Fiorentina, sarà una stagione di rilancio ma non di transizione

152



Negli ultimi anni la parola “transizione” ha fatto rima con decrescita e involuzione. La prossima stagione non sarà così

La Fiorentina sta per iniziare un nuovo percorso che richiederà del tempo per realizzarsi. Questa prima stagione di Rocco Commisso sarà caratterizzata da un mercato funzionale e intelligente, senza inutili follie o esagerazioni a lungo termine deleterie.

Evitare quindi quanto successo al Milan dopo Berlusconi, con un mercato faraonico che però alla lunga ha portato più problemi che benefici.

Commisso ha intenzione di rilanciare la Fiorentina dopo l’era Della Valle ma sa di non poter fare il passo più lungo della gamba e per questo, anche dal mercato che sta per iniziare, è giusto aspettarsi sì un rilancio ma non follie.

Un mercato, come dicevamo, intelligente e funzionale per gettare le basi della Fiorentina che poi si dovrà rinforzare con il tempo. Arriveranno buoni giocatori e magari anche un paio di ottimi calciatori, ma non sarà un mercato faraonico. Come detto, sarebbe sbagliato.

No quindi alla transizione dellavalliana che abbassava l’asticella e portava la Fiorentina sempre più in basso, sì al rilancio graduale di Commisso.

152
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Giampi69
Tifoso
Giampiero rm

Datevi una regolata il calciomercato neanche è iniziato. Giudichiamo i fatti e non le chiacchiere, il passato proprio non ha insegnato nulla?

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Faccio bene a non venire quasi più su questo sito. Io dopo 17 anni di della valle,di cui gli ultimi 4 da vomito, sono finalmente rilassato per quanto riguarda il mercato estivo. Tutti i nomi che sono usciti sono stati PROPOSTI dai procuratori. Nessuno di noi può fare previsioni perché non sappiamo ne quanto hanno di budget ne a quanto sarà alzato il monte ingaggi. Invece leggo già commenti al limite del paranormale..processi, accuse dopo 3 settimane, assurdo! ..da oggi leggerò solo le notizie, scriverò un commento se mi andrà, ma non leggerò nessun post .. (un consiglio, se volete… Leggi altro »

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Che delusione hanno gia’ detto che il prossimo anno si fara’ pena

FabFlorence
Ospite
FabFlorence

Condoglianze, Vedovalle……

Stendrix
Ospite
Stendrix

Belotti, Bailey, Tonali (100 milioni totali) e tenere Chiesa se davvero vogliono rilanciare… Il resto è fuffa.

Marco b
Ospite
Marco b

Belotti???

Al calcetto estivo al massimo…

shingen
Ospite
shingen

Io direi invece che sarebbe il caso di non aspettarsi chissà cosa dalla prossima stagione. C’è una proprietà nuova, arrivata da poco con entusiasmo e discreti mezzi ma che ha da rifondare una società e una squadra quasi da zero. E non avrà molto tempo per farlo.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

A qualcuno sfugge , che quest anno va RIDISEGNATO COMPLETAMENTE LA SQUADRA …. escluso Lafont/dragowsky, pezzella, milinkovic, chiesa , ammesso che rimangano , la squadra ha bisogno di minimo 8 titolari più alcune riserve …. io penso che per fare le cose perbene ci vuole tempo anche perché Rocco ha i soldi , ma a nessuno piace buttarli e spenderli a caxxo ….. .AAAcerco vecchie maglie Fiorentina e altre squadre, contattatemi ad [email protected]

lasssssssssssssssssssssssssssssschiumarola!!
Ospite
lasssssssssssssssssssssssssssssschiumarola!!

Non credo farà un grande mercato,. L’ho capito quando è stato confermato Montella che sa piu di risparmio dei 6 milioni d’ingaggio, l’ho capito quando ho saputo che Veretout sarebbe cmq stato venduto e quando Muriel sarebbe stato non acquistato. FOsse venuto l’arabo di turno, non avrebbe neppure parlato con Montella. Detto ciò da ora ci sarà una proprietà che VUOLE VINCERE DAVVERO. Questo sembra piu il comportamento di chi vuol fare le cose con criterio, non di uno che non vuole spendere. Niente più plusvalenze, nientepiù attivi di 25 milioni per ogni mercato, niente più paura di arrivare tra… Leggi altro »

......
Ospite
......

Pantaleo, conscio del disastro fatto in questi anni, ha deciso di dare una mano alla nuova Proprietà: 5 o 6 dei suoi acquisti c’è li prende lui per la raccolta dei pomodori.
È arrivata anche la disponibilitá da parte dell’Anonima Sarda: qualcuno in prestito c’è lo prendono loro, basta che sia con DIRITTO DI RISCATTO.

fabio f 1970
Ospite
fabio f 1970

Aspettiamo la fine del calciomercato prima di giudicare
Ora sono solo chiacchiere

Max Noc
Ospite
Max Noc

Quante CHIACCHIERE che fate e che facciamo… Ma lasciamoli lavorare. Se siamo tutti allenatori e ricchi possidenti, perché non la compriamo noi Fiorentini e facciamo quello che ci pare.. FORZA ROCCO… e voi/noi ( Tifosi) PETTEGOLE

Marco
Ospite
Marco

Ma lasciarli lavorare in pace proprio no eh ?
Critiche su critiche, maremma, abbiamo passato a vivacchiare gli ultimi 5 anni + 17 senza trofei….
Abbiamo concesso più tempo del dovuto alla precedente proprietà,
avranno diritto ad un bonus o no gli attuali considerando anche il “pacco” bidoni lasciati da Mr Corvino.
I nomi che girano non sono ancora acquisti, quindi fino a che non ci saranno i comunicati ufficiali calma….
Forza Rocco e forza Viola !!!!

umberto
Ospite
umberto

Campa cavallo che l’erba cresce!Ma il cavallo….

Guidoviola
Ospite
Guidoviola

Quante chiacchiere inutili. Siamo al 23 giugno non al 23 agosto. Il mercato deve partire. Come sempre a fine agosto le grandi squadre ti tireranno le loro seconde scelte dietro pur di liberarsene. Non possiamo pretendere De Ligt, Pogba e Neymar ma ci sono decine di bravi giocatori.

Walter
Ospite
Walter

Attenzione a non buttare il bambino con l’acqua sporca. La Fiorentina ha avuto una stagione da incubo per colpa di un centrocampo pressoché inesistente che non ha protetto la difesa e non ha sostenuto l’attacco. Il reparto completamente da rifare è quello. Al momento mi sembra che Zurkowski sia un buon elemento, altrettanto si può dire di Bennacer. Benassi potrebbe essere l’unico elemento del vecchio centrocampo da salvare. Dobbiamo aggiungere un solo un elemento di prima fascia. Mi piace molto l’U21 spagnolo Ceballos, da prendere anche con la formula del prestito, in alternativa potrebbe andare bene anche De Paul dell’Udinese.… Leggi altro »

LOCKE®
Ospite
LOCKE®

Sei salito sul carro dei vincitori dopo che hai leccato per 3 anni la vecchia gestione? Complimenti! Ricordo che hai osannato Milic, Oliveira, Toledo, Gil Dias, Gaspar, Esseryc, Salcedo, Sanchez, Dabo, Mirallas, Gerson, ecc. Dicevi le stesse cose che hai detto in questo post. Insisti ancora? dedicati alla battaglia navale. .Anche tu eri assente quando hanno distribuito i cervelli; Non è grave, basta prenderne atto.

Walter
Ospite
Walter

TI stai inventando un sacco di cose. Stai usando, come fanno i tuoi amici politici, il sistema delle false notizie per denigrare le persone scomode, quelle che dicano ciò che pensano.
A proposito non dirò quello che penso di te, altrimenti mi censurano anche questa risposta.
Perché non esponi le tue idee, invece di calunniare chi ha il coraggio di esprimere un’idea fuori dal coro?
Forza Viola!!!!!!!

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

beh in effetti ha detto la verità locke 😀

Walter
Ospite
Walter

Non è vero, ma anche se lo fosse, caro bossfiorentino, sole le tdc non cambiano idea.
A me si può si può imputare soltanto una cosa: sono sempre stato un tifoso Viola chiunque fosse il proprietario. Ho sempre rispettato chi apre il portafogli e caccia i propri soldi per la Viola. Compresi i Pontello che vendettero Baggio in cambio di appalti e V. Cecchi Gori che oltre a farci retrocedere 2 volte e farci fallire, fece quella strana operazione dei 70 mld di lire della vendita di Batistuta.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!

paolo, orgoglio viola tradito
Ospite
paolo, orgoglio viola tradito

sa di pretattica, di excusatio non petita, di pregiustificazione… intanto gli obiettivi scappano, Lazzeri va alla Lazio, e qui si ragiona di cazzate tipo Balotelli e Ibrahimovic, c’è un centrocampo da ricostruire e si pensa a Borja Valero, il giocatore più lento e meno determinante del mondo. Per ora vedo nebbia

Nzzizzo
Member
nzzizzo

fammi capire, lazzari era un tuo obiettivo?

paolo, orgoglio viola tradito
Ospite
paolo, orgoglio viola tradito

Mio? se leggi su questo sito, ore 16,49…

Mafatelafinita
Ospite
Mafatelafinita

Il vedere annebbiato può darsi derivi da un’attività masturbatoria eccessiva..sia mentale che fisica.

Simainparte
Tifoso
dino

ahahahahahahahahah

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

Secondo me è il caldo, mettiti all’ ombra

Banda di idioti
Ospite
Banda di idioti

Parole, parole, parole, parole, parole soltanto parole, parole tra noi…

LOCKE®
Ospite
LOCKE®

Ti sei chiamato da solo empolese troll strisciato? Rosica rosica….

Banda di idioti
Ospite
Banda di idioti

A Empoli non ci só mai stato in vita mia capra

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

E allora sei gobbetto, non ci sono alternative

Gualtiero
Tifoso
gualtiero

Chiacchiere e distintivo

Franz anti Gnigni
Ospite
Franz anti Gnigni

Gobbo dellavalliano, Adios

LOCKE®
Ospite
LOCKE®

Quanto rosichi, vero? Ehhh, deve essere dura per te….

Andrea
Ospite
Andrea

Gobbo

LEMAC
Ospite
LEMAC

Per non essere un anno di transizione ma di rilancio bisogna: NON VENDERE I MIGLIORI (tra titolari e riserve) ACQUISTARE GIOCATORI molto VALIDI (almeno 5 di cui un portiere e una punta da 20 gol) NON CONFERMARE LAFONT (cessione in prestito) Diversamente sono tutte chiacchiere e prese per i fondelli in quanto l’ossatura attuale, ammesso che venga confermata (Chiesa, Pezzella, Milenkovic) parte dal 15° quindi è praticamente impossibile arrivare di colpo in EL.. Bisogna vedere cosa si intende per ottimi giocatori, se si tratta di Cutrone, Inglese e Bennacer non ci siamo. una squadra che preveda certo tipo di conferme… Leggi altro »

Alex55
Ospite
Alex55

Si ma allora quanto deve spendere?

LOCKE®
Ospite
LOCKE®

A questa domanda non ti risponderà mai, A lui basta fare il bastian contrario, se poi lo metti di fronte alla realtà, scappa, come tutti quelli che erano assenti non giustificati durante la distribuzione dei cervelli….

Walter
Ospite
Walter

Visto che te eri presente, perché non ne hai preso uno anche te.
Forza Viola!!!!!!!!!

Alex55
Ospite
Alex55

Vi siete mai chiesti perché Panerai uscendo dalla riunione che sanciva la vendita della società a Commisso ha dichiarato che la nuova proprietà non avrebbe fatto meglio dei Della Valle?Attimo di gelosia oppure era a conoscenza di qualcosa che noi non sappiamo?L unica risposta concreta la deve dare con i fatti .La ripartenza è il momento dove occorre la massima esposizione economica.A fine luglio sapremo se Panerai aveva torto o ragione.

Roccooooooooooooooooooo
Ospite
Roccooooooooooooooooooo

Ma stai bono, te Panerei e i tuoi amici Braccini!!!

Alex55
Ospite
Alex55

È inutile che si faccia finta di non sentire sono contro i dv però al momento non mi voglio fare illusioni.Su giocatori in arrivò .Mi do una prima data il 31 luglio x avere le prime risposte.

(Finalmente!) Tifoso
Ospite
(Finalmente!) Tifoso

Panerai? Beh semplice, gli rodeva che non avrebbe più preso soldi per andare a quelle riunioni.

Syrak
Tifoso
Anton

Ancora triste per la cessione? Stai sicuro peggio non possono fare altrimenti sarebbeomo serie B. Poi mi chiedo perché un uomo di successo, ricco molto più dei DV, all’età di 69 anni dovrebbe investire, acquistando la Viola per 130/140 milioni se non avesse voglia di fare qualcosa di buono? Cosa verrebbe a fare in Italia? Il bussiness?

Valter
Ospite
Valter

c’è ancora qualcuno che ha il cervello offuscato da tutte le balle dei della balle..
Fatti curare da uno bravo..
ma bravo..
O forse sei gobbo.. allora non c’è cura..

umberto
Ospite
umberto

prepara il lenzuolo

Franz anti Gnigni
Ospite
Franz anti Gnigni

Gobbo dellavalliano, Adios…

Bono Panerai… un signore…

Il Santo Patronno
Ospite
Il Santo Patronno

Senti questo e pende dalla bocca di Panerai… ma quante vedovelle hanno lasciato i fratellini?

lolletti
Ospite
lolletti

A me per ora sembra una stagione di parecchie chiacchiere. Spero di ricredermi, siamo ancora a giugno.

Potini
Tifoso
potini

Rosica, rosica, memoria corta. La campagna acquisti dei DV cominciava dopo il ritiro e finiva a campionato ampiamente iniziato.

Marco
Ospite
Marco

E ci vuol coraggio a chiamarle campagne acquisti le ultime dei DV….🤮🤮
Benaluane mi brucia ancora…. e s’era ad 1 punto dalla prima !!!!!!
La colpa non fu di Pradè, ormai esautorato dall’eminenza grigia… 😡😡

Alex55
Ospite
Alex55

Speriamo che non sia un rilancio all’acqua di rose,ripeto senza vincoli e senza vendere Chiesa Occorrono circa 80/110 ml – 35/50 vendite X riportare le ambizioni verso il 6/4 posto Ricordo che anche i dv all inizio hanno speso anche 50 ml a stagione.Commisso un forte segnale di cambiamento lo deve fare se veramente non ha problemi di soldi come ha dichiarato.Per ora molti discorsi e vecchie glorie.Diamogli tempo e fiducia.Purtroppo i tifosi sono sdegnati da promesse mai mantenute ed ancora molti dicono “se non vedo non credo”Con i fatti deve tornare la fiducia a Firenze.

LOCKE®
Ospite
LOCKE®

Ma lo sai che c’è il FPF oppure ti sei svegliato adesso? Ma lo sai che Corvino ha lasciato un reggimento di BIDONI che non valgono niente e che nessuno vuole? Cosa dobbiamo fare per fartelo capire un disegnino, un libretto di istruzioni, un memorandum, o cosa? Ma perchè voi empolesi gobbi non andate a scrivere sul sito vostro? Brutta la fristrazione, vero?….

Max54
Ospite
Max54

Una punta che faccia gol forte fisicamente e pronta subito?Diego Costa e una buona dose di camomilla per tenerlo calmo,questo è un 88 ma ha forza e fiuto del gol.oltre a cattiveria (anche troppa)esperienza ed è pronto subito.

MAURO
Ospite
MAURO

Con il gioco di Montella a noi serve un’ariete d’area come lo erano Toni o Gilardino , forti di piede e di testa e fisicamente, due di questi potrebbero essere :
Petagna (spal) (16 gol di cui 6 di testa) 23 anni
Pavoletti (Cagliari) (16 gol di cui 11 di testa) 30 anni

Rooooccoooooooooooo
Ospite
Rooooccoooooooooooo

IL primo ancora ci può stare ma è una scommessa….
Provoletti assolutamente no!!
a 30 se giochi A cagliari hai chiuso.

MAURO
Ospite
MAURO

Petagna ha 23 anni e nella Spal (non nella Juve) ha fatto 16 gol (più di Chiesa , Simeone e Mirallas messi insieme) lo stesso dicasi per Pavoletti nel Cagliari (non nella Juve)
Dimmi un centravanti più affidabile tra quelli alla ns portata!
Chi? Belotti o Immobile (15 gol) ? Inglese (9)?
Ti ricordi quando prendemmo Toni dal Palermo ?

Rooooccoooooooooooo
Ospite
Rooooccoooooooooooo

L’hai detto: Belotti o Immobile.
Tutto il resto è fuffa.

MAURO
Ospite
MAURO

ma questi lo sai anche te che sono incedibili !! dai !!

Walter
Ospite
Walter

Prenderei Quagliarella (36 anni) 22 gol, tenendomi Vlahovic e mandando Simeone a giocare in un’altra squadra per un anno.
Quagliarella alla sua età difficilmente si ripeterà, ma fisicamente è integro ed almeno un altro anno ai massimi livelli lo regge. Fra un anno Simeone avrà 24 anni ed un anno di esperienza in più, lo stesso dicasi di Vlahovic che è un 2000.
Forza Viola!!!!!!!!!

Lettore di Boutade
Ospite
Lettore di Boutade

Toni arrivava da un campionato di B con 25. Gol e dopo uno di A sempre con 25 gol tot. 50 Per Petagna è stato l’anno più prolifico…… torello, ma pochi gol fatti…….. Pavoletti…no meglio Inglese

Nzzizzo
Member
nzzizzo

Petagna tutta la vita, forte fisicamente, tecnica altissima, e l’anno scorso anche molti gol

col gioco di Montella sarebbe ottimo per sponde, punizioni e rimpalli

Scudetto nel duemilaemai
Ospite
Scudetto nel duemilaemai

Se andiamo avati così non sarà di transizione, ma di conferma della mediocrità degli ultimi anni…

LOCKE®
Ospite
LOCKE®

Quanti assenti quando hanno distribuito i cervelli. Tu eri uno di quelli, vero?

Potini
Tifoso
potini

Troll

Franz anti Gnigni
Ospite
Franz anti Gnigni

Ģobbo dellavalliano multinick, Adios.

Stefano Cecina Viola
Ospite
Stefano Cecina Viola

Empolese o gobbo ?

Roberto06
Tifoso
roberto06

io non capisco tutti a dare consigli a Commisso sul d.s ,allenatore, giocatori da acquistare quelli bravi quelli poco buoni ,tutti a metterlo in guardia sui procuratori .
non e’ detto che se viene dall’ america non ci capisca di calcio (anche da solo) e non mi sembra che sia venuto qui a comprare la fontana di trevi da toto’,
diamogli tempo ,guardiamo che fa nei prossimi mesi ( 2 bastano ) e, poi, se e’ il caso (e conoscendo i miei concittadini lo e’ sempre) criticate.

Gualtiero FI
Ospite
Gualtiero FI

Magari diamogli un anno per un campionato.

Gualtiero
Tifoso
gualtiero milano

Qualche annetto per risalire dalla B

Aliush
Ospite
Aliush

Nessuna preoccupazione. Tempo al tempo e tempo a Rocco. Riparare i danni della gestione precedente non è una cosa che si può fare in 5 minuti.

umberto
Ospite
umberto

ma è pieno di soldi che paura!

Chianti
Ospite
Chianti

Ottimo articolo….e soprattutto con sale in zucca…..

Rooooccoooooooooooo
Ospite
Rooooccoooooooooooo

Rocco, tu mi devi pigliare ASSOLUTAMENTE LOZANO e BELOTTI/IMMOBILE…
Ma fast, però…subito!!!
Non farti intortare da Perdé e Fuffella, quelli non sanno nemmeno di essere al mondo!!!
Fire them now!!!
ok??
Rocco teeeeee amoooooooooooooooo
Remember: LOZANO-CHIESA-BELOTTI.
Ah, per il centrocampo, ovviamente Barella.
Poi tenere Dragosky.
No assoluto a Viviano.
intendi???
Fast!! Perdio, Fast!!!
Roooooooooocooooooooooooooo dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Senza Gnigni e il Panzone abbiamo già fatto il 95%>.

Nonmipareivvero
Ospite
Nonmipareivvero

Ci togliessimo di torno i vedovalle avremmo fatto 100%

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Se ci teniamo chiesa e non compriamo quasi nessuno è tutto inutile. Meglio vendere lui e comprare 3 giocatori forti.

Conte de Pippus
Ospite
Conte de Pippus

Esatto

LOCKE®
Ospite
LOCKE®

E’ a dir poco paradossale che dopo anni di delusioni, disastri tecnico/sportivi ridicoli, avere operato solo in ottica economica senza avere tenuto nella giusta considerazione alcuna strategia calcistica e per ultimo avere lasciato al nuovo DS un accozzaglia impressionante di bidoni che sarà un miracolo poterli piazzare, qualche mentecatto, che era assente quando distribuivano il cervello, abbia cominciato già a criticare senza avere in mano nessun elemento reale. Erano più contenti prima.
Poveri vedovalle, che vita triste che hanno.

umberto
Ospite
umberto

Sono 17 anni che soffrite mi dispiacerebbe che continuaste a soffrire pensando a DDV,prendete subito provvedimenti perchè DDV sta gioiendo sul suo panfilo a Capri

Walter
Ospite
Walter

Io ed altri 2 abbiamo cliccato pollice verso, come hai fatto a darti parere favorevole 43 volte? sei in redazione?

Roberto06
Tifoso
roberto06

altri 2 chi? hai altri account ? io credevo ne avessi almeno 6 o 7

Walter
Ospite
Walter

Ho un solo nick, il mio nome, a differenza dei tanti multilink che scrivano su questo sito con il beneplacito della redazione.
Basterebbe utilizzare l’indirizzo e-mail da abbinare ad un solo nick.
Forza Viola! !!!!!!

DM1984
Ospite
DM1984

Preparate i lenzuoli, vi serviranno presto

Vortexsurfer
Ospite
Vortexsurfer

Tu comincia a prenotare una visita dal medico…ben presto ne avrai bisogno, viste le condizioni del tuo fegato, miserabile leccavalle.

Lettore di Boutade
Ospite
Lettore di Boutade

Miserabile…………..

umberto
Ospite
umberto

A te serve un ospedale non un solo medico e una badante

LOCKE®
Ospite
LOCKE®

anche tu assente quando distribuivano il cervello; succede….

Potini
Tifoso
potini

Altro troll (o sempre lo stesso con altro nick). Non gli date retta.

Franz anti Gnigni
Ospite
Franz anti Gnigni

Gobbo dellavalliano multinick, Adios

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Io non ho paura, sono tornato a cantare forza viola mentre gironzolo per le strade, Pradè sa costruire le squadre e l’appeal che i fratelli hanno fatto scender sotto le SCARPE, ha bisogno di tempo per ricostruirsi, E secondo me Pradè è stata un ottima scelta.
Forza Viola!!!!

Prete Liprando
Ospite
Prete Liprando

Sbagliato non vendere Chiesa si farebbe mezza squadra

Conte de Pippus
Ospite
Conte de Pippus

D’accordo con te

umberto
Ospite
umberto

Allora vendiamo Chisa e compriamo una Basilica con un Santo Prottettore

Prete Liprando
Ospite
Prete Liprando

Coi nomi che girano ve poco da sperare

Il Santo Patronno
Ospite
Il Santo Patronno

Anche a leggere commenti come il tuo, brutta la vita del troll eh?

Franz anti Gnigni
Ospite
Franz anti Gnigni

Gobbo dellavalliano multinick Adios

Rasputin
Ospite
Rasputin

Pochi ma buoni e non tanti ma scarsi e fine coi prestiti con diritto di riscatto dell’era corvino della valle

Scudetto nel duemilaemai
Ospite
Scudetto nel duemilaemai

Senza lilleri non si lallera …

Chianti
Ospite
Chianti

Fenomeno dell’ultima ora….. sentiamo te quanti ne hai…..
Nel tuo caso il cervello è solo un peso in più…..
E se volevi fare il simpatico potevi trovare battute leggermente più carine…..ma la tua tristezza è nel nick che ti sei dato….. negativo e pessimista a vita…..

Sfiammacarciofi
Ospite
Sfiammacarciofi

Empoletano o gobbo?…dicci…..

Franz anti Gnigni
Ospite
Franz anti Gnigni

Gobbo dellavalliano multinick Adios

Che sei gobbo sin sicuro…

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

vorrei una FIORENTINA COSI viviano(Lafont) atal( Dubois) Carole(Marcos Acuña) Pezzella(Rodríguez)(Savic)(Milenkovic) hugo(Nastasic)(Hancko)( Bronn) valero(bennacer)(Linetty)(Praet)(Golovin)( Harit)( Zurkowski)(Rog)( Majer) motiel(Mor)(Sisto)(Boufal)( Konoplianka) chiesa(Ianis Stoica)(Florinel Coman)(DENNIS MAN)( Skov) Cutrone(simeone)(Ben Yedder)(El Haddadi)(Kylian Hazard)(Carlinhos Junior) Vlahovic(Isak)(Oberlin)(Andone)(Kalinic) CHE NE PENSATE DI QUESTA ROSA :p SECONDO ME QUESTA ROSA SI VA TRANQUILLAMENTE IN EUROPA 🙂

Odio i della valle
Ospite
Odio i della valle

Mi passi il numero del tuo spacciatore grazie

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

AHAHAHAHAHAHAH in parte ti do ragione ma in parte sottovalutate alcune aspetti di questi giocatori sanno dare del tu con il pallone potevo anche mettere tonali come regista ma bisogna vedere se in serie a è cosi forte come lo si dipinge se preso forse bennacer alcune giocatori della vecchia gestione perchè hanno esperienza e senso di di appartenenza,inoltre sono tutti giovani e limitano nelle squadre di prima categoria straniere hanno fatto una stagione proprio come valero 2012 prima di venire da noi,non costano molto hanno delle buone qualità INDIVIDUALI corsa e tecnica che ci stanno benissimo in un 4-3-3… Leggi altro »

Paolo
Ospite
Paolo

Tutti nati in centro…..
Chr tristezza… Ma in italia i ragazzi a che giocano… Hanno smesso di fare calcio?

Stark
Ospite
Stark

no i ragazzi italiani te li devi costruire in casa perchè oggi per un inglese qualsiasi ti chiedono 30 mln. Ecco perchè p di vitale importanza fare un centro sportivo nuovo di zecca, e ripartire daccapo con scouting ed osservatori in toscana

C'mon Isso!
Ospite
C'mon Isso!

“un mercato funzionale e intelligente, senza inutili follie o esagerazioni a lungo termine deleterie.” Ma che vuol dire ? Un mercato funzionale e intelligente non significa non spendere, significa spendere bene, anche tanto ma bene. “Follie / esagerazioni” ? non vedo altri significati plausibili se non quello di spendere oltre il reale valore o per elementi non funzionali. Se spendi tanto ma bene non stai sprecando / esagerando / facendo follie ma stai costruendo e investendo, sia a livello tecnico che economico. Questo è l’ABC del business o come dicono gli americani 101 e sicuramente Commisso da questo punto di… Leggi altro »

Lettore di Boutade
Ospite
Lettore di Boutade

Ovvia ci sa’ l’esperto che ci insegna l’ABC…………….

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

io sono molto preoccupato invece . quello che mi ha insegnato il calcio in 50 anni è che si tratta di un ambiente pieno di gente senza scrupoli . Uno come Commisso fa’ gola a tanti e tanti saranno quelli che cercheranno di metterlo in mezzo ( del resto è successo anche ai primi DV ) . sento nomi che non valgono niente eppure hanno valutazioni astronomiche ( Cutrone e Praet per esempio ) . Ho davvero tanta paura che si metteranno insieme tra direttori sportivi ed agenti per far buttar via un sacco di soldi alla nuova proprietà .… Leggi altro »

Lettore di Boutade
Ospite
Lettore di Boutade

Un anch’io c’ho paura uuuuhhhh …………. meno male che San Prade protettore dei Commisso è dalla nostra parte…… con lui al nostro fianco ho meno paura…………….. DAI DANIELE……..PENSACI TU………

L’attendista
Ospite
L’attendista

Servono GIOCATORI importanti non mezze pippe!

Articolo precedenteObiettivi, Lazzari-Lazio c’è l’accordo. Alla Spal 10 milioni più contropartite
Articolo successivoSummit, usciti Montella, Pradè e Antognoni. Il tecnico: “Programmiamo il futuro” (FOTO e VIDEO FI.IT)
CONDIVIDI