Fiorentina-Samp, concreta l’idea di scambio tra Simeone e Gabbiadini

102



Dalla pagina Facebook di Manolo Gabbiadini

Secondo La Gazzetta dello Sport viola e blucerchiati starebbero lavorando ad uno scambio tra il Cholito e l’ex Southampton.

La Sampdoria vuole consegnare a Di Francesco la rosa definitiva già per l’inizio del campionato. Nel mirino un esterno offensivo (Osti lavora per Ben Arfa, Kamano e Rigoni), ma non solo. Sempre concreta la possibilità di uno scambio tra i blucerchiati e la Fiorentina che porterebbe al trasferimento di Manolo Gabbiadini in viola, mentre a Genova approderebbe Giovanni Simeone, con un breve passato (nel 2016) in maglia genoana, in possesso di caratteristiche idonee a far parte del tridente di Di Francesco. Così scrive La Gazzetta dello Sport. L’ex Southampton era tornato a Genova nel gennaio scorso, dopo un’esperienza in Inghilterra.

102
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Meglio tenersi Simeone!!! No a Gabbiadini che un paio di anni fa ci ha snobbato, è andato al Napoli e poi in p.l. facendo solo tanta panchina, che resti pure alla Sampdoria. Per me Simeone può dare molto di più rispetto a quanto fatto nella passata stagione.

Dante
Ospite
Dante

altro affare del mercato che mi lascia molto perplesso non vorrei che Pradè si fosse bevuto il cervello. Certo dal triumvirato Pradè-Barone -Antognoni, se questi sono gli affari DOPO IL 10 AGOSTO c’é da temere un azzeramento dei neuroni. La speranza è l’ultima a morire, ma ora come ora la vedo come una malata terminale.

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

A Firenze siamo fuori di testa…mi tengo Simeone alla grande…ma se fosse vero chi e quella testa fina cge puo concepire tale sce

Mambo
Ospite
Mambo

Manco ricordavo che la Samp lo avesse comprato dagli inglesi a Gennaio! Leggo, pagandolo 12 mln. E adesso se ne disfa…
E sì che mi piaceva un sacco all’inizio il Gabbio. Ma scommessa per scommessa mi tengo il Cholo tutta la vita cui darei una seconda chance perché il primo anno non fu malvagio.

Matthew
Tifoso
Matthew10

Grande Mambo! Un saluto…

giacomo
Ospite
giacomo

che rimanga dov’è

caude
Ospite
caude

se prendiamo gabbiadone almeno abbiamo 13 goal in cassa……in due

caude
Ospite
caude

ma quando e’ che cominciamo a fare sul serio. siamo al 17 agosto,ci aspetta il napoli …ed il fantomatico 10 agosto e’ passato da un po’. non se ne puo’ piu’. basta di essere presi in giro.

Martello viola
Ospite
Martello viola

2 giocatori inutili x Gabbiadini si può tenere Simeone. Uno scambio inutile

Daittt
Ospite
Daittt

Teniamoci il Cholito assieme a Vlahovic.
Boateng ne giocherà poche

michele
Ospite
michele

a me piacerebbe. e poi gabbiadini può fare sia l’asterno che la prima punta

Articolo precedenteCommisso ribadisce: “Chiesa resta”. La Juve non ha spazio e soldi per prenderlo
Articolo successivoButtitta racconta Joe Barone: “Capisce molto di calcio. E vuole vincere”
CONDIVIDI