Fiorentina-Sassuolo, Pol Lirola: tra offerta e richiesta ci sono 7 milioni

di Angelo Giorgetti - Qs-La Nazione

66



Per il difensore, che piace ai viola, le prossime ore potrebbe essere quelle decisive, soprattutto dopo la partenza di Vitor Hugo

Contatti continui della Fiorentina con il Sassuolo per lo spagnolo Pol Lirola, 22 anni fra un mese, l’esterno destro spagnolo che piace ai viola: venti milioni la prima richiesta degli emiliani, 13 l’offerta viola. Possibili passi avanti dopo l’ufficialità in uscita di Veretout e Vitor Hugo.

66
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Marzio
Ospite
Marzio

Che Società incompetente, perdiamo un difensore destro che non abbiamo mai avuto perché sono dei braccini….Gnigni, gnigni…Panzaleo dorme e intanto gli altri si rafforzano…..si andrà in B……..Un attimo, ops è cambiata la Società???? Che Società seria, non si fa prendere in giro da queste squadre pro gobbi, bravi è così che si fa mercato, bisogna aspettare, e chi non la pensa così è una vedovalle……Grande Prade, tu si che sai come funziona…….

contailpelo
Ospite
contailpelo

non dipende da ma ma se dipendesse da me con gobbi e vice gobbi non ci tratterei piu’ ..fine dei programmi non si puo’ pagare lirola piu’ di demiral..ci stanno prendendo peril c..o! basta non trattiamo nemmeno se lo regalano

riccardo
Ospite
riccardo

beh, direi che non l’abbiamo preso per un soffio……………………………………………………………………………………………………………………..

enzo - Rimini
Ospite
enzo - Rimini

… si chiuda a 15/16 e via,solo per l’età,in quanto visto fino ad ora buon terzino,ma niente di eccezzionale rispetto a un LAZZARI.

Giuseppe Trabucco
Ospite
Giuseppe Trabucco

ti faccio notare che è campione d’europa under 21

(Finalmente! ) Tifoso
Ospite
(Finalmente! ) Tifoso

lazzari maiuscolo come se fosse chissà cosa..poi vedi giocare quella ridicola nazionalucola italiana e capisci il reale valore…

Gigi
Ospite
Gigi

Non pensavo di dover deprimermi ancora per il mercato

Bokassa
Ospite
Bokassa

è tutto una farsa sti vergognosi servi de gobbi!!..20 ml….ma andate a c….e. Avanti Viola!!

roby 2
Ospite
roby 2

cari amici viola non vi preoccupate. tanto tanto buio quanto la mezzanotte non può arrivare.
Gli unici che ci guadagnavano erano i DV e Corvino. Non ascoltate Sconcerti quello è un giornalista piagnucolone anche se è fiorentino di nascita. Sempre forza viola

Aramis974
Tifoso
Aramis974

Io aspetto….

Marzio
Ospite
Marzio

E ti fanno credere qualsiasi cosa…..

Thedoctor
Member
Thedoctor

Venti milioni non li vale, non vedo perché darglieli. C’è sempre una discrepanza tra richiesta e offerta: si chiama TRATTATIVA. Quei simpaticoni che dicono a Commisso “frugati” pagherebbero ventimila euro per una panda? non credo proprio.

Scudetto nel duemilaemai
Ospite
Scudetto nel duemilaemai

Ore decisive per Longo…
Ci fanno sudare Lirola , ma chi volete che compriamo. I nostri grandi acquisti saranno per l’ennesima volta qualche giovane della primavera, qualche vecchio che viene a chiudere la carriera e la ciliegina immancabile : Mr. Plusvalenza

Ricky
Ospite
Ricky

Ma perché pollici in giù? Ha ragione

Scudetto nel duemilaemai
Ospite
Scudetto nel duemilaemai

I Ciucciarocco …

Giulio (Londra)
Ospite
Giulio (Londra)

Mica bruscolini

Antonio 46
Ospite
Antonio 46

7 milioni sono tanti.Praticamente il Sassuolo non si e’ spostato dai 20 milioni,mente la Fiorentina(a quanto mi risulta)e’ passata da 10 a 13..Non so se andra’ in porto,ma sette milioni sono tanti.

Cavallone
Ospite
Cavallone

…..sette milionidi differenza,in pratica non siamo lontani ma lontanissimi!!!!

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Mah, da come va il mercato, sembra che ci strozza o tutti, vendiamo a poco e compriamo(per modo di dire) alto, forse perché cercano di sfruttare la nuova dirigenza, comunque prezzi assurdi e irreali, le top fanno molte plurisvalenze finte, che schifo.

Gosuto Raita
Ospite
Gosuto Raita

Zappacosta

DM1984
Ospite
DM1984

Eh come no, non sei in grado di prendere Lirola e prendi Zappacosta

ciocio
Ospite
ciocio

SPICCIOLI….

FILTRA OTTIMISMO
Ospite
FILTRA OTTIMISMO

Ma un tentativo in attacco per André Silva?

Riccafix
Ospite
Riccafix

Sul giocatore ci sono soltanto viola e Spal ..pensano che la Spal gli da 20 milioni illusi

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

Loro signor Riccafix hanno dei prezzari per alcune società e altre per altre. Il mercato interno è un misto di metodi mafiosi e non scherzo, canali preferenziali e schifezze simili….Adl dopo avere preteso da noi 30 milioni in un’unica soluzione per Inglese, lo ha ceduto al Parma per dieci in meno e da pagare in più anni….Non mi meraviglerebbe se davvero la Spal pur facendo un prezzo molto vicno a noi si accaparrerebbe il calciatore….

Thedoctor
Member
Thedoctor

Tutte le squadre fanno così. non si vende un giocatore alla Juve o alla Spal allo stesso prezzo.
E un’altra variabile importante è il tempo: non si fanno gli stessi prezzi a metà luglio e a metà agosto. Vedrai se a metà agosto come corrono se Lirola non è ceduto.

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Non esiste un mercato nel calcio italiano. Non esiste più un campionato. Tutto un bluff. Tutto un giro di soldi. Comanda solo una società e i procuratori. L’unica cosa è augurarsi che prima o poi nasca unapersona forte e seria che metta sotto occhio tutto questo castello di carte e lo faccia crollare per un po’ di vera giustizia!

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

anch’io attendo un momento piu’ o meno simile. Il cosiddetto mercato e’ un luogo che fa proprio schifo. (E non solo quello calcistico)

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

Amen….

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

gira tutto nella divisione dei diritti i non parti uguali….il nocciolo stà tutto lì …se non si fà come in premier il campionato risulterà sempre falsato …oggi il calcio è questo

Marco
Ospite
Marco

Sono perfettamente d’accordo con la diagnosi, meno con la cura : ritengo più probabile che semplicemente alla lunga la gente si stufi e la smetta di foraggiare questi signori. Di solito gli imperi muoiono per consunzione intestina.

bruno
Ospite
bruno

l
lo stesso accadeva anni 80 in nba dominati da Celtics and Lakers poi hanno messo un tetto agli stipendi per cui se volevi M.Jordan dovevi metterci accanto anche due o tre scalzacani.cosi dovrebbero fare ora se vuoi Ronaldo ci devi mettere accanto anche Biraghi e via dicendo.E’ l’unicomodo per abbassare gli stipendi e riequilibrare j le squadre.

Jacopo
Member
Jacopo

La nba ha il salary cap da prima di magic e bird

Thedoctor
Member
Thedoctor

un Mussolini calcistico insomma

Danires
Tifoso
danires

Vabbè ora basta….ce li metto io, quante storie per 7 milioni!
Giocatorino non male, niente da dire ma con lui, bennacer, Traorè Drago in porta e altri campioni dei quali adesso mi sfugge il nome, come mai i carciofai sono retrocessi? Adesso con i soldi che chiede per i cartellini corsi si potrebbe comprare la Fiorentina. Io con questo non ci farei più affari.

Danires
Tifoso
danires

ops, era del sassuolo:-)

IdC
Tifoso
IdC

“Vorrei ma non posso” è lo slogan del nostro mercato. Grandi.

Thedoctor
Member
Thedoctor

E il “vorrei ma quella cifra che chiedi è troppo e non li vale” non è uno slogan conosciuto?

Sbrocco
Ospite
Sbrocco

20….. ma se abbiamo le pezze al cu.. anche a questo giro…

Firenze
Ospite
Firenze

La Nazione ricicla le notizie date da altri giornali/giornalisti e ci va avanti per 5/6 giorni, e c’è ancora chi la compra.
Se penso che li finanziamo pure noi mi viene voglia di piangere.

Paolo
Ospite
Paolo

Dopo averlo visto all’europeo lirola mi piace ancora di più. Ma non possiamo strapagarlo. La fiorentina deve battere i pugni e farsi rispettare davanti a queste succursali della gobba. Oltre i 13 non andrei. Se poi il giocatore vuole venire a Firenze a maggior ragione squinzi se ne deve far una ragione.

L'Etrusco Dj
Ospite
L'Etrusco Dj

Mah!! 20Ml?

Purple.kalabrians
Tifoso
purple.kalabrians

ma ho capito ke le cessioni di hugo e veretout portano osldi ma non si puo’ pagare lirola per quianto bravo e di prospettiva 20 milioni???!!ma scherziamo,poi lo vendono 8 alla juve???ma stiamo scherzando,l’ho scritto ieri e lo riscrivo oggi,ma stiamo parlando di kimmich walker carvajal o cancelo fatemi capire?che poi il ragazzo vuole venire da noi……è palese,ma fanno lo stesso ragionameto per berardi,che ritengo bravo e sprecato e poco stimolato lì,per forza richiedi tutti stì soldi chi te li da chi te li paga????

DM1984
Ospite
DM1984

I prezzi ora sono questi. Fare calcio ora è questo. O ti adegui o nel calcio non investi. O forse erano braccini solo quelli prima?

Andrea tribuna d onore A
Ospite
Andrea tribuna d onore A

Addio….lirola

'i birraio
Ospite
'i birraio

Mica bruscolini!
E unn’è Mbappè, gli è un sacco di roba,
come dire che si ole comprare cogli stracci.

mario
Ospite
mario

ma oramai la richiesta base per tutti è 20 miloni? la serie A sembra diventata uno di quei ristoranti che hanno anche il menù a prezzo fisso: 20 MILIONI…

bana_76
Ospite
bana_76

diamogli 20 milioni più Maxi Olivera e Cristoforo e siamo a posto 🙂

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

20 milioni, ahahahaha.
Ma si parla di dracme greche, giusto?
Ritelefoniamo alla è metta, sennò: per Veretout allora, in proporzione, ce ne vogliono 50

Branci
Ospite
Branci

essersi presentati con “sono qui per spendere assai” ha messo un enorme bersaglio sulla viola, pensano tutti di poter pretendere cifre folli per buoni giocatori ma ancora nella media…. non è che se hai 20 mln in tasca tu li puoi buttare sul primo che te li chiede che poi si creano strani precedenti e tutti si sentano autorizzati a farti richieste folli

biascia intingoli
Ospite
biascia intingoli

si ma allora non compri mai nessuno !!

biascia intingoli
Ospite
biascia intingoli

manco questo si prenderà !!!
son curioso di vedere che giocatori tirerà fuori Pradè il 10 agosto……..ma poi il 10 agosto li devi comprare, non trattare !! altrimenti quando si allenano con Montella? a capodanno?

Stefano
Ospite
Stefano

Anche per Veretout tra richiesta e offerta c’erano 7 mln. Poi se il giocatore si impunta chi vende cala.

purple
Ospite
purple

in effetti , pagarlo oltre 13 mln è una rapina a danno nostro..

bobogol
Ospite
bobogol

praticamente siamo ai dettagli……

SimoSapo
Ospite
SimoSapo

Si può pagare 20 milioni un terzino del Sassuolo?

Paolo da Cagliari
Ospite
Paolo da Cagliari

lasciate PERDERE ..costa troppo!! Non vale quei soldi

Per Grazia Ricevuta
Ospite
Per Grazia Ricevuta

20 milioni. Più di Veretout.
La verità è che non ci sono idee.
Una volta esistevano gli osservatori, i nomi pescati dal niente.
Oggi il mercato lo fanno i procuratori e i direttori sportivi, per la maggior parte dei casi, non vedono oltre il proprio naso. Brancolano del buio accontentando gli amici.
Vero Pradè?

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Quello che accontetava gli amici prendendo cessi era il tuo amico corvino, il mafioso salentino!!!
E tu sicuramente eri 8n affar8 con lui, altrimenti non si spiega le assurdità contro Prade!

Per Grazia Ricevuta
Ospite
Per Grazia Ricevuta

Corvino, un’altra sciagura del periodo Dellavalliano.
Corvino-Pradè i peggiori di sempre.
Non a caso assunti dalla peggior proprietà di sempre.

Paolo76
Ospite
Paolo76

Ma io non capisco una cosa….ma perche commisso diceva che per i soldi non ci son problemi e poi non compra nessuno??? cerca tutti vecchi svincolati?? non e’ che i della valle ci hanno lasciato in mano ad un grosso bluff???

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

13 più tre di bonus….ma nello scherzo è quasi un mese che siamo dietro a questo obiettivo. Non possiamo perdere altro tempo….tanto il Signor Mapei a noi non farà mai sconti!!!!

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Speriamo fallisca la mapei!
Sai che goduria!

Articolo precedenteIbrahimovic e la MLS: “Io qui sono come una Ferrari in mezzo alle Fiat”
Articolo successivoEx viola, Badelj ad un passo dal Bordeaux di Sousa per 5 milioni di euro
CONDIVIDI