Fiorentina sempre vigile su Viviani. La SPAL apre al prestito

23



La Fiorentina cerca un centrocampista ma come già detto più volte, i viola non hanno fretta e non hanno intenzione di bruciare le tappe

Federico Viviani resta sulla lista di Pantaleo Corvino per il ruolo da centrocampista. Il giocatore è ormai fuori dal progetto SPAL e Semplici non lo considera più utile alla causa, dunque si cerca una soluzione che possa far comodo a tutti.

La SPAL vorrebbe venderlo a titolo definitivo ma viste le difficoltà nel trovare un’offerta definitiva a gennaio è disponibile anche a farlo partire in prestito.

Proprio ieri il ds della SPAL Davide Vagnati, in conferenza stampa, a proposito di Viviani ha detto: “E’ normale che non sia contento della situazione, ma per noi è un patrimonio. Ad oggi la soluzione più probabile è di cederlo in prestito per dargli modo di trovare continuità e far vedere le sue qualità“.

La Fiorentina a queste condizioni ci starebbe senza troppi problemi ma Corvino prende tempo perché, come detto oggi le priorità sono altre (specie per quanto riguarda le uscite) e l’ottimo rapporto con l’agente del giocatore permette al dg viola di aspettare ancora.

Secondo quanto raccolto da Fiorentina.it le parti si sono già sentite e torneranno a sentirsi. La sensazione però è che per capire se Viviani sarà viola o meno si dovrà aspettare l’ultima settimana di mercato.

23
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Marco77
Ospite
Marco77

Eh beh, uno scarto della SPAL (e per di più di un allenatore competente come Semplici): roba da leccassi i baffi

Schweizviola
Ospite
Schweizviola

Ma se uno come semplici non lo fa giocare..noi lo prendiamo??a si…con corvino si…sotto con le scommesse!!speriamo sia l ultimo mercato di panzaleo

Masso da Marsiglia
Ospite
Masso da Marsiglia

Ma se Semplici che di calcio ci capisce ( con lui al posto di Don Piolo avremmo 7 punti in + ) non lo fa’ giocare nella SPAL dove solo Lazzari e’ un giocatore valido, a cosa serve un’altro centrocampista scarso ? Faccia giocare Norgaard e Veretout nel suo ruolo ( tutto un girone per capirlo ??!!) o prendre uno discreto tipo Diawara ! Anche gracilino Montiel ( solo Roby Baggio mi aveva dato le stesse senzazioni alla stessa êta’) va fatto giocare : Montiel Muriel Chiesa !!! Cholito a proporre per Inglese ( bella punta che mi ricorda Toni)… Leggi altro »

Guidoviola
Ospite
Guidoviola

Per me il difetto principale della squadra è a centrocampo prima ancora che in attacco. Ci vorrebbe un titolare ma non sono fiducioso. La borsa è chiusa, bisognerebbe cedere bene le nostre zavorre. Viviani titolare da Fiorentina non lo è, però è un regista, più utile di Dabo e Gerson per la nostra squadra. In più tifa Viola. Se venisse non sposterebbe nulla

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

…..come no? Il progetto plusvalenza prende quota : Muriel al posto di Simeone con plusvalenza 15 milioni di Euro, perché tanto babbo Simeone son o a quando sarà allenatore dell’Atletico Madrid lo farà acquistare, e poi Viviani al posto di Veretuot con altra plusvalenza di almeno 18/20 milioni di euro……,ragazzi svegliatevi tra poco saremo al posto del Frosinone..

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Viviani con i soldi che i ‘padroni ‘ della Viola mettono sul piatto per il mercato invernale ( solo alchimie del tipo ,se vendo compro ,se non vai e rimani …. osservo gli altri e non concludo ) andrebbe benissimo ora che e’ sottovalutato!! Questo giocatore visto personalmente quando era al bologna e’ veramente tosto e possiede un tiro da lontano micidiale. Sicuro meglio di Gerson , Noorgart ,Edmilson ( Pjaca non lo considero neanche …pensate che poi doveva venire da noi pure Pasalic altra fregatura croata !!)…..magari venisse ,magari ….FVDAL1968!

Andrea
Ospite
Andrea

Ma si via continuiamo a prendere prestiti, siamo peggio dell’empoli

Ponzio
Tifoso
ponzio

prenderlo ma in cambio Corvino vuole smaltire qualche esubero, Gerson?

Geobxl
Ospite
Geobxl

Lento e falloso, unica dote il tiro soprattutto su calcio piazzato.
In mancanza di meglio, può giocarsi il posto con norgardo
Che tristezza

Articolo precedenteGraziani: “Spero che Pioli giochi con due punte. Impossibile che Pjaca sia questo”
Articolo successivoPedullà: “Vuskovic pista calda. C’è anche il Frosinone su Thereau”
CONDIVIDI