Fiorentina-Samp-Verona, intrigo per Verre. Benassi può sbloccare l’affare

23



Il centrocampista in prestito all’Hellas piace a Montella e a Pradè: Benassi potrebbe essere la carta giusta per la trattativa a gennaio.

Fiorentina e Samp trattano, ma c’è il Verona che, in un modo o nell’altro, dovrà essere ’ripagato’ dell’eventuale addio al giocatore a gennaio, anzichè, come fissato l’estate scorsa, a giugno. Al centro della triangolazione Fiorentina-Samp-Verona, c’è Valerio Verre, classe 1994, centrocampista. Così scrive La Nazione.

PEDINA. Il giocatore piace a Montella, e Pradè avrebbe intenzione di muoversi per portarlo nella rosa viola il prima possibile. Sfruttando appunto la finestra del mercato di gennaio. L’operazione è possibile e nelle ultime ore, sarebbe stata identificata anche la pedina che potrebbe sbloccare il discorso con il Verona: Marco Benassi.

23
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Basilisco46
Ospite
Basilisco46

Lasciamo le cose come stanno e teniamoci Benassi, dopotutto , è stato il capo cannoniere della squadra nello scorso campionato . Non ciapisco Montella.

Viola55
Ospite
Viola55
Viola55
Ospite
Viola55
El scipio
Ospite
El scipio

Spero rimanga all hellas fino a fine stagione ..sarebbe il solito modo “cazzone” della società di cedere giocatori importanti a metà stagione se.nza raggiungere l obbiettivo che rimane la salvezza…..chi lo vuole se lo prenda a fine stagione….forza hellas forever…

Torino Viola
Ospite
Torino Viola

Sarà che non conosco Verre ma mi terrei Benassi. Con un po’ di fiducia venuta meno negli ultimi due anni potrebbe rivelarsi molto utile. Non diventi capitano di una squadra di serie a 22 anni se non hai dei contenuti. E li ha.

deno
Ospite
deno

…non capisco questa assurda necessità di doversi liberare dei giocatori del campionato scorso…a me pare la vendetta di Montella nei confronti di coloro che, sotto la sua gestione, praticamente le hanno perse tutte…..

r oberto
Ospite
r oberto

Non mi sembra un giocatore talentuosissimo
vediamo . . magari sbaglio xche’ non lo conosco

carlo
Ospite
carlo

Scambio con il fortissimo Badely.

Maurizio
Ospite
Maurizio

Verre che tristezza ……………….Rocco va bene il centro spoprtivo lo stadio ma qui servono giocatori veri no giocatori sul viale tramonto ( in alcuni casi sono gia ex calciatori….) o mediocrita ……..guarda caso Verre e’ un ex romanista …Prade’ oltre a Roma non rieSci a guardare?…… E’ vero che una volta che hai messo il naso fuori iltuo giardino e’ arrivato un brasiliano Che fino ad oggi e’ un oggetto misterioso……..e ora Verre……..

Luca
Ospite
Luca

Tante chiacchiere, tanti soldi, tanti progetti ma i nomi sono sempre peggio. È deprimente.

Articolo precedenteMontella: “Test con l’Entella pensato per Ribery. Rossi ragazzo eccezionale”
Articolo successivoU21, Ranieri se la cava. Voti alti per Sottil: la sua zampata sblocca l’Italia (VIDEO)
CONDIVIDI