Fiorentina-Samp-Verona, intrigo per Verre. Benassi può sbloccare l’affare

23



Il centrocampista in prestito all’Hellas piace a Montella e a Pradè: Benassi potrebbe essere la carta giusta per la trattativa a gennaio.

Fiorentina e Samp trattano, ma c’è il Verona che, in un modo o nell’altro, dovrà essere ’ripagato’ dell’eventuale addio al giocatore a gennaio, anzichè, come fissato l’estate scorsa, a giugno. Al centro della triangolazione Fiorentina-Samp-Verona, c’è Valerio Verre, classe 1994, centrocampista. Così scrive La Nazione.

PEDINA. Il giocatore piace a Montella, e Pradè avrebbe intenzione di muoversi per portarlo nella rosa viola il prima possibile. Sfruttando appunto la finestra del mercato di gennaio. L’operazione è possibile e nelle ultime ore, sarebbe stata identificata anche la pedina che potrebbe sbloccare il discorso con il Verona: Marco Benassi.

23
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Basilisco46
Ospite
Basilisco46

Lasciamo le cose come stanno e teniamoci Benassi, dopotutto , è stato il capo cannoniere della squadra nello scorso campionato . Non ciapisco Montella.

Viola55
Ospite
Viola55
Viola55
Ospite
Viola55
El scipio
Ospite
El scipio

Spero rimanga all hellas fino a fine stagione ..sarebbe il solito modo “cazzone” della società di cedere giocatori importanti a metà stagione se.nza raggiungere l obbiettivo che rimane la salvezza…..chi lo vuole se lo prenda a fine stagione….forza hellas forever…

Torino Viola
Ospite
Torino Viola

Sarà che non conosco Verre ma mi terrei Benassi. Con un po’ di fiducia venuta meno negli ultimi due anni potrebbe rivelarsi molto utile. Non diventi capitano di una squadra di serie a 22 anni se non hai dei contenuti. E li ha.

deno
Ospite
deno

…non capisco questa assurda necessità di doversi liberare dei giocatori del campionato scorso…a me pare la vendetta di Montella nei confronti di coloro che, sotto la sua gestione, praticamente le hanno perse tutte…..

r oberto
Ospite
r oberto

Non mi sembra un giocatore talentuosissimo
vediamo . . magari sbaglio xche’ non lo conosco

carlo
Ospite
carlo

Scambio con il fortissimo Badely.

Maurizio
Ospite
Maurizio

Verre che tristezza ……………….Rocco va bene il centro spoprtivo lo stadio ma qui servono giocatori veri no giocatori sul viale tramonto ( in alcuni casi sono gia ex calciatori….) o mediocrita ……..guarda caso Verre e’ un ex romanista …Prade’ oltre a Roma non rieSci a guardare?…… E’ vero che una volta che hai messo il naso fuori iltuo giardino e’ arrivato un brasiliano Che fino ad oggi e’ un oggetto misterioso……..e ora Verre……..

Luca
Ospite
Luca

Tante chiacchiere, tanti soldi, tanti progetti ma i nomi sono sempre peggio. È deprimente.

Socrates. Democrazia Corinthiana
Ospite
Socrates. Democrazia Corinthiana

Ci calciatori do spessore sul mercato ( kessie e Diawara per esempio) . Certo costano , ma finora si è speso zero e la squadra zero vale. Senza lilleri…..

Illepri
Ospite
Illepri

Benassi segna sempre.. Gioca male ma fa gol.. E. Il calcio è fatto di gol.. Mah lo rimpiangeremo di sicuro

Marcosciupa
Tifoso
Marcosciupa

…..spero che non venga rinnovato il contratto a chi festeggia l’arrivo di Milan Badello,come un grande acquisto…..a chi dice,già da luglio,che questa è l’ultima occasione per il mister…a chi compra giocatori rotti…a chi continua a sostenere il mister,che ha delegittimato prima,nonostante i risultati di gioco…

DB1975
Ospite
DB1975

..analisi perfetta Marco!!!
Ma che si può sentire un DS che si para il sedere in maniera preventiva scaricando le colpe sul proprio allenatore?!?!?!
p.s. attendiamo il Benaluone del centrocampo a Gennaio

Massimo
Ospite
Massimo

Non ci credo: sarebbe un colpo di culo stratosferico liberarsi dell’inutile Benassi!

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Ma di te ci libereremo mai?

LUCA VIOLA 63
Ospite
LUCA VIOLA 63

BENASSI DESTINATO A GUADAGNARSI UN POSTO DA TITOLARE SE BADELJ E PULGAR CONTINUERANNO CON QUESTO MEDIOCRE RENDIMENTO A FARI SPENTI CHE LI CONTRADDISTINQUE DALLE ULTIME 4/5 PARTITE….MARCO BENASSI È UN CENTRO CAMPISTA BOMBER….MONTELLA SI VADA A RIVEDERE LE RETI SEGNATE DAL EX TORINISTA LA PASSATA STAGIONE

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Che pena… siamo in concorrenza con due squadrette per una pippa…. avessero detto che eravamo in concorrenza con Inter e Machester City per Tonali…mah, altri tempi…

💛💙💜
Ospite
💛💙💜

Vista la classifica attuale e il rendimento degli ultimi anni fai parte anche te di una squadretta

joretti
Ospite
joretti

Abbiamo anche dimostrato che è dura a salvarsi dalla retrocessione.

Viola 1946
Ospite
Viola 1946

Se ti riferisci allo scorso anno dovresti avere un poco più di oggettività nel giudizio, Vero nell’incubo delle ultime 5 giornate, ma falso nella valutazione del gruppo dei calciatori. Lo scorso anno abbiamo svoltato al 10 posto alla fine del girone di andata a 6 punti dalla quarta e a quattro punti dalla sesta. Si parlava che senza alcuni pareggi che potevano tranquillamente essere vittorie, si stava nell’ambito delle prime quattro. Purtroppo i pareggi sono continuati e alla 30^ giornata si stava sempre al 10° posto, con 39 punti, ma molto lontani dalle prime 6. Ma si stava anche molto… Leggi altro »

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Appunto

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Ma per l’amor del cielo…

Articolo precedenteMontella: “Test con l’Entella pensato per Ribery. Rossi ragazzo eccezionale”
Articolo successivoU21, Ranieri se la cava. Voti alti per Sottil: la sua zampata sblocca l’Italia (VIDEO)
CONDIVIDI