Fiorentina-Sassuolo, mister Pioli: domani alle 14 la conferenza stampa

4



Si svolgerà domani, alla vigilia di Fiorentina-Sassuolo, con inizio alle 14 e presso la sala stampa Manuela Righini dello Stadio Artemio Franchi di Firenze, la conferenza stampa di mister Pioli. Come sempre potrete seguire la DIRETTA LIVE su Fiorentina.it

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
ausono
Ospite
ausono

Se poi un giorno qualcuno (o lo stesso Corvino) si accorgesse che la nostra rosa non è inferiore a quella di Sampdoria, Chievo o Bologna e ne chiedesse conto a Pioli, magari mandandolo a dare una mano a Montella, mi chiedo a quanti lenzuolai dovrà farsi fronte?

Mario 07
Ospite
Mario 07

Spero che Pioli abbia fatto esercitare i giocatori al limite dell’area per saltare l’uomo o triangolare per andare in porta e segnare,. Per vincere bisogna buttarla dentro. Spero poi che gli abbia insegnato a marcare a uomo in area perchè nel primo tempo prendiamo sempre un gol ed andiamo in affanno per recuperare in exstremis . Intorno a ventesimo del primo tempo infatti dobbiamo mettere un pullman davanti alla porta.Cerchiamo poi di segnare noi e mandare in affanno gli altri. Grande Viola

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Tanto giocheremo allo stesso modo, con il classico 4 3 3 (o 4 2 3 1), poi quando saremo sotto, per ricuperare difesa a tre.

DeepPurple
Ospite
DeepPurple

Se vinciamo con autorevolezza questa partita ed acquisiamo autostima poi andiamo a napoli e ce la giochiamo….alla grande! Avanti viola! sempre!

Articolo precedenteFiorentina, nel mirino il terzino Anderson del Bari. Piace anche a Inter e Porto
Articolo successivoFantacalcio, ecco i consigli di FI.IT sui giocatori viola impegnati col Sassuolo
CONDIVIDI