Fiorentina-Sassuolo, venduti 7mila biglietti. Attesi 24mila spettatori

9



Come riporta Il Qs-La Nazione, la Fiorentina non vince in campionato da quasi quaranta giorni e contro il Sassuolo vuole rompere questo ‘tabù’ che sta condizionando stagione e classifica. Una Fiorentina che non entusiasma più tanti tifosi viola e – almeno a giudicare dalle presenze in sala stampa – ha poco appeal anche per i media. La speranza, come ha sempre detto Pioli, è che i risultati riescano a ribaltare il senso di una stagione segnata dalla maxi rivoluzione estiva.

Al ‘Franchi’ da tempo non c’è più il pubblico delle grandi occasioni. Certo, la gara contro il Sassuolo non suscita particolari sussulti, ma esiste sempre una parte di tifoseria che vuol stare vicina a Pioli e ai suoi giocatori. Così, alla fine, per la gara di oggi sono stati venduti poco più di settemila biglietti e la Fiorentina, sommando gli abbonati, si augura che oggi al Franchi ci possano essere 24-25mila spettatori. Sarebbe un gran risultato, visto che per sostenere la maglia viola i tifosi saranno costretti anche a sfidare il freddo di questi giorni.

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Manuel
Ospite
Manuel

Biglietti regalati. Ogni abbonato e ogni biglietto acquistato dava diritto a tre biglietti sottocosto (10 euro per il parterre di tribuna centrale per esempio che ne costerebbe 40). L’ultima volta che sono stato allo stadio con questa formula attiva (con il bologna) in un settore dove avevo il posto da abbonato, c’era gente che non sapeva neanche le regole elementari del calcio, incapace di guardare una partita senza qualcuno che faccia il commento. Perdono i tifosi storici e mascherano così l’assenza .

Andreuccio
Ospite
Andreuccio

Questa si chiama fede incrollabile

Ettor
Ospite
Ettor

Poeri fessi ?

IVECCHIOJACK
Tifoso
IVECCHIOJACK

Poero gobbo

Lars Porsenna
Ospite
Lars Porsenna

Pure troppi

Annibale
Tifoso
Annibale

Avete rotto…te stai a casa a rimuginare sui DV o Corvino o chi ti pare, ma non rompere se uno vuole andare allo stadio.

Lars Porsenna
Ospite
Lars Porsenna

Per me sei libero anche di buttare gli euro nell’Arno

IVECCHIOJACK
Tifoso
IVECCHIOJACK

Questo sito è tempestato di Gobbi di M…..a Che non hanno meglio da fare che venire a rompere le scatole qui sopra, per quelli che “dicono “ di essere tifosi Viola ma non vengono allo stadio perché sono contro DV non sono semplicemente tifosi, fatevene una ragione ma è così. Bona infelici …… panino ai lampredotto un paio di birrini e sempre FORZA VIOLA come da 35 anni a questa parte, Pontello, Cecchi Gori, Della Valle …. e chi se ne frega, io tifo quella maglia Viola con in petto il giglio rosso in campo bianco, di chi la indossa… Leggi altro »

si ruzza
Ospite
si ruzza

Forza Viola! Oggi bisogna vincere!

Articolo precedentePioli, messaggio diretto alla squadra: “Voglio qualcosa in più”
Articolo successivoHernandez l’ultima idea di Corvino per il centrocampo viola
CONDIVIDI