Fiorentina-Roma 1-1, vota le PAGELLE DEI TIFOSI su FI.IT!

25



Pareggio per 1-1 tra la Fiorentina e la Roma. Per i viola vantaggio siglato da Veretout su rigore, pari di Florenzi nel finale.

Come di consueto Fiorentina.it vi offre l’opportunità di dare le vostre valutazioni alle prestazioni dei viola attraverso le PAGELLE DEI TIFOSI. Votate!

CLICCA QUI PER VOTARE LE PAGELLE DEI TIFOSI

25
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
TIROLUMIDO
Ospite
TIROLUMIDO

ABBIAMO UNA SQUADRA CHE TOLTI CHIESA, MILENKOVIC ,VERETOUT E POCHI ALTRI RISPECCHIA LA PROPRIETÀ ,LA SOCIETÀ E IL DIRETTORE SPORTIVO: MEDIOCRITÀ ASSOLUTA. ANCHE PIOLI STA INIZIANDO A DELUDERE NON HA I GIOCATORI SIAMO D’ACCORDO MA QUESTO GRUPPO NON HA UN GIOCO LA FASE DIFENSIVA PUÒ ANCHE ESSERE SUFFICIENTE MA DA CENTROCAMPO IN SU NON CI SONO IDEE SCHEMI E SOPRATTUTTO MANCA UN 10 . NON PER RIAPRIRE POLEMICHE INUTILI MA UNO COME BERNARDESCHI IN QUESTA SQUADRA SAREBBE SERVITO COME IL PANE. SIMEONE NON È UNA PRIMA PUNTA ORMAI SE NE SONO ACCORTI ANCHE I BAMBINI E A GIOCARE DA SOLO… Leggi altro »

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

w il parroco!!!! questo è l’unico commento che si merita una squadra che non ha una parvenza di gioco!!! ho visto giocare il cagliari e mi convinco sempre più che se non avessimo quegli ottimi difensori saremmo a livello del chievo… poi vedo che avete dato l’insufficienza a lafont e penso che molti scribacchini capiscano poco di calcio … è veramente da cattivi tenere in squadra un ragazzo come chiesa che vale quanto tutti gli altri messi insieme … manca completamente il centrocampo , ma sopratutto manca l’allenatore …. semplici o maran sono dei geni in confronto a pioli… però… Leggi altro »

gibi
Ospite
gibi

Viene criticato Lafont che esce e respinge la palla. Ma Pjaca distratto che non copre Florenzi, e Biraghi che addirittura si scansa per far passare il tiro in porta? Dei tre coinvolti almeno lui è l’unico che interviene sul pallone. E’ un giovanissimo portiere, che si è inserito bene in una ottima difesa, come sempre carente a sinistra perchè tra Biraghi e Pjaca fanno a chi copre meno. Pioli dovrebbe provare a schierare Hancko avanzando Biraghi e togliendo Pjaca il fantasma. Saremmo più coperti e più incisivi. Ma con Pioli non speriamo nulla ha la testa di ghisa, sceglie 11… Leggi altro »

tomcat
Ospite
tomcat

Rometta? Ma se Dzeko ha avuto almeno 3 palle buone per fare gol!! Nel primo tempo a 2 metri dal portiere poi altro tiro pericoloso e quasi alla fine altro tiro che Lafont ha mandato in corner. E poi perche’ prendersela con il portiere!! E’ stato sotto pressione tutta la partita e ci sta fare un piccolo errore e se gli altri fanno gol viene messo in evidenza l’errore. Piuttosto piolo che fa? Non prova a vincere togliendo lo spento Mirallas e mettendo o Sottil o Vlahovic o dalla primavera provare Montiel? Ma che Mirallas e Pjaca devono giocare per… Leggi altro »

Renzo
Ospite
Renzo

Con una Roma vista questa sera una Viola un po piu decente avrebbe vinto 3 a zero, mi domando che partite vede Pioli dalla Panca ogni volta dice sempre le stesse cose e non si rende conto di mettere in campo una squadra senza uno schema di gioco si segna solo su rigore o su errori gravissdimi dellavversario non riescono a fare tre passggi di fila ogni rinvio e palla persa contrasti non se ne vince uno giocatori mai al loro posto solo la difesa rsgge un po ma poi alla fine quando ti bombaedano il gol arriva MA,,,,,,,,,,,,

Ammiratore anonimo di AdV
Ospite
Ammiratore anonimo di AdV

Secondo i piú, dopo il 6-1 al Chievo questa stagione l’avremmo chiusa con piazzamento in CL. Andrea ci sta rimanendo molto male. Queste ultime partite lo stanno allontanando dal suo consueto ottimismo. Lancio un appello a tutti i tifosi per trasmettergli l enorme fiducia che tutti noi riponiamo nella squadra e nel mister, nonché nell operato della societá. Come disse a suo tempo Pioli “Un Presidente felice é la base per reggiungere grandi obiettivi”.

doc rob
Ospite
doc rob

te forse eri i più

Alberto
Ospite
Alberto

VLAHOVIC PERCHÉ NON GIOCA? E QUI CHIUDO

Albe47
Ospite
Albe47

Sono d`accordo
Stranezze non capibili
Oppure hanno de contratti capestro e sono costretti a far giocare Pjaca e Mirallas…….piurtroppo

Maurizio - Viareggio
Ospite
Maurizio - Viareggio

Pioli ha giocato a calcio, sarà capitato molte volte che il suo allenatore ha levato attaccanti e messo centrocampisti di contenimento o difensori, in questo modo si abbassa il baricentro e si lascia campo agli avversari… se la Roma pareggia prima la perdiamo di sicuro… Comunque in panchina non è che ci sia quella grande scelta davanti… Plusvalenza, tesoretto e non ci faremo trovare impreparati non potevano entrare, sono fortissimi e indispensabili come ci fanno notare i dirigenti e i leccavalle, ma se si parla di calcio non servono a niente.

Jack
Ospite
Jack

Tutto abbastanza sotto controllo fino al cambio tatticamente molto discutibile di togliere una prima punta (Simeone) per Pjaca che ovviamente e’ andato a fare l’ esterno e non sa difendere ( gol di Fiorenzi infatti) e Chiesa da solo a fare la prima punta. Allora se vinci in casa e vuoi levare Simeone , l unico sostituto sin quel ruolo si chiama Vlahovic, perche’ mettersi a fare esperimenti a 10 minuti dalla fine con una Roma che era alle corde? Non si e’ piu’ riusciti tenere un pallone su , perche’ ci vuole fisicita’ e una prima punta nel calcio… Leggi altro »

gibi
Ospite
gibi

Se anche Vlahovic non riuscisse a fare i due gol di Simeone in 10 partite,almeno potrebbe dare un solido riferimento fisico in attacco, per tenere su la palla. Simeone non sa farlo, per carenze fisiche (piccoletto) e tecniche (controllo palla zero). Ma Pioli non vuol grane, rischiando di svalutare mister dicottomilioni, il futuro Batistuta. Che invece spostato in appoggio esterno potrebbe fare molto di più vista corsa e velocità.

Gino
Ospite
Gino

Pioli, se non avessimo chiesa che squadra saremmo e tu mai un gioco, sempre a difendere il pareggio, ma osa ogni tanto, mediocre

Articolo precedenteFiorentina-Roma 1-1: a Veretout risponde Florenzi. Rileggi la CRONACA
Articolo successivoFlorenzi: “Buona Roma ma volevamo vincere. Il rigore si può dare come no”
CONDIVIDI