Fiorentina salva, ma non dai fischi. Ora la rifondazione

68



FIORENTINA-GENOA 26-05-2019 DELUSIONE FINE PARTITA. GALASSI SILVANO/SILPRESS

‘Brodino’ da 0-0 contro il Genoa e salvezza, grazie anche alla vittoria dell’Inter sull’Empoli. E la squadra esce dal Franchi sommersa di fischi.

La Fiorentina evita il capolavoro alla rovescia e riesce a non retrocedere pareggiando 0-0 contro il Genoa, finale morbido dopo due mesi in cui i viola sono riusciti a perdere da chiunque entrando in modalità-depressione, mentre dagli Usa arrivano conferme sul tentativo di closing da parte di Commisso. Così scrive La Nazione.

FISCHI. I giocatori viola escono a testa bassa fra i fischi e un coro li inchioda alle loro responsabilità: «Fate ridere». Epitaffio finale a una generalizzata mancanza di attributi che non sarebbe piaciuta al capitano Astori e che – di sicuro – ha disamorato Firenze finendo per coinvolgere anche la società per come ha gestito la seconda parte della stagione. Una dolorosa stagione si chiude con l’anestetico del risultato utile, mentre la vera partita si può aprire ora fuori dal campo.

68
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Silvano I vaia
Ospite
Silvano I vaia

E ora via con la campagna acqus.. perdon cessioni….
Che amarezza…

Juicy Capital gain
Ospite
Juicy Capital gain

Attenzione ai nuovi COMMISSO Bros perchè hanno gli STRA-SERPENTI nelle tasche! Questi pigliano a stralcio la viola, non faranno lo stadio e venderanno tutti!!!! Vedrete, ve lo dice Sugosa Plusvalenza che controlla tutti, indifferentemente!!!

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

povera viola povera maglia mia

Dado
Ospite
Dado

Trovo ingeneroso fischiare i ragazzi che hanno sempre dato l’anima; il problema nel calcio e’ semplice: quando sai di non essere organizzato in campo, non puoi contare che su te stesso e commetti errori a ripetizione. La Fiorentina ha pagato questo. Un ricordo va alla Fiorentina di Sousa, la quale al primo passo falso (il 2-2 con l’Empoli) era gia’ data per morta da NOI STESSI, in quanto avevano scoperto come giocava….. In questo senso le squadre vanno incitate a migliorare ed evitare autolesionismi

Legnaiolo77
Ospite
Legnaiolo77

Infatti il Genoa è più vergognoso di noi….. Nn ci a mai provato assurdo……. Ma lo sanno che l, Empoli alla fine a preso una traversa, e handanovic a fatto due miracoli…. Bho!!!!!

LoGo
Ospite
LoGo

Rifondazione?
Ma non era il progetto giovani iniziato due anni fa?

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

1 minuto dopo il novantesimo…. son già passate 12 ore e ancora niente….. ATTENDIAMO CON IMPAZIENZA IL VOSTRO ADDIO!!!
prendetevi quei 4 spicci e salvate quel poco di faccia che vi è rimasta…..
basta lucrare su Firenze!!

ANDREA
Ospite
ANDREA

si rifondazione… si riparte col vendere chiesa e veretout per prendere 6-7- prestiti e 6-7- pianticelle. vai cosiiiiiiiiiiiiii

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Quello che mi ha lasciato sorpreso è che il Genoa non ha mai provato a vincerla, sono solo rimasti attaccati al risultato di Milano, e nemmeno quando l’Empoli ha pareggiato hanno provato a fare qualcosa, boh assurdo. Noi almeno avevamo 4 risultati utili su 6, e meno male che l’Empoli si è preso un gol in contropiede assurdo mentre pareggiavano. Il biscotto c’è stato, chiaro. Va anche detto che più di un savoiardo è passato pure da Samp Empoli e Empoli Torino; con tutto che meritava molto più il Genoa di andare in B.

Dado
Ospite
Dado

Nel momento in cui l’Empoli ha pareggiato, il genoa ha attaccato e gia’ eravamo in bambola….. poi il gol dell’inter ha rimesso la partita nel brodo

ciccioneviola
Ospite
ciccioneviola

Che schifezza mamma mia…..

Articolo precedenteFiorentina, il programma: saluti e rompete le righe. Convocazione del cda
Articolo successivoNazione: Fiorentina, cda urgente. La proposta d’acquisto di Commisso…
CONDIVIDI