Fiorentina sempre in vendita? Di sicuro i Della Valle non vogliono andar via senza aver vinto niente. Il contratto di Corvino e il business del nuovo stadio. In arrivo il rinnovo a Chiesa

311



Fiorentina sempre in vendita? A questa domanda possono e potranno rispondere solo Diego e Andrea Della Valle. E, secondo quanto raccolto da Fiorentina.it, questo potrebbe accadere la prossima settimana oppure quella successiva.

Diego e Andrea Della Valle hanno deciso di parlare ai tifosi viola, alla città. Hanno compreso che sono stati fatti degli errori e che serve gestire la società viola in maniera diversa da come è stato fatto fino a oggi.

Quindi Fiorentina non più in vendita? Secondo quanto fatto sapere dalla società viola, la decisione di mettere in vendita la Fiorentina lo scorso 26 giugno era legata al fatto che soprattutto l’imprenditoria fiorentina uscisse allo scoperto, si facesse avanti. Invece, sempre secondo quanto fatto sapere sempre dalla società viola, nessuna proposta è arrivata. A oggi nemmeno dall’estero. Da tempo si parla anche di quanto i Della Valle vorrebbero per vendere la Fiorentina: 250 milioni di euro. Sempre secondo quanto raccolto e quanto fatto conoscere, Diego Della Valle per cedere il club viola vorrebbe addirittura 270-280 milioni di euro. Quindi nessun interesse concreto anche se da tempo, invece, in città si parla di un concreto interesse di un gruppo d’imprenditori canadesi.

Quindi i Della Valle rilanciano? Difficile dirlo, sicuramente dovranno spiegare bene cosa vorranno fare della Fiorentina. Di sicuro, sempre secondo quanto fatto sapere dal club gigliato, hanno deciso di non vendere la Fiorentina prima di riuscire a vincere qualcosa. Anche una Coppa Italia.

Per fare questo, però, servirà rendere la Fiorentina molto più competitiva. Anche se per la dirigenza viola, tolte Juventus, Napoli, Roma, Milan e Inter, la squadra messa a disposizione di Stefano Pioli se la potrà giocare con tutte le altre anche per un piazzamento Europa.

A proposito di squadra e di mercato, in casa viola ci si è resi conto che il rinnovo di contratto di Pantaleo Corvino non sarebbe dovuto esserci in questi tempi e così pubblicizzato. Così, però è stato fatto.

Di sicuro, nella scelta dei Della Valle di rimanere eventualmente ancora al timone della Fiorentina, nonostante la contestazione di una parte della tifoseria viola, c’è la questione relativa alla costruzione del nuovo stadio. Un’opera importate per il futuro della Fiorentina ma anche un business molto importante che imprenditori come i Della Valle non vogliono farsi sfuggire.

Quindi, non resta che attendere di conoscere il giorno in cui Diego e/o Andrea Della Valle torneranno a parlare. Ci sono tante cose da spiegare, a iniziare dal futuro della Fiorentina.

A proposito di futuro. Secondo quanto raccolto e fatto sapere dalla società viola, ci sono notizie positive per il rinnovo del contratto di Federico Chiesa con la Fiorentina. E’ questione di giorni, questione di qualche settimane e sarà dato l’annuncio.

311
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Giulio
Ospite
Giulio

Speriamo bene ma se il buondì si vede dal nattino…
.

lelone
Ospite
lelone

hanno già vinto lo scudetto con le woman’s quindi possono pure togliere il disturbo!!!!

Tamoto
Ospite
Tamoto

…..questi un vincono nemmeno se si mettono i turbante…..e vaini ci vole ….no discorsi ….vaia vaia

schweizviola
Ospite
schweizviola

oltre a parlare ma non come i vari gnigni ,corvino e freitas”pensano abbiamo gli anelli al naso”inizino a fare i presidenti e non a delegare ad altri,interessandosi della societa”,della squadra,della citta” e dell”amore dei suoi tifosi “”quest”anno tanti falsi tifosi”..cosi inizierebbe un dialogo a cuore aperto senza piu” bugie e sotterfugi,,io Amo la viola e Firenze,cio” mi basta,non voglio essere preso per il cu.o.punto

Beppe
Ospite
Beppe

Se mai qualcuno ci aveva creduto (alla cessione) ora è lampante che non è così. Non esiste nessun rilancio, tantomeno una dignità sportiva che vuol lasciare qualcosa di buono (alla Moratti ad esempio). C’è solo la volontà di fare della Fiorentina una mera fonte di plusvalenze economiche su giovani calciatori. Ingaggi bassi, contratti a promesse dell’est europa o dal sudamerica, un anno o due al top e vendita a grossi club. Quindi niente sogni su Chiesa, cholito, Lo Faso, Gori ecc. alla prima offerta ricca ..via e avanti un’altro. Come detto a più riprese modello Pozzo-Zamparini, la scusa della cessione… Leggi altro »

Andres
Ospite
Andres

Madonna Santa,se ti trovo per strada mi tocco le …. ….tu devi essere come minimo vestito di nero…….

Beppe
Ospite
Beppe

Quando mancano gli argomenti…..

luk 66
Ospite
luk 66

CHE OTTIMISMO.
UN CONSIGLIO SEGUI UN ALTRO SPORT

Gianluca
Ospite
Gianluca

Beppe ha ripetuto quello detto da cognigni quando si riferiva al modello Atalanta.
Un consiglio, cerca un bravo otorino o mangia più pesce!

Alicanteviola1
Tifoso
Alicante viola

Chiacchere, chiacchere, chiacchere a ruota libera, di tifosi spesso perdigiorno e giornalisti pìsciainchiostro!!! La maggioranza dei post sono materia da psicanalisti e psichiatri, e mi riferisco a entrambi i bandi l´un contro l´altro armati. La maggioranza delle notizie che appaiono sono fuffa inventata.. I D,V,hanno fatto errori marchiani, aggravati dal carattere mostrato e da una incapacità crónica di comunicazione e mi gioco gli zibidei che non verranno mai ad esporsi , magari a a chiedere scusa alla Piazza dei propri errori per tentare di recuperare una parte consistente di tifosi. Seguiranno da separati in casa consci che il mutismo é… Leggi altro »

Nicola
Ospite
Nicola

Non comprate scarpe Tod’s !!!!!!

Nicola
Ospite
Nicola

Compravo solo le loro scarpe ,ora non capisco più dove sta il divertimento nel comprarle !!!!!!

Andatevene !!!!

Annibale
Tifoso
Annibale

Dovrebbe esser quello di starci bene dentro.
O che discorso è ?

deno
Ospite
deno

….a queste condizioni (gestione senza mettere mano al portafoglio) ai DV conviene, sotto il profilo economico, tenersi la Fiorentina…Avevo già in passato sollevato dubbi riguardo all’effettiva volontà di vendere…tali dubbi trovano conferma…

Sempreviola
Tifoso
sempreviola

uno che vuole vendere daVvero non lo dichiara pubblicamente. Solita arroganza per impaurire, non si sa’ perche’ visto i loro risulktati, i leccavalle.

angelo Tampa
Ospite
angelo Tampa

l’autore di questo articolo ha sfoderato un insieme di sensi econtrosensi che sembra uno svincolo di los angeles. tutto e il contrario di tutto. forse oggi o tra qualche mese. diceva antognoni in una famosa intervista, prima di una partita: forse si pareggia o si perde. al limite vinciamo. comunque il tema in classe del signor Ceccarelli merita un sei meno. per l’immane sforzo letterario che ha dovuto intrapendere.

Gira il mondo gira
Ospite
Gira il mondo gira

Ah ah ah ah ah! Proprio la strategia per vincere….

vecchi criticone
Ospite
vecchi criticone

non sono riusciti a vincere la serie B, cosa potranno mai fare?
nemmeno un boero vincerebbero questi, specie se si affidano a questa gente

Star8060
Tifoso
Antonio Tamburini

DDV, ADV, GNIGNI, CORVINO, tra più’ piede ne loro negozi di firenze
sono gli orribili 4 distrurttori di sogni e citta pur di rimpinguare le proprie tasche, o da una parte o dal’ altra. Meritano la cacciata con ignominia.. e che nessuno mettapiu’ piede nei loro negozi di Firenze!

gianni usa
Ospite
gianni usa

Se andranno via solo dopo che hanno vinto qualcosa nel 2090 saranno ancora qui.Io invece no.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Mua…con una società in autofinanziamento voglio vedere cosa vinci!!!Solo chiacchere e nuvolame!!!

Pippo
Ospite
Pippo

Articolo contraddittorio e senza senso: come fa ad essere contemporaneamente in vendita, in ridimensionamento e pure a vincere qualcosa?
Inoltre quel “anche solo una coppa italia” che vuol dire? Che puntano pure a scudetto o coppe europee? O forse esiste altro da vincere?
Una cosa è certa: in tutti questi anni di DV non sono MAI stati chiari.
A partire dal comunicato di giugno che sembra scritto da un bambino bizzoso: se vogliono vendere non sarà certo con un’uscita del genere. Né con un annuncio sulla Pulce.
Cmq non vedo perché dovrebbero diventare chiari adesso.
Forza Viola.

KarmaViola
Ospite
KarmaViola

Ciccio Ben ma mi dici per favore, te o quelli che adorano i DV, quali acquirenti sani di mente possano farsi avanti con una richiesta di 270-280 milioni? ma davvero davvero ci siete o ci fate? Questi ci prendono x le mele e ancora voi continuate a dargli ragione? Dite ancora che con la Fiorentina ci hanno rimesso, ma dove cavolo vivete? Non so se mi fate più pena voi o i DV a qs punto.

luk 66
Ospite
luk 66

UNA CONTINUA LAMENTELA, NON NE POSSO PIU DI ASCOLTARVI
F……. IL GIORNO CHE SONO DIVENTATO UN TIFOSO DELLA FIORENTINA.

SALUTI

Potini
Tifoso
Potini

Ti do due risposte. La prima è che nessuno ti obbliga a farti il sangue cattivo: esiste un mondo là fuori. La seconda è che mai e poi mai un tifoso della Fiorentina direbbe quella frase con cui hai concluso il messaggio.

luk 66
Ospite
luk 66

IO NON SONO CONTRO LA FIORENTINA I SONO SOLO CONTRO I TIFOSI LAMETONI COME VOI.
NON VI SOPPORTO PIU.

Gabripas
Tifoso
Member
Gabriele Pasquali

Tifosi della Fiorentina si nasce non si diventa..

luk 66
Ospite
luk 66

BELLO IO SEGUO LA FIORENTINA DAI TEMPI EZIO SELLA.
MA TU FORSE NON SAI CHI E. NON, E IL CUSTODE DEL CAMPO COMUNQUE

Gabripas
Tifoso
Member
Gabriele Pasquali

quindi? hai il diritto di maledire il giorno che sei “DIVENTATO” tifoso della Fiorentina per questo? MAH.. fai tu..

Giallo
Ospite
Giallo

Ma 270-280 milioni per cosa li vorrebbero…l’hanno presa gratis, hanno falcidiato la rosa…la Società non ha un solo immobile di proprietà, ma è in affitto pure la Sede…ma per cosa li vogliono questi soldi…anche il titolo ACF Fiorentina l’hanno fatto comprare alla Città…ma di cosa stiamo parlando…?!?

pratociri
Ospite
pratociri

Le basi per vincere qualcosa ci sono: Mini Oliveira e i’ Corvo

BOB VIOLA
Ospite
BOB VIOLA

IO NON SO SE VERRANNO COL BOLOGNA MA SICURAMENTE QUALCUNO FACCIA CAPIRE AI LENZUOLAI DI EVITARE DI ROMPERE I CO……..NI.
FACCIAMO VOLENTIERI A MENO DI UNA BANDA DI BUFFONI ANIMATA DA NON SI SA QUALI INTERESSI.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Hai ragione, si può far benissimo a meno di te…

border collie
Ospite
border collie

L’interesse? L’amore per Firenze e per la fiorentina. Siamo un popolo fiero noi fiorentini. Di sicuro non ostaggio di qualche personaggio bugiardo e ammaliatore. Sempre e comunque contro questa società. Saluti caro Bob. P.s. Vorrei tanto sapere come fai a difendere ancora i Della Valle, argomentando con idee non banali e retoriche come torni a gubbio e chi la compra. Attendo fiducioso.

luk 66
Ospite
luk 66

IO CONCORDO BASTA LAMENTONI ROSICONI FRUSTRATI VARI.
MENTALITA POSITIVA

Max65®
Ospite
Max65®

I Della Valle risponderanno del loro futuro a Firenze quando entro la fine dell’anno dovranno presentare il progetto esecutivo per lo stadio alla Mercafir. Se ciò non avverrà, come mi sembra di percepire da tutta questa manfrina, allora sarà evidente che al di là dei proclami, dei trombettieri di palazzo e di tutta la stampa asservita, non hanno più alcun motivo – essendo anche rientrati e avendoci guadagnato – di rimanere a Firenze. Se avessero voluto vincere qualcosa, avrebbero dato retta a Montella o prima ancora a Prandelli. Mentre invece non appena qualcuno ha provato ad alzare l’asticella è stato… Leggi altro »

Forzutino
Ospite
Forzutino

“Di sicuro i Della Valle non vogliono andar via senza aver vinto niente”. Era da parecchio che non veniva scritta una bischerata così grossa

Ciccio Ben
Ospite
Ciccio Ben

Ancora con questa storia? Ma ce lo vogliamo mettere in testa che non ci compra nessuno e che i DV in tanti anni ci hanno solo rimesso? Diamogli un po’ di tempo per pensarci e vedrete che torneranno. Certo se continuiamo a massacrarli prima o poi si scocceranno davvero e allora addio. Ma addio davvero perché i fatti parlan chiaro: non ci sono acquirenti e se mai ce ne fossero tremo al solo pensiero di quello che potrebbero fare

grottaferrataviola
Ospite
grottaferrataviola

Ma vai a itfare Bologna o Udinese……che sono il tuo standard!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ancora per poco l’Udinese e il Bologna saranno il suo standard: perdurando la Viola dei prescritti di calciopoli andremo più giù (in generale) anche di quelle due squadre.

maurinho
Ospite
maurinho

Cosa c’entra? A parte che se si guarda la storia il Bologna ha vinto piu’ scudetti di noi e non venirmi a dire che erano altre epoche perche’ purtroppo anche il ns ultimo scudetto risale alla notte dei tempi. Poi qui uno non pup’ esprimere un’opinione che subito viene offeso. Che non ci compra nessuno piu’ che un’opinione e’ un dato di fatto. Inutile fare i gradassi e bearsi dell’orgoglio fiorentino. NON CI COMPRA NESSUNO. NEMMENO SE SI STENDE UN LENZUOLO OFFENSIVO A OGNI FINESTRA DI FIRENZE. Mettetevelo nella zucca.

frank
Ospite
frank

e quindi se non la comprano si deve star zitti sulla base di che regola ? se non la comprano si continua a contestare e fargli fare figurucce su tutti i media (che e’ l’unica cosa che li colpisce). si vedra’ chi l’ha piu dura.

viola2
Ospite
viola2

…domanda per la redazione ma il fatto che i Della Valle parleranno alla tifoseria è una cosa ufficiale o solo discorsi di corridoio nel secondo caso bonaaa…

Bati forever
Ospite
Bati forever

Di sicuro i Della Valle non vogliono andar via senza aver vinto niente???? Allora insieme finchè morte non ci separi……………..E magari andare via per FAR VINCERE QUALCOSA O ALMENO PROVARE ??????????? Come nel ’98’99 per esempio—

Gino
Ospite
Gino

Secondio voi quando, nell’indifferenza generale, si accantonano 40 milioni per il comparto aziendale…..sic…… si ha interesse nel dismettere una simile gallina dalle uova d’oro? Tralascio l’aspetto pubblicitario nel potersi nominare col blasone FIRENZE………..Aggiungi poi una quotazione decisamente fuori mercato e chi dovrebbe farsi avanti?

matteo praga
Ospite
matteo praga

Per questo secondo me ci vuole ormai solo CONTESTAZIONE A TESTA BASSA SENNO QUESTI NON SI SMUOVONO… HANNO TROVATO LA GALLINA DALLE UOVA D’ORO E QUASI 20.000 GONZI CHE LI APPLAUDONO ANCHE

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

I gonzi e gli allocchi si sono leggermente ridotti; da 20 mila sono passati a 17 mila.

Sergio
Ospite
Sergio

Dimentichi l’aspetto pubblicitario di prendere di taccagni e di ciabattini da 4 raccattati e anche qualche sputo in tribuna da altrettanti 4 bottegai

Giallo
Ospite
Giallo

E’ talmente chiaro…non si fa avanti nessuno…io vendo un monolocale di 35 mq. a 450.000€…ma stranamente non si fa avanti nessuno…chissà perchè?

dal greto dell arno
Ospite
dal greto dell arno

dipende dove stà il monolocale, a montecarlo e a dubai non ti bastano.

izio
Ospite
izio

VISTO CHE PIANGETE SEMPRE : felipe melo kuzmanovic osvaldo pazzini jovetic lijaic nastasic savic cuadrado vecino bernardeschi kalinic …… INSOMMA 230 MILIONI DI PLUSVALENZE ujfalusi frey vargas gomez rossi ….. CONTRO 50 MILIONI DI MINUSVALENZE. ecco i capolavori che sono stati fatti in questi anni da una improvvisatissima ed imbarazzante società di calcio fatta esclusivamente di contabili commercialisti ragionieri e amministratori di condominio: CALCIOPOLI PRANDELLI MONTOLIVO NETO MONTELLA PROGETTO TESORETTI CLIENTI JOAQUIN SOUSA SALAH ZERU TITULI QUA NESSUNO HA CHIESTO DI VINCERE, MA DI FAR DIVERTIRE LA GENTE E CONTINUARE A COLTIVARE LA PASSIONE AMORE PER LA MAGLIA E ONORARE… Leggi altro »

Bunzalone
Ospite
Bunzalone

..per non dir nulla di Milinkovic Savic nè di Benalouane…

Giallo
Ospite
Giallo

P A R O L E S A N T E ! ! !

maurinho
Ospite
maurinho

Ti contraddici. Io a Firenze per molti anni ho visto giocare un ottimo calcio. Diego voleva agire sui diritti tv e l’hanno accoltellato alle spalle con voltafaccia e calciopoli. Voleva il nuovo stadio e per mille questioni non c’e’ stato verso di effettuare il primo progetto. Io vorrei vedere voi chiacchieroni a spendere i vostri milioni per sodfisfare le esigenze.di tifosi mai contenti. Non ricordo un solo coro a favore dei DV in 15 anni. Mai una volta. Nemmeno quando le cose andavano oggettivamente bene. Ora non dico che dal 2016 siano da applaudire, anzi. Pero’ a me piace guardare… Leggi altro »

senzabandiera
Ospite
senzabandiera

a te piace guardare le cose a 90° o 270°, dipende da come sei grato

senzabandiera
Ospite
senzabandiera

a te piace guardare le cose a 90° o 270°, dipende da come sei girato

ale
Ospite
ale

Mai sentito un coro pro della Valle allo stadio? Ma te allo stadio ci sei mai stato? Io invece me li ricordo proprio bene i cori “Della Valle alé-alé” in varie annate. E le magliette “Io sto con Della Valle” e “Male non fare, paura non avere”, e la gente che si è beccate denunce penali per le proteste contro le sentenze iniziali di Calciopoli. Poi, mi sembra che qui ognuno se la racconti come gli pare, tanto ormai siamo in un mondo dove regnano gli “alternative facts” e le “fake news”.

Patcom
Tifoso
Member

Izio sei un grande!

go1951
Ospite
go1951

Qualsiasi cosa succeda….non sarà mai possibile vedere i fiorentini d’accordo….fa parte della genetica storica della città e non sarebbe bello diversamente……forse se i Della Valle capissero questo…sarebbero meno permalosi e più vicini alla città.

matteo praga
Ospite
matteo praga

NON SON PERMALOSI,,, SON DISONESTI…

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Io sono sincero non ci sto capendo più niente … tutto lascia pensare ad una cessione .. poi effettivamente qualche operazione apparentemente sembra andare nella direzione completamente opposta ….Sempre solo Forza Viola !!!……. X collezione compro vecchie maglie Fiorentina e non, contattami ad [email protected]

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

abbiamo vint’ 4 champs lege de fila. cit. El Corvo.

Brahimi
Ospite
Brahimi

Ma per vincere si deve spendere

Il Magnifico
Ospite
Il Magnifico

Tutti sanno che non ci sono investitori italiani interessati al calcio e tutti hanno la certezza che i prossimi proprietari saranno cinesi o arabi…..A questo punto quelli che vogliono scacciare i DV mi lasciano molti moltissimi moltissimissimi sospetti…..
SempreForzaViola

MassimodiPortaalPrato
Tifoso
MassimodiPortaalPrato

Ormai i leccavalle sono come i dianetici e i testimoni di geova. Vivono in un mondo tutto loro.

1_cliente
Tifoso
1_cliente

Sono in 4 nel sito, ma avendo 20 nick cadauno fanno finta di essere in 80.

Nomeomen
Ospite
Nomeomen

Che fai outing? Bravo non è mai troppo tardi per curarsi.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Rispondo soprattutto a CLINT GIGLIO e a quelli che la pensano come lui… Dipende tutto dalla prospettiva che ognuno ha sull’intera questione. E’ quasi inevitabile, è vero, che la prossima proprietà, semmai e quando arriverà, non sarà economicamente forte come i DV. Però è altrettanto vero che in regime di autofinanziamento, così com’è ormai acclarato, non esiste di fatto differenza tra l’attuale proprietà e qualsiasi altra: il valore aggiunto lo vedresti se questi mega-imprenditori spendessero cifre alla loro portata anziché mettersi in tasca plusvalenze su plusvalenze, gestione che poi, inevitabilmente, porta per forza ad una politica a lungo termine che… Leggi altro »

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

caro polemico viola ho due considerazioni da fare sul tuo commento, non credo che i della valle il giorno che venderanno la fiorentina, la affideranno in mano a gente meno ricca di loro, anche perchè il prezzo di vendita da loro preteso gia di per se è la chiara dimostrazione che soltanto una cordata solida con grandi garanzie economico finanziarie può accostarsi ai della valle e condurre una trattativa per acquisire la fiorentina. inoltre a mio avviso i della valle finchè resta in piedi il discorso dello stadio, cittadella,e aree commerciali non hanno nessuna fretta di vendere la fiorentina, l’approvazione… Leggi altro »

Giugulare
Tifoso
Active Member

@PolemicoViola, hai delle prove di quanto affermi? Perché se le hai ti consiglio di andare alla magistratura, in quanto se davvero i DV si mettessero in tasca soldi della società commetterebbero un reato. Sul discorso autofinanziamento, è in vigore da quest’anno, ma in tutto finora i DV hanno messo 250 milioni di tasca loro, quanto sono disposti a mettere i vari tutunci e compagnia cantante, visto che neanche quando era gratis l’hanno voluta? Lasciamo fare i contabili a chi lo fa di mestiere, dopo anni di studi, e con competenza. Oggi siamo in una strana realtà, dove basta che uno… Leggi altro »

maurinho
Ospite
maurinho

Discorso perfetto

si ruzza
Ospite
si ruzza

Certo che se hanno davvero regalato 250 milioni alla Viola son proprio dei benefattori. Ma come sono boni. Ma quanta bella beneficienza. Se tutti fossero come loro ah come sarebbe bello i’ mondo.

domanda
Ospite
domanda

“aver vinto” significa “fare il busco con lo stadio nuovo”?

pier
Ospite
pier

Con questa squadra ci vuole almeno 50 anni per sperare di vincere una coppetta Italia…

Lucamcgregor
Member
Lucamcgregor

Quando 2 anni fa scrissi che i Della Balle non sarebbero MAI andati via dalla Fiorentina nemmeno se gli avessero sputato in faccia c’avevo visto lungo e questo articolo ne è la dimostrazione
Ragazzi sveglia , la Fiorentina per loro è la gallina dalle uova d’oro , c’è degli interessi e visibilità talmente importanti a livello mondiale che noi manco ce lo immaginiamo
La Fiorentina è la squadra che rappresenta Firenze ….. e ho detto tutto …..

Pippo77
Ospite
Pippo77

Lo vedo come lustrano l’argenteria…

Alberto
Ospite
Alberto

e infatti nessuno la vuole comprare.
Anche io ho detto tutto

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Ho molti dubbi che vogliano scendere dal colle a parlare con la gente comune. E senza dubbio troveranno uno stuolo di persone molto diffidenti dopo certe promesse e scelte fatte!

riccardo
Ospite
riccardo

ma come fai a scrievere un articolo dove affermi :” non vogliono andar via senza aver vinto niente?” dopo il ridimensionamento ai livelli del Chievo? Come fai a scrivere questo quando sai bene che i della valle hanno ridotto la squandra ad un gruppo che non è nemmeno lontano parente della squadra gia mediocre dell’anno scorso? non prenderci in giro..

Mario number one
Ospite
Mario number one

Per Riccardo. ScusaMi mi fai un analisi tecnica di dove sta squadra sia più scarsa della passata stagione! ?!?

andrea
Ospite
andrea

tatarusanu nazionale rumeno titolare= sportiello per ora media in 5 partite 3 anno scorso 2 quest’anno 12 reti 2,4 a partita gonzalo rodriguez semifinalista con villareal in champions league=victor hugo (strapagato 8 squadre negli ultimi 8 anni mai giocato in europa. vecino nazionale uruguaiano=veretout francese di belle speranze speriamo bernardeschi nazionale italiano=saponara? gia’ fallito al milan ingiudicabile ilicic nazionale sloveno titolare=esseric nazionale della “costa azzurra”un po’ sovrappeso kalinic 15/20 reti a stagione finalista in europa league col dnipro=simeone un solo campionato di serie a, si spera si confermi borka valero semifinalista in champions league col villareal grande tuttocampista= benassi vagante… Leggi altro »

Mambo
Ospite
Mambo

Se mi permette il number one, lo servo io: Hai perso oltre 30 gol fra Kalinic, Bernardeschi e Ilicic. Che adesso sono in carico della promessa Simeone, del giovanissimo Chiesa ( anno scorso riserva e del tutto da consacrare ) e del vecchio francese. Hai venduto per circa 75 milioni, e li hai sostituiti con gente che te ne è costati una ventina. Credi che ne segnino di più questi 3 di quelli che abbiamo venduto? Credi che Veretout e Benassi siano più forti di Vecino e Valero? Quanto alla difesa: era gia stata fatta a pezzi, vendendo prima Savic… Leggi altro »

sinapis
Ospite
sinapis

L’anno scorso non hanno vinto il campionado femminile? quindi un trofeo lo hanno.

Bunzalone
Ospite
Bunzalone

Ora gli manca il campionato gay… lì vincerebbero a mani basse….

Articolo precedenteDesignazioni arbitrali: Verona-Fiorentina diretta da Damato, Pairetto al Var
Articolo successivoCalendario Fiorentina Women’s, si comincia da Verona. Il 20 dicembre la Juve
CONDIVIDI