Fiorentina – Roma: troppo divario tecnico. Viola in A2, Roma di altra categoria

42



Nell’analisi della gara del Franchi tra Fiorentina e Roma, la Gazzetta Dello Sport scrive così: la Roma è di un’altra dimensione. La Fiorentina partecipa al campionato di A2 che metterà comunque a disposizione un posto in Europa. E pur con i suoi tanti problemini anche la squadra viola può corteggiarlo. Magari con qualche piccolo ritocco a gennaio.

42
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Antonio
Ospite
Antonio

Siamo a livello del Chievo, Sassuolo, Genoa e, forse, Torino. Il resto sono discorsi. Non per niente le prime ci hanno RADDOPPIATO i punti. Se poi si pensa che l’ossatura del Chievo è formata da Gobbi-Gamberini-Dainelli e Tomovic….c’è di che stare allegri. In compenso ci attacchiamo ad un giocatore di 20 anni appena che tutti vogliamo vedere per forza come un fuoriclasse….

alex
Ospite
alex

Con tutto il bene che gli voglio, ma Biraghi non può giocare nella Fiorentina, perlomeno non a fare quel ruolo.
Non posso credere che Victor Hugo sia peggiore.

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

CAMBIAMO PORTIERE CHE L’E’ MEGLIO…………………

Col. Pippo Stopardi
Ospite
Col. Pippo Stopardi

Speriamo che sia a2 e non lottare per la salvezza

CarlGustav
Tifoso
Carl Gustav

Bellissimo come i leccavalle diano la colpa a pioli. La squadra è scarsa e dovreste farvene una ragione. Ricordatevi piuttosto del gruzzolo accantonato come comparto aziendale e dei 30 milioni che vanno in panca ogni domenica.

Roquefort
Ospite
Roquefort

Va bene dai e se con la Roma e le altre grandi perdiamo perché ci sono superiori e non c’è partita, con il Crotone e con il Chievo perdiamo perché le sottovalutiamo, con l’Atalanta non si vince perché non ci danno rigore e con la Samp non ci dice bene, quando facciamo punti????

Walter
Ospite
Walter

Siamo una squadra in costruzione e c’è ancora molto da lavorare, non condivido questo pessimismo e non vedo nemmeno tutto questo divario con la Roma. Ieri nonostante degli errori ingenui (pallone perso da Badelj) abbiamo fatto un primo tempo fantastico ed avremmo meritato di andare al riposo in vantaggio. Nel secondo tempo mi aspettavo un calo fisico da parte di loro che avevano giocato martedì in Champion’s. Inaspettatamente il calo fisico lo abbiamo accusato noi (c’è da chiedersi il perché). Sono andati subito in vantaggio con un gol fortunoso su calcio d’angolo e non siamo stati capaci di reagire. C’è… Leggi altro »

purple
Ospite
purple

tra la Fiorentina e la Roma purtroppo c’è un abisso….
le loro riserve sarebbero titolari fisse da noi…
solo che ieri erano meno brillanti del solito , specie
nel primo tempo…ma alla fine , resta la sostanza :
hai preso 4 gol in casa . Guarda le partite con più
attenzione .

Walter
Ospite
Walter

La partita l’ho guardata ponendo molta attenzione, cosa che te non hai fatto nel leggere il mio post. Abbiamo preso quattro gol in casa, è vero, ma analizziamo come. Ho detto che l’unico giocatore che invidio alla Roma è un giocatore con la forza e la determinazione di Naingolan. Il primo ed il quarto gol sono merito suo. in entrane le occasione è riuscito a recuperare palla in pressing alto e a bucare la nostra difesa. Il secondo gol è arrivato su un rovesciamento di fronte dopo un gol sbagliato da Simeone (ho detto che c’è ancora molto da lavorare)… Leggi altro »

Mamma Ebe
Ospite
Mamma Ebe

ahahahahahahahahahahah!ahahahahahahah! ahahahahahahahah!

Attilio
Ospite
Attilio

Ieri abbiamo messo sotto la Roma in vari momenti del primo tempo. Avremmo meritato di segnare. Sono gli errori gratuiti che non si spiegano e che ci sono costati tre gol. Facciamo una gran fatica a buttarla dentro e poi basta una caz..ta del primo centrocampista o difensore per perdere tutto. Gaspar ieri ha giocato bene. Pezzella e Astori invece non mi convincono. Credo che se eliminiamo buona parte degli errori individuali, che non sono tecnici ma di attenzione, la squadra potrà attestarsi dopo le prime cinque-sei. Per una squadra rifondata sarebbe già molto

purple
Ospite
purple

hai preso 4 gol in casa…hai perso quasi di goleada…
il resto sono dettagli rispetto a questo dato purtroppo
eclatante….l’Europa è certamente impossibile con
questa rosa di calciatori , a meno di un miracolo in coppa
Italia , ma è difficile

SoloFirenze
Ospite
SoloFirenze

Venvia….s’è preso un gol di spalla e il quarto a partita finita…
Sono più forti, ok, ma a me tutto questo enfatizzare gli avversari ha già rotto il [email protected] Ma tifate, maremma maiala!

Gigliocaldo
Tifoso
gigliocaldo

se chiesa invece che sul palo faceva il 3:2 nel secondo tempo c’era un’altra partita, magari si perdeva lo stesso, ma senza testa come nel secondo tempo si fa poco contro una squadra che è prima nel girone di champions con atletico madrid e chelsea battuto 3:0, nessuna vergogna se si perde contro una squadra cosi costruita già da tempo per vincere, il problema è il modo con cui abbiamo perso, senza testa e con le gambe molli come con chievo e crotone questa è la cosa preoccupante

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Noi potremmo e dovremmo essere costruiti come la Roma. Anche noi abbiamo vinto un girone di Champions con Liverpool e Lione se è per questo.
Domandati piuttosto perché non siamo più lì e perché permettiamo a chi ci amministra di non farci più stare lì e di dire che andarci di nuovo è un male per la Fiorentina!

aldo
Ospite
aldo

Ripeto: da un ex difensore si pretende che metta su una difesa decente che non prenda gol dal primo arrivato (vedi Gerson). Non credo che Milinkovic e Hugo siano peggiori di Gaspar. Che provi una difesa a tre oppure Pezzella terzino destro.

Articolo precedenteParapiglia prima del match tra tifosi al Bar Maratona: alcuni ultrà denunciati
Articolo successivoIl calo d’attenzione atto III. Dopo Chievo e Crotone altra strigliata di Pioli
CONDIVIDI