere dalla Fiorentina, niente di ciò è stato deciso al momento. La società viola e i suoi dirigenti in questo momento si stanno unicamente concentrando sul silenzio, sul rispetto e sul ricordo del proprio capitano e dei suoi familiari.

Saranno i canali ufficiali del club gigliato a comunicare eventuali iniziative in questa direzione da parte del club.

45
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Hrtur
Ospite
Hrtur

L’erede sarà la figlia ma comunque si soldi la fiorucci gli avrà per poter vivere

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

E’ ovvio che in questo mondo dove regna sovrana la maleducazione e la cafonaggine, è normale che un qualche avvoltoio abbia voluto sfruttare questo increscioso episodio per inventarsi ad arte una fake news, questo genere di individui meritano di vivere 1000 anni tra le più atroci sofferenze, così che sappiano cosa vuol dire il dolore di una famiglia, di una moglie e di una bambina.

Il Duca
Ospite
Il Duca

Mi chiedo come si fa a diffondere notizie del genere, subito smentite da società e CONI, e non mi si venga a dire che non si sa chi è o non ci si può arrivare: niente viene dal niente, qui c’è qualcuno che vuole coprire qualcun altro, non prendiamoci in giro (eufemismo). Mi auguro che si arrivi a sapere nome e cognome di questa persona/e incapace di vivere in un mondo civile, una pia illusione….

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Difficile parlare di queste cose quando ancora la tragedia è lungi dall’ essere attutita dal trascorrere del tempo ma evidentemente si sente il bisogno di andare avanti. Parlare di rinnovo di contratto postumo è ovviamente una sciocchezza dal punto di vista tecnico-legale in assenza di uno dei contraenti. Parlare di famiglia “garantita” non sarà ai livelli di quanto detto da quel de…..te di Alves ma è quanto meno improprio. Basta pensare all’ ipotesi che Davide avesse intrapreso investimenti per i quali contava sui suoi futuri guadagni. E in questa ipotesi considerare il fatto che la Fiorucci non era sua moglie… Leggi altro »

Giovanni
Ospite
Giovanni

Prima di tutto spero che l’autore della bufala campi 100 anni…ma soffrendo come un cane, cosa che per fortuna non dovrebbe essere successo al nostro Capitano.
Ma se devo essere sincero era molto strano e tutto sommato ingiusto. Direi che in Italia e al mondo ci sono persone che hanno molto più bisogno di beneficenza rispetto alla famiglia di Davide…che si, è distrutta dal dolore, ma di sicuro non hanno problemi economici. E fare beneficenza con certe cifre….io aspettavo e speravo nella notizia della moglie che avrebbe devoluto tutto lo stipendio a qualche associazione benefica.
W VIOLA
W CAPITANO!!

Holly
Ospite
Holly

Al di là che lo facciano o meno nel silenzio del gesto oppure divulgando la notizia, non credo sia giusto giudicare o pensare che la famiglia debba devolvere in beneficenza i soldi che riceverebbero e nel caso lo facessero perché non pubblicare la notizia? Un grande gesto che potrebbe fare da monito per altri gesti non solo dove la ricchezza la fa da padrone ma anche in altre realtà lavorative, un esempio è la Ferrero che alla morte di un loro dipendente per malattia ha assicurato ai suoi 2 figli un reddito sicuro fino al compimento dei loro 26 anni……

Vaiavaia
Tifoso
Ale Vaia

Che schifo

Gelagnaviolaexnobagno32
Tifoso
F di fuffa

Pazienza per queste notizie…grazie Davide
SFV!!!!

stefano
Ospite
stefano

Un contratto del genere non esiste, ovviamente, mancando purtroppo una delle due parti. Roba da terza media .

Davide neroazzurro
Ospite
Davide neroazzurro

Ma e vero Malagò lo ha dichiarato nella conferenza stampa ma se la societa viola smentisce lui che fa il finocchio col cu….lo degli altri?

Davide neroazzurro
Ospite
Davide neroazzurro

Ma la notizia è vera Malagò lo ha detto in conferenza stampa ma se la società viola smentisce lui che fa il finocchio con il cu….lo degli altri?

Alberto
Ospite
Alberto

Complimenti! Sei riuscito a scrivere due commenti quasi identici, con la differenza che nel primo manca la punteggiatura e non è scritto in italiano, mentre nel secondo manca la punteggiatura e non è scritto in italiano, ma con parole leggermente diverse ???

Articolo precedenteSerie A, Giudice sportivo: sei giocatori squalificati per una giornata
Articolo successivoGli Ultras dell’Arezzo: “Rispetto assoluto. A Davide Astori il nostro saluto” (FOTO)
CONDIVIDI