Fiorentina, se parte Babacar arriverà Nestorovski

51



Infine, tornando alle possibili operazioni in uscita è sempre bene tenere sotto osservazione il futuro di Babacar. Al momento l’attaccante rimane un punto di riferimento della squadra di Pioli, ma nel caso dovesse arrivare l’offerta giusta la Fiorentina potrebbe cambiare atteggiamento. Corvino, in questo caso, avrebbe già pronta la mossa per coprire il vuoto lasciato da Babacar: dal Palermo arriverà Nestorovski: si può liberare davanti a una proposta di 5 milioni di euro. Così riporta il Qs-La Nazione

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Fiorentina1969
Ospite
Member

Io considero il corvo meglio di quello che c’era prima, che fece delle mosse davvero stupide. Basta ricordare la vendita di un difensore eccellente come Savic, per una shciappa come Suarez. Poi decise di ingaggiare un allenatore mediocre come Susa in vece dei grandi Donadoni o Ventura che erano entrambi interessati.

PAIPO
Ospite
Member

Nestorovsky- Simeone sarebbe un bel tandem d attaccò … tutti e due però !!!!

claudio
Ospite
Member

IL BABA E’ STATO COMPRATO DAL CORVO. PERCHE’ MAI DOVREBBE VENDERLO SE CI CREDE’

claudio
Ospite
Member

MA QUI SANNO TUTTO TUTTI. NESSUNO INDOVINA LE MOSSE DEL CORVO.PIU’ LO DENIGRATE E PIU’ RIUSCIRA’ A DIMOSTRARE COME HA FATTO IN PASSATO DI CAPIR MOLTO DI CALCIO- FORZA CORVO FALLI ZITTIRE CHE NON NE POSSIAMO PIU’HANNO ROTTO NON SOLO ALLA PROPRIETA’ MA ANCHE A NOI

onsag
Ospite
Member

Infatti ADV l’aveva esonerato perché l’era troppo bravo!

Marcomugello
Ospite
Member
Gia lo sapevamo da tempo, in base al ragionamento che Baba, 10 milioni di plusvalenza, lo vendi, Nestorovschi contratto 4 anni grava 2 milioni per il 2017…. operazione doppia da 8-10 milioni di plusvalenza nell’anno……Ma che se ne faranno i DV con tutte queste plusvalenze nell’anno e acquisti in quattro anni? Verrà una plusvalenza netta di 80-90 milioni! Ma dove li metteranno, sotto il mattone? Salvo errori, il Milan spende 300 milioni, ma 75 gravano nell’anno, e 75 l’anno per 4 anni…. se entrano in champions è fatta! Per questo acquistano per 300, hanno molto migliori prospettive che se acquistavano per 200, e si impegnano per l’anno in corso solo per 25 milioni in più… per la liquidità ci sono le banche… l’importante è entrare in Champions…. Ci sono 4 posti per 5 squadre, chi rimane fuori ha grossi problemi… e c’è la Lazio a un pelo dalla coda!!!
Massimo
Ospite
Member

Allora speriamo NON parta! Piuttosto, mi sa, Nestrowski arriverà al posto di Kalinic!

ciccio
Ospite
Member

la veggo buia buia
ds ingoia asciughini dimettiti, i tempi vanno avanti, i collaboratori seri e preparati vanno pagati, non si può sguinzagliare in cerca di scoperte amici porchettari e venditori di sigarette di contrabbando raccattati sui moli di bari, e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Lino
Ospite
Member

E icche’ s’aspetta. !!!!!

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

Bella cahata !!! A me nestorowsky non. MI piace per niente !!!! Fiducia al Baba !!!! …..Compro vecchie maglie fiorentina e non contattami ad [email protected]

Singleton
Ospite
Member

ma perchè si deve giocare un’altra volta con una sola punta. Perchè il 2-3-1 lo fanno molte grandi squadre? ma quelle hanno nei 3 fior di goleador che si inseriscono e segnano. Noi chi si ha che fà gol nei 3? Saponara è grassa se farà 5 gol, Chiesa magari 7, Esserich o Zeknini 3/4. Il centravanti lasciato là da solo non più di 10 e gli altri chi li fà ? perchè 30 gol è da squadra in zona retrocessione.
Per me Baba e una buona seconda punta a 25 in due ci arrivano di sicuro e saremmo già abbastanza avanti. Proviamo 4-3-1-2 o 4-4-2 per me con questi giocatori è più indicato. Squadra coperta , lanci lunghi e tanto contropiede….ops è una parolaccia! ora si chiamano ripartenze. Ma Atalanta e Lazio come giocavano l’anno scorso e quanti punti hanno fatto più di noi?

Francesco Londra
Ospite
Member

Basta polemiche tra lenzuolai e leccavalle per favore. Il problema qui e’ che a dirigere un mercato delicato con esigenze di autofinanziamento c’e’ uno che dice “Se non conoscete Olivera e’ un problema vostro”, che spende 4 milioni per Gaspar quando risparmiava prendendo Piccini, che regala 3 milioni alla Stellar Group per il prestito trimestrale di Toledo, che fa in and out con Ramadani su Milic quando si poteva prendere Murru, che non ne azzecca una da anni, non ha una rete di scout a cui affidarsi e usa metodi presitorici

VecchioFrank
Ospite
Member

Che il Corvo voglia liberarsi di Baba, è noto fin dal 2016, quindi nessuna meraviglia. Nestorovski è l’unico giocatore che sia salvato dal disastro del Palermo, e ha segnato praticamente gli stessi gol di Simeone, 11.
A 5 milioni sarebbe da prendere subito, ma credo che il prezzo sia molto diverso.

momò
Ospite
Member

Penso che i DV prenderanno solo giocatori in prestito o con un costo basso per poter cedere la società più agevolmente.
Non si muoverà Chiesa per evitare una rivolta ed Astori, ma credo che Kalinic e Baba verranno venduti, ingaggi troppo alti.
E poi speriamo davvero che arrivi qualcuno che apprezzi la gloriosa Viola e che ne veda anche uno sviluppo futuro.

ste
Ospite
Member

leo sei vecchio .Questi guadagnano delle cifre da fare paura.

ste
Ospite
Member

ma questa epurazione la ha decisa diego?

Murray Rothbard
Tifoso
Member

Con l’ingaggio che si ritrova, sarà dura liberarsene

LEMAC
Ospite
Member

Più tempo passae più si comincia a credere che ci terremo quelli che abbiamo, Kalinic e Babacar così la società risparmia e tutti saranno più contenti

Sheykan
Ospite
Member

ma prendilo subito Nestocoso. Così anche per Simeone Preziosi farà meno il prezioso. Poi se Kalinic va via e Baba lo stesso ok, altrimenti s’avrebbe Nestocoso, Simoeone, Baba, Kalinic. Un attacco competitivo…non come gli altri reparti. In parte la promessa sarebbe mantenuta.

Purpleisthecolor
Ospite
Member

Magari.
Ma loro usano la coperta corta, la tirano da una parte e ci si scopre dall’altra.
Leggi, uno va uno viene, ma chi va si sa e chi viene che fa paura, visto l’andazzo.

Stefano
Ospite
Member

Cavolo,ma vi ci vuole i disegnini per spiegarvi ogni situazione? Kalinic andrà via di sicuro (l’ha detto lui stesso),e verrà sostituito da qualcuno (Simeone???, boh),se poi andasse via anche Babacar,arriverà anche un altro centravanti (Nestoroski??? o un altro). @VEZIO,tu vorresti che restasse Kalinic,che restasse Babacar e che si prendesse anche Nestoroski,per giocare il girone di andata con solo il campionato? E con Pioli che fa giocare una sola punta centrale,come faresti per non fargli mettere il broncio a tutti e tre? Li faresti giocare a girare come nelle squadre dei bambini dei primi calci??? Due centravanti per un solo posto,più il centravanti della primavera come terzo attaccante,mi pare siano più che sufficienti per fare una stagione senza Europa.

Gio
Ospite
Member

Andranno via entrambi e arriveranno due cessi, uno dei quali probabilmente sarà nestoroski

Collasso
Ospite
Member

Tabula rasa,non arriverànno che sconosciuti.
Se arriveranno.
La grande vendetta di DDV non vuole lasciare che cenere.

Riccardo
Ospite
Member

L’importante è che parta….
sempre sopravvalutato, la sua dimensione è la serie B dove infatti con il Modena ha fatto bene.

Gio
Ospite
Member

Plusvalenzari del caz.o! Basta!!! Non se ne può più!!!

Gianluca
Ospite
Member

Paracarr a 5 milioni è quotato giusto ed è vendibile, ma come seconda scelta in una squadra medio bassa come è sempre stato, difficile che in B investano cosi tanto, salvo magari proprio il palermo… 5 mln+paracrr per nesto… Sogna corvino di toiersi un ingaggio assurdo x un giocatore cosi ma dall atra parte non possono permetterselo

Zeba
Ospite
Member

vedi, gianluca, finché esisteranno tifosi come te, che prendono per il culo giocatori e allenatori storpiandone i nomi e definendoli, dimostrando peraltro di capirci così poco, faranno bene a fare le campagne che fanno. Tanto, per quelli come te, un giocatore o un altro sarà sempre uguale…

Il Fineppi
Ospite
Member

No poverini, lecchiamogli il didietro ai giocatori e allenatori, attenzione bene a pronunciare bene il loro nobile nome, se no si impermaliscano come i DV e ci fanno perdere per dispettino !!!
E allora Jovetic che si chiamava JoJo, o la coppia Baggio-Borgonovo che era la B2 ? Eppure giocavano pure bene e nessuno si e’ risentito dei nomignoli…….Anche per quelli come te caro Zeba’ un giocatore o un altro sara’ sempre uguale, caro fine intenditore di calcio, un culo in piu’ da leccare !
Gianluca si e’ beccato solo pollici versi perche’ ha detto la verita’, Babacar e’ da serie B, lo sappiamo tutti da anni, ma scoccia ammetterlo, Nesto arrosti ( così ora anche io sono un tifoso al bando ! ) e’ di molto meglio, e proprio per questo non se ne fara’ nulla !

Ilgatto
Ospite
Member

Questa sarebbe davvero una operazione “da Fiorentina”. Cioè una cosa ridicola.

SATANELLO VIOLA
Ospite
Member

TANTO VALE CHE RIMANGA I BABA…………………………….

(EX) Tifoso
Ospite
Member

NON ARRIVA NESSUNO.

Al massimo cedono qualcun altro, tanto…per retrocedere non servono mica calciatori.

Rocco54
Ospite
Member

… ma come si fa a credere ancora in Babacar?
l’unica logica possibile è credere di avere una squadra da retrocessione, e al momento è senz’altro da retrocessione.
il ragazzo è perfettamente IDONEO per una squadra in QUESTE condizioni.

Grandemazinga
Ospite
Member

Giocatore strano il babacar. Ancora non riesco a capire se è un problema oppure una risorsa, ma alle volte da l’immagine di un vagabondo che girella per il campo aspettando l’occasione di fare bella figura. Certo che i numeri sono a suo favore, aspetterei ancora un poco prima di liberarsene definitivamente però facendo capire al ragazzo che il tempo della pazienza è finito e ora cominciano gli esami.

Purpleisthecolor
Ospite
Member

Condivido.
Dovrebbe giocare in un modulo a due punte, per capire se ci fa o ci e’.
I numeri sono a suo favore perche’ entrato a partita in corso e quindi fresco. E’ sui 90 minuti che va valutato.

Grandemazinga
Ospite
Member

Però anche pioli il modulo a due punte non lo vede di buon occhio.

Purpleisthecolor
Ospite
Member

Purtroppo! E a me fa proprio c…
W Glerean con il 3-3-4…
Senno’ provasse col 1-1-3 o 1-1-8 va…che andando avanti cosi….

Biliapolis
Ospite
Member

Il paracarro parte non credo che abbia molti estimatori.

Valde
Ospite
Member

Ma queste notizie sono inventate o “raccolte” in qualche corridoio. Se capisco bene la Fiorentina è l’unica squadra al mondo con una sola punta in rosa. Via Kalinic, se parte anche Baba arriva Nestorovskii (buon giocatore per carità ) ma solo uno ?
Se poi costa 5 mil. perché non prenderlo subito ? Abbiamo comprato gente ( non faccio nomi per decenza) pagandoli di più, di cui non sappiamo cosa farne.

Maurizio (BG)
Ospite
Member

Se parte Babacar??? Ma siamo matti???

Themauviola
Ospite
Member

mi raccomando però, non prima del 30 agosto

Vezio
Ospite
Member

Solito articolo fazioso della Fazione. Che ragionamento del piffero sarebbe questo? Nestoroschi va preso ugualmente dato che Babacar e Kalinic non possono garantire 38 partite. Come sempre dico speriamo un sia vero.

Massi
Ospite
Member

… infatti se ci pensate il nodo è Baba … da lui parte ogni conclusione … Se parte allora prendono 2 punte che possano anche giocare insieme (ed in teoria potrebbe rimanere anche Kalinic) … Se rimane deve fare la prima punta e ne sarà presa una di riserva che possa coesistergli …

onsag
Ospite
Member

Quale sarebbe lo scenario logico per una simile operazione?
Se arrivasse Simeone (cosa di cui dubito moltissimo) come titolare
del centro dell’ attacco, Babacar e Kalinic vanno venduti e
Nestorovski sarebbe l’ alternativa di Simeone.
Se invece resta Kalinic (cosa di cui dubito molto) si vende Babacar
per prendere Nestorovski facendo un’ulteriore plusvalenza.
Se invece (come mi sembra più probabile) Simeone non arriva e
Kalinic se ne va si vende Babacar per prendere Nestorovski?
Un’operazione del genere creerebbe non solo la plusvalenza, ma,
voglio sperarlo, le immediate dimissioni di Pioli!

Zandim
Ospite
Member

Eh sarebbe un bel chiappo! Ma siamo grulli?! ???

Francesco Londra
Ospite
Member
Bastaaaaaaa! Liberiamoci di questo incapace! Babacar e’ cresciuto in fiorentina , rientra tra i 4 che sono iscrivibili al campionato nella casella over 21 anni allevati nel club, segna il doppio di Nestorowki ed e’ l’unico allevato in rosa over 21 anni rimasto, bastaaaa lasciare mano libera ad un uomo solo ed incapace! Al Monaco il DG segue le analisi di una rete di scouts selezionati tra i migliori, rete che dice al DG di comprare Lemar a 4 milioni, Mendy a 10, Bakayoko a 5 etc etc…Qui ci affida agli umori di uno che al massimo aveva lavorato al lecce prima e che si affida a metodi arcaici a dir bene …Ma che senso ha vendere Babacar per Nestorowski? Fa tutto cosi’, ci sta rovinando! Il male della Fiorentina e’ lui perche’ in ambito di autofinanziamento se butti via i soldi a caso come fa lui non avrai mai… Leggi altro »
Gio
Ospite
Member

100% d’accordo con te! Baba non sarà un fenomeno ma segna il triplo di lui ed è pure più giovane!
Maledette plusvalenze!
Purtroppo, come dico già da un mese, lo venderanno il baba, a fine agosto, con plusvalenza di 10/12 mln, metà dei quali reinvestiti, si fa per dire, in un cessò che vale un terzo del.baba e che al massimo forse potrebbe ben figurare in serie b

Comunqueviola
Ospite
Member

E si, e se parte borja vecino berna e kalinic chi arriva? Sto c..zo

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

CHE FINE BRUTTA S’E’ FATTO……………

MATTEOFIRENZE
Ospite
Member

se c’è margine di guadagno lo fanno !!!!

wpDiscuz
Articolo precedentePantaleo Corvino convinto di poter chiudere col Psg per Jesè e Nkunku
Articolo successivoUfficiale: Real Madrid-Fiorentina il 23 agosto per il ‘Trofeo Bernabeu’
CONDIVIDI