Fiorentina sabato contro il Sassuolo senza Sportiello e Pezzella

Di Qs-La Nazione

7



Sarà costretto a cambiare due uomini fondamentali Stefano Pioli nella prossima giornata. Contro il Sassuolo infatti saranno assenti sia Sportiello che Pezzella. Il portiere, espulso dopo otto minuti, sarà sostituito da Dragowski che contro la Lazio non ha sicuramente brillato, rimanendo immobile sul colpo di testa di Caceres e venendo beffato dalla rasoiata di Felipe Anderson (su cui non ha brillato per reattività). Oltre al polacco, squalifica in arrivo anche per Pezzella. Il difensore argentino era in diffida: il cartellino giallo rimediato per fallo da dietro su Immobile lo costringerà a guardare la gara di Reggio Emilia alla tv. Nella linea a 4 che Pioli potrebbe proporre sabato, Milenkovic è destinato a slittare al centro, con l’inserimento a destra di Laurini.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Alois
Ospite
Alois

ma l’attacco dove è ? E’ inutile girarci intorno se la Fiorentina avesse avuto nel suo organico un attaccante tipo Balotelli, ora sarebbe a lottare per la champion League altro
che Europa League. Corvino compra un forte attaccante alla Balotelli promuovi qualche
giovane dal vivaio e la Fiorentina per il prossimo anno è fatta. Forza viola Alois

Martello viola
Ospite
Martello viola

Sportiello per essere un portiere di A è stato veramente uno sconsiderato sia nell’uscita che nel prendere il pallone con le mani per di pù in posizione eretta, roba che non si vede nemmeno tra i dilettanti. Non vorrei che avesse sulla coscienza esclusione EL perchè lascia nei guai al squadra anche a Sassuolo. IN UNA SOCIETA’ SERIA QUESTO COMPORTAMENTO PREGIUDICHEREBBE LA RICONFERMA, DISPIACE MA SAREBBE SERIO E GIUSTO.

898989
Ospite
898989

ragazzi questa è senza ombra di dubbio una squadra non fortissima ma che però ha qualche buon giocatore, il problema fondamentale secondo me è l’attaccante…. con tutto il bene che uno può volere a Simeone ma lui è veramente poca roba, non ha niente tranne la voglia e questa purtroppo non basta perchè anche io ho voglia ma gioco negli amatori….. ha fatto 10 gol ma li avrebbe fatti chiunque giocando tutte le partite…. non ha fisico, non tiene un pallone, non fa i cosiddetti gol facili, (non fa nemmeno quelli difficili), non ha tecnica per fare uno-due o dribbling….… Leggi altro »

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Beh, Pezzella non ha brillato ieri. Speriamo che il turno di “riposo” lo rigeneri.
Per il resto, speriamo di essere più compatti a centrocampo.

geronimo
Ospite
geronimo

Riprova per Drago …che non può più sbagliare. Ieri francamente mi ha deluso. Il gol preso da caceres, sia il tiro di anderson rasoiata si, ma da molto lontano e non a fil di palo…. e anche la punizione di l Albert non era imparabile come quella di veretout. un bel portiere di 3 ne poteva evitare almeno 2….. e le cose cambiavano da così a così! Un forte portiere alla fine dell’anno porta punti in saccoccia come un forte centravanti.

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

Stefano alla Ferguson lunga vita a Firenze AVANTI COSÌ GRANDE STEFANO OTTIMA PROVA RAGAZZI DETRATTORI ALLA LARGA FORZA VIOLA SEMPRE

beppe
Ospite
beppe

Quando leggo commenti come i tuoi, mi rendo conto che una speranza c’è per il tifo viola. Criticare come fanno molti senza ragion veduta è roba da fusi di testa. Bravo sinapsi tu le hai e lo dimostri ??????

Articolo precedentePagelle a confronto: Veretout su tutti, la difesa non mette d’accordo nessuno
Articolo successivoJordan e Luis, quando il rapporto qualità-prezzo è il top
CONDIVIDI