Fiorentina-Roma, al Franchi sono attesi 2300 tifosi giallorossi

Di Qs-La Nazione

8



Prosegue a ritmo sostenuto la vendita dei biglietti per la gara di domani contro la Roma. Nonostante la sconfitta contro il Crotone, che ha portato tanta delusione nell’ambiente, sono già stati venduti oltre seimila biglietti. Un numero importante, anche se chiaramente non si andrà verso il tutto esaurito. Alla Fiorentina, considerando i 16mila abbonati e il sostegno dei circa cinquecento tifosi viola mercoledì al «Franchi» all’allenamento a porte aperto di Simeone e compagni, si punta a raggiungere almeno quota 27mila. Se poi sarà toccata la cifra pari di 30mila, tutti saranno più contenti. Sarebbe un dato significativo, anche se rispetto agli anni scorsi la presenza dei tifosi viola alle gare interne è diminuita sensibilmente.

Doveroso poi ricordare che quella contro la Roma resta una gara a rischio ordine pubblico. Dalla capitale arriveranno 2300 tifosi giallorossi, e dopo quanto successo l’altra giorno, prima di Roma-Chelsea di Champions League, le misure di controllo da parte delle autorità sono sensibilmente aumentate. Sin dal mattino presto saranno presidiate le uscite autostradali e le stazioni ferroviarie di Campo Marte e Santa Maria Novella. Saranno rafforzate anche le misure di sicurezza attorno allo stadio, sperando che alla fine possa essere comunque una semplice e felice giornata di sport.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
gianfranco
Ospite
gianfranco

Fiorentina-Roma 2-0. Poi se ne parla

Davide Baroncini
Ospite
Davide Baroncini

Quando eravamo una grande curva o giallosozzi scappavano.

tifoso anconetano
Ospite
tifoso anconetano

arrivano i lupi, facciamoli viola!!!

Firenze Sud Viola
Ospite
Firenze Sud Viola

Non sono più i romani di una volta …. questi sono dei bambini ! 100 facinorosi ci saranno sicuramente

olicchio
Ospite
olicchio

Occhio alle leggere puncicature!!

dick purple
Ospite
dick purple

Almeno un centinaio saranno dell’ atac in malattia….poi ci sàra la banda dei soliti ignoti che vorrà fare il colpo alla Snai di Campo di Marte …se esiste,poi ma solo dopo che si è corrotto pure la Raggi e Cantone,si uniranno anche Alemanno e Marino cantando Ma che ce frega…

leo
Ospite
leo

Sotto l’acqua forza viola alé, sotto l’acqua forza viola alé!

Bebo
Ospite
Bebo

2300 romani? Ok, vado allo stadio senza portagogli, solo abbonamento e un euro per il caffé. grazie dell’avvertimento. Sempre forza viola

Articolo precedente#ASKPIOLI: fai la tua domanda al tecnico viola
Articolo successivoDi Francesco Vs Pioli Vs Roma: disastroso il tecnico viola contro la Roma. Con Di Fra mai un pari
CONDIVIDI