Fiorentina sempre su Sansone, ma il suo futuro è legato a Bacca

di Giampaolo Marchini - Qs-La Nazione

14



Pantaleo Corvino spera sempre di convincere il Villareal che però deve decidere cosa fare con l’ex attaccante del Milan

Come riporta il Qs-La Nazione, prosegue, intanto, la ricerca dell’esterno offensivo, indipendentemente da quanto succede – al momento poco – attorno a Simeone. Sansone resta la pista più percorribile che accontenterebbe tutte le parti in causa. Resta sempre però in bilico fino a quando non sarà chiarito il futuro di Carlos Bacca.

Il Villarreal, infatti, inizierà una trattativa concreta solo se riuscirà a riprendere il colombiano, tornato al Milan dopo la stagione in prestito al «Madrigal». Bacca ha sempre manifestato la volontà di voler proseguire la sua avventura con il ‘Sottomarino giallo’, sperando però che i rossoneri, che non lo ritengono indispensabile, abbassino le pretese.

14
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Rag.Pupazzi
Ospite
Rag.Pupazzi

…io credo che Pioli per gli esterni voglia tre titolari e un ragazzo giovane….sicuramente arriverà un altro esterno di un certo valore…Sansone in prestito il top…e magari Montiel a fare gli ultimi 20 minuti…

Borda
Ospite
Borda

Se dovesse arrivare Sansone definitivo o in prestito con o obbligo, oltre a Pjaca in prestito, il mercato sarebbe buono, anche se manca sempre il regista al posto di Badelj. La latitanza della proprietà, il rientro con gli attivi e il fatto di non impegnarsi per giocatori piú importanti (una rara eccezione sarebbe appunto Sansone) ni lascia pensare che si sia vicini ad un cambio di proprietà che serve tanto a loro quanto a noi.

UbriacoDiViolone
Ospite
UbriacoDiViolone

Io penso che arrivino 2 tra Pjaca, Sansone e Baolotelli, più 2 centrocampisti, regista e mezzala; sogno Marchisio e Barella

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

PANTALEO HA GIA’ CONCLISO,L’OPERAZIONE PJACA DATO CHE QUALCHE INFILTRATO STRISCIATO AVEVA DETTO CHE ERA IMPOSSIBILE…………….. PERCIO’ NON CREDO CHE SANSONE APPRORERA’ A FIRENZE………………………PJACA ,SIMEONE E CHIESA ….. FANTASTICO TRIO………FIRENZE HA BISOGNO DI VERI TIFOSI COME QUELLI CHE ANDARONO A FUNERALI DEL NS ADORATO CAPITANO………………. FIRENZE E’ QUELLA NOOOOOOOO , QUELLA DEI LENZOLARI………………………………………………………..

deno
Ospite
deno

…ma Corvino ha letto il Corriere Dello Sport?….Se legge solo La Nazione va a finire che ci riempiamo di attaccanti….

Ponzio
Tifoso
ponzio

L’ipotesi che Bacca torni in Spagna è concreta, altrimenti il milan resta quella ciurma ingestibile dello scorso anno. Di conseguenza anche il VIllereal, e soprattutto Sansone, preferiranno sbolognare qualcuno. Non mi illudo sul prezzo, costò 13-14 ML, per meno di 10 non ce lo danno. Anche in questo caso dobbiamo sperare che Rebic vada al MU. Io non sono pessimista e non mi accodo ai polemici ad oltranza, Sansone sarebbe un buon (non ottimo) acquisto.

EnologoBio
Tifoso
Enologo Bio

Alla fine finisce che arrivano Pjaca, Sansone, Gabbiadini e non vendiamo nessuno, gli scrittori di striscioni corrono a fare l’abbonamento, il gruppo 1926 fa pace con ADV, DDV, Cognigni e Corvino, la vicenda dello stadio va a buon fine senza piu’ intoppi, Nardella in preda alla commozione smette di tifare napoli e passa finalmente alla Fiorentina, alle prossime amministrative di Firenze Antognoni si candida per la carica di Sindaco.
Sognare non costa nulla!!!
Forza Viola!!!

Francoslo
Tifoso
Francoslo

“Allez, enivrez-vous!” – disse Charles Baudelaire.

EnologoBio
Tifoso
Enologo Bio

E diceva bene 🙂

cav974
Ospite
cav974

Seulement la Fiorentina je dis moi
Réunion Viola

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Per ora non è arrivato nessuno dei 3,e la fine del mercato si avvicina.

Ponzio
Tifoso
ponzio

Mi accontento di prendere Sansone (senza i filistei per non caricarci altri ingaggi onerosi) e di tenere quelli buoni. Per il resto la squadra non mi disgarba.

Marzio
Ospite
Marzio

E la mi moglie diventa come Belen……… lasciamo fare e tiriamo le somme il 17 …….. hanno accostato cento nomi e ne è arrivato, forse, uno (Pjaca)…….i vari Hancko, Noordgard ecc li hanno sbandierati mezz’ora prima dell’ufficialità, il solo Lafont è stato azzeccato cinque giorni prima ( ma è un portiere diciottenne, pagato 8 milioni e paragonato ai migliori prospetti mondiale……. avrà avuto qualcun’altro dietro, i suppose……) Saluti

Hamrin56
Tifoso
Hamrin 56

e Pjaca ?

Articolo precedenteQs-La Nazione: idea Gabbiadini, ma solo se parte Simeone
Articolo successivoMontiel promosso in prima squadra? La decisione dopo la tournée
CONDIVIDI