Fiorentina-Sampdoria, al Franchi i Della Valle saranno assenti

Di Riccardo Galli - Qs-La Nazione

174



Il debutto della squadra davanti al pubblico fiorentino, domani sera. Curioso sarà dare un’occhiata alla tribuna d’onore che per la prima volta, non vedrà i Della Valle, seduti sulle loro poltroncine nella prima gara al ’Franchi’. La società sarà sicuramente rappresentata dai vertici operativi. Salvo variazioni di programma dell’ultima ora, allo stadio si dovrebbero vedere il presidente Cognigni, oltre a Giancarlo Antognoni, Pantaleo Corvino e il ds Freitas. Così riporta il Qs-La Nazione

174
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Cippolippo
Ospite
Cippolippo

La loro assenza. , direi scomparsa, è la cosa migliore che hanno fatto da 15 anni a questa parte!!!!!!!! Si portino via le scorie, gnignini, freitas e conno e via per sempre. Sono stati i peggiori con il dolo della cattiveria…..

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

E CHI VERREBBE A SENTIRE ANCORA INSULTI. ?

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Domani telefono a CHI LA VISTO secondo me’ possono farci una decina di puntate.

Daniele
Ospite
Daniele

Boia deh che notiziona..

Gionni
Tifoso
gionni

speriamo che siano assenti x tutto il campionato !!!!!!!

matteo praga
Ospite
matteo praga

Ora io mi chiedo senza pretendere chissa cosa…. ma una testata come la Nazione oltre ad usare termini roboanti tipo VERTICI OPERATIVI…. riesce ancora ad esprimere una minima critica provando ad impersonare anche un’opinione pubblica fiorentina che di questi atteggiamenti di distacco un po spocchiosi è sicuramente stufa (ammettendo anche la condanna verso le offese certo ma la critica deve essere fatta in ambo i sensi quando è necessario) o si appiattisce fino al livello di un bollettino da circolo arci?

ste
Ospite
ste

forza pioli e corvo

ste
Ospite
ste

presuntuosi
la gente vuole la viola non i della valle
mi dispiace ma dal punto di vista politico ha fatto un buco grosso come il suo……

ste
Ospite
ste

che dispiacere,,
l’importante vinca la viola
loro si credono troppo importanti. non hanno capito niente

renzie il fonzie
Ospite
renzie il fonzie

e a me chi mi fa entrare a sbafo???

Star8060
Tifoso
Antonio Tamburini

Uomini ,ominicchi, o quaqquaraquà….a quale categoria appartengono i DV?
Io ricordo frasi come… lo scudetto del 2011…. il fidatevi di questa proprietà, … 18 mesi di contratto per Salah e i tanti altri blah blah blah…Meditate gente meditate…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Tra i tanti bla bla ci sono anche il :regalo alla città di Firenze”, il “non ci faremo trovare impreparati” e il “non giocherà mai in Italia”.
Poi puoi anche metterci la causa persa perché non volevano pagare gli emolumenti a Benaloune, i pagliacci con cui li ha chiamati il Presidente del River ed il bel verbo usato dal portavoce del Chelsea in riferimento ai soldi che volevano (e che invece se lo sono preso nel posteriore) dalla squadra inglese.

Rep
Ospite
Rep

A Lotito che lo contestano ferocemente da 10 anni a Roma, nonostante 4 trofei in bacheca, gli farebbero un baffo i pochi contestatori di Firenze, lui sempre presente…. un uomo con le palle (pur essendo odioso come persona)

ste
Ospite
ste

palle……cosa sono????

Aleviola57
Tifoso
aleviola57

Se il proprietario e’ tifoso,fa godere i tifosi……in questo caso,il capo e’ interista e della viola non interessa niente…..FORZA VIOLA !!

gianni usa
Ospite
gianni usa

Ho letto male,mi pareva che invece di assenti fosse Osannati.Aiuto,mi dimentico l’italiano.I DV sono assenti in persona e in motivazioni.Io dico che siamo gia’ in vendita.

gianni usa
Ospite
gianni usa

Avranno la sciarpina o no?

mauro dessy
Ospite
mauro dessy

fanno molto male …a sè ed ai tifosi. peccato.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

La smetta con questo post che non verrà pubblicato. Utilizzi toni differenti. Per l’ennesima volta. Grazie

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Perché dire “cosa accidenti c’è che non va in questo post che è la terza volta che tentò di inviarlo”, che TONO sarebbe?

Luca
Ospite
Luca

Tono su ton(t)o

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Nella speranza di non vedere al franchi anche gnigni, corvino e Freitas….

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Ci credo, sono a sperperare le plusvalenze in trxxx, barche e poi stanno costruendo il centro sportivo a figline. Meglio che non vengano perché la loro presenza non è più accettabile.

antiDV
Ospite
antiDV

Dopo il figlio a Madrid, stavolta manderanno la nonna???

antiDV
Ospite
antiDV

Impavidi, come sempre…..più facile che vengano dalla prossima partita, quando avranno già potuto scaricare le colpe alla città e ai tifosi per la giusta e probabile contestazione di domani sera.

?SUNDAS, ALESSIO
Ospite
?SUNDAS, ALESSIO

Antifava diglielo in faccia.
Ma devi andare a Casette d’Ete e dirglielo, eh? Perchè da dietro una tastiera son bravi tutti. Un po’ come quelli che guardan le partite dai siti gratisse invece che dai canali «ufficiali». Vai giù nelle Marche e glielo dici ai’ campanello della ditta. Oppure vai allo stadio e glielo dici ai’campanello della Fiorentina. Vuoi contestare? Si ma fallo eh? Una trombetta e i fischietto con la lingua di carta che si arrotola! Ma fallo eh? Venvia quaquaraqua, fatti uno spritz e basta! HIC!

antiDV
Ospite
antiDV

Te mi sa che lo spritz lo hai già bevuto, e a leggere le m******* che scrivi ti deve aver fatto pure male…

ANONIMUS
Ospite
ANONIMUS

DOPO LE PLUSVALENZE DI QUESTO ANNO E CHI SE LI LEVA PIU DAI ………….

Ilcontedilautreamont
Tifoso
ilcontedilautreamont

Se si faranno vivi sarà solo quando la Fiorentina tornerà a lottare per i primi 4-6 posti, il che può anche significare che non li rivedremo più, visto la lacunosa campagna acquisti last minute di Corvino. E questa è solo un’ipotesi che rimane valida a patto che entro il 31 Dicembre 2017 si degnino di presentare il piano finanziario, perché in caso contrario è meglio che non si facciano più rivedere entro un raggio di 100 km da Firenze.

?SUNDAS, ALESSIO
Ospite
?SUNDAS, ALESSIO

O Conte di Latrina, perchè sarai te a non farli avvicinare a Firenze?
Ma che bojate tu spari? Ma che te ne rendi conto? Ma faranno icchè gli pare finchè la società l’è loro? E si càan in mano di nulla a leggere sti commenti sui siti. Poi quando ce l’avrò io la Fiorentina vedrete di che sono capace!!! ahahahah Fatti uno spritz con me, và. HIC!

Ciccio
Ospite
Ciccio

Posa la boccia e riattacca con le droghe, hai rotto il pipi

Abelardo
Ospite
Abelardo

È che i Della Valle sono schivi per natura.
Sai come tutto lo stadio li avrebbe osannati dopo la splendida campagna acquisti.
Comunque in loro assenza si potrebbe tributare l’elogio che si merita eventualmente a Corvino.

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Francamente credo che non si sentirà la loro assenza. Adv aveva detto che avrebbero fatto un passo indietro ma visto come rappresentano la Fiorentina nel palazzo del calcio e nel mondo del pallone, sarebbe meglio che togliessero il disturbo.

max
Ospite
max

Prima devono ANDARSENE poi li vogliamo al Franchi? Non siamo contenti mai ? Era normale una lor9 REAZIONE. NOÑ CI SONO PIU ‘!!!!!

Andrea
Ospite
Andrea

Pazienza… inteso come terzino di qualche anno fa. Loro nemmeno gratis… io pago e ci sarò. FORZA VIOLA

Patcom
Tifoso
Member

Hanno già raggiunto quello che a loro interessava, del resto a loro non importa nulla. Accumulano brutte figure a livello industriale senza battere ciglio, come l’altra sera a Madrid, dove neanche uno dei due si è visto e questa è stata mancanza di rispetto verso chi ci ha ospitato cari fratellini perfettini! Questi un si fanno più vedere!

didus
Ospite
didus

…bisognera’ abituarsi anche perche’ SI SONO ROTTI LE BALLE DI ESSERE INFAMATI…..

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Tanto ormai abbiamo capito come funziona.Un quarantino in tasca anche quest’anno ,come in quasi tutte le sessioni di mercato degli ultimi anni e poi attendere il gonzo che paga 250milioni per 3 4 giocatori decenti e 1o tomovic.Nel mezzo noi malati di viola che per loro abbiamo la stessa valenza del niente.

didus
Ospite
didus

…scusa ma te che faresti con un 40ino in tasca ….fanno ma bene…

si ruzza
Ospite
si ruzza

Anche gnigni potrebbe andare a pescare invece di venire a portare sculo a i’ Franchi.

Massimo1964
Ospite
Massimo1964

Diego s’è fatto intervistare alla rai per la costruzione di una fabbrica nella zona dei terremotati. Io la farei gestire a gnignini e corvino visto che sono così bravi ed hanno la loro fiducia così tu vedi icchè ci tirano fori

Decio
Ospite
Decio

Mi son perso qualcosa o hanno detto in tutte le lingue che vogliono rientrare degli ultimi spiccioli e poi vendono? Mah, io aspetto a gloria che questa squadra dia il meglio di sé con la voglia dei nuovi e l’entusiasmo dei giovani. Ma a gloria aspetto anche che la proprietà più supponente, antipatica e perdente di ogni poca faccia festa.

didus
Ospite
didus

…se pensi che lascino ASPETTA E SPERA…ma la vedo dura x te…

Giucas
Ospite
Giucas

Della Valle bambini viziati. Nemmeno i bambini delle elementari si comportano come questi due pidocchi arricchiti. Ad ogni modo noi tifiamo viola, loro possono benissimo andare a fare in c…..

LeoViaDv
Ospite
LeoViaDv

Secondo me non vengono perche Cognini gli ha detto che i biglietti gli devono comprare….

Andrea
Ospite
Andrea

Il masochismo di sti due ragazzoni presuntuosi e viziati è quasi affascinante

?SUNDAS, ALESSIO
Ospite
?SUNDAS, ALESSIO

Il masochismo di prendere un elicottero o un panfilo per spostarsi e fare vacanze? Si vorrei essere masochista anch’io! Intanto mi faccio uno spritz! HIC!

Andrea
Ospite
Andrea

Che novità!! Meglio così.

Cuore viola
Ospite
Cuore viola

Notizia inutile…
Non avevamo dubbi !!?

Luigi M
Ospite
Luigi M

Torneranno se la Viola inizia a vincere?

Altai
Ospite
Altai

Sono completamente assenti da circa due anni ….

Articolo precedenteArrivano offerte estere per Babacar ma lui non vuol andare via
Articolo successivoFiorentina-Sampdoria, Pioli ha deciso di non portare la squadra in ritiro
CONDIVIDI