Fiorentina-Sampdoria, solo Astori e Badelj sono rimasti rispetto all’ultima sfida

Di Angelo Giorgetti - Qs La Nazione

7



Come riporta il Qs-La Nazione, solo i nomi di due giocatori – Astori e Badelj – riemergono nel tabellino viola rispetto all’ultimo Fiorentina-Samp (6 novembre 2016) e di fronte al record di trasloco calcistico è evidente l’incognita sull’identità del gruppo. La squadra scoprirà quanto vale solo risolvendo in campo i propri dubbi: e chissà che tipo di problema sarà la Samp che ha cambiato molto meno (confermati 7 titolari su 11 rispetto a un anno fa), ha lo stesso allenatore e arriva serenamente a Firenze dopo una vittoria contro il Benevento, doppietta di Quagliarella.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Alice
Ospite
Alice

Concordo con quanto detto, da un vero tifoso. Dovremmo inparare dai genoani. Ma l’ avete visto hanno praticamente venduto mezza squadra, per problemi di bilancio di Preziosi ed erano assatanati a fare un tifo sanza pause. Noi siamo in perenne contrasto con societa’ e dirigenti ed ogni mezz’ ora c’e’ uno striscione al Franchi..

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Finalmente è stata estirpata la gramigna ,spero che sia stata fatta pulizia.Sono fiducioso.FORZA VIOLAAAA.

PiacenzaViola
Tifoso
PiacenzaViola

Buongiorno a tutti voi, spero che sia veramente un buon giorno.. Sarà durissima oggi, e dobbiamo essere uniti sempre. Ieri sera sono usciti allo scoperto le vedove di borja e Vecino. Voglio farvi un discorso chiaro, che vale anche per le vedove di Gonzalo, Tata, ilicic ecc…..non mi interessa il valore singolo di un calciatore, perché se fosse così, a livello tecnico, qualcosa in.meno abbiamo dallo scorso anno. Il concetto chiave è, abbiamo una squadra di giocatori onesti e che daranno sempre il 110%. Io sono sicuro che questi, si impegneranno sempre fino all ultima giornata. Teneteli voi i fenomeni,… Leggi altro »

IVECCHIOJACK
Tifoso
IVECCHIOJACK

Grande Piacenza, Tifoso vero.
Un saluto ?

PiacenzaViola
Tifoso
PiacenzaViola

Ci sono tifosi migliori di me. Io sono uno dei tanti, un gregario, ma non dobbiamo mollare…..sono ragazzi che meritano rispetto, cosi come pioli e Antonio

manuele da fiesole
Ospite
manuele da fiesole

sono d’accordo che, ìndipendentemente dai calciatori, il nostro sostegno ed il nostro tifo ci sarà sempre per la maglia, è fisiologico che ci sia se hai passione per la Fiorentina.
Non sono d’accordo a far finta di niente e ad accontentarci, di un mercato sempre al ribasso e di una socità che non è degna di Firenze. Almeno per me.

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Un’altra dimostrazione di amore e intelligenza che viene dalla provincia e da fuori regione….cose che dovrebbero essere prese da esempio da qualcuno del capoluogo!!

Articolo precedenteQuotidiani a confronto: la formazione viola chi l’azzecca?
Articolo successivoPioli contro la Sampdoria recupera Chiesa, Badelj e rivoluziona la difesa
CONDIVIDI