Fiorentina: “Si prevede presenza ADV domenica al ‘Franchi'”

26



Non si sbilancia neanche la Fiorentina sulla presenza o meno del patron viola domenica al ‘Franchi’

La Fiorentina ha pubblicato su violachannel il resoconto della giornata al centro sportivo “Davide Astori” di Andrea Della Valle.

Il patron ha salutato la squadra e ha pranzato con Pioli e Corvino. Nel pomeriggio ha quindi incontrato anche Cognigni e Salica.

Al termine del comunicato si legge: “Nel corso del pomeriggio il Presidente Onorario ha seguito l’allenamento e si prevede sia presente alla partita di domenica prossima“.

26
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Turco
Ospite
Turco

Mi auguro che ADV domenica sia presente allo stadio. C’è chi ci mette la faccia e chi si nasconde nel mucchio o dietro nick impossibili da rintracciare ..una volta a Firenze si sapeva bene chi erano i capi tifosi della Fiesole ..nomi e cognomi ..in alcuni casi anche gente poco raccomandabile, ma tutti, raccomandabili e non, con gli attributi giusti per assumersi la responsabilità delle scelte ..quelli erano i capi seguiti perché autorevoli ..dimostravano di essere degni ..infatti non avevano bisogno di chiedere rispetto ..lo ricevevano e basta. Oggi chi sono i capi della curva? ..mi sembra abbastanza semplice capire… Leggi altro »

go1951
Ospite
go1951

Davvero stressante la vita per questi ragazzi……….neri tutti i giorni con qualcuno non sapendo che il mondo è cambiato e che il calcio di una volta non tornerà più…..anche senza i Della Valle, i Cognignigni ed i Corvino. Rilassatevi e godetevi la gioventù e fate il tifo,,,,se potete.

Granducato VIOLA
Ospite
Granducato VIOLA

Molto Molto bene Andrea e quindi FORZA VIOLA!!!

zinzo
Ospite
zinzo

CONTESTAZIONE DURA !!!!!! DAL PRIMO, ALL’ULTIMO SECONDO !!!!!!!!! VIA QUESTI CIALTRONI DA FIRENZE !!!!!!!!! DOMENICA PER I DELLABALLE IL FRANCHI DEVE ESSERE UN INFERNO !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Boh!
Ospite
Boh!

Certo. Tanto te l’eventuale daspo mica lo prendi. Non ci sei, a te che ti frega se fanno casino.

Tek
Ospite
Tek

Tifa Bilan…

...
Ospite
...

Ma stai zitto che fai più bella figura

Viola si nasce
Ospite
Viola si nasce

Grande presidente !!

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Io sono assolutamente critico sui DV, sia per quello che hanno (non) fatto negli ultimi 3 anni, sia per quello che hanno detto (e non detto). Ciò premesso, se questa giornata dovesse diventare una regola, e cioè visitare squadra, staff e dirigenti, passare con loro alcune ore, evitare di lanciarsi in proclami sistematicamente smentiti dai fatti e infine dare appuntamento per la successiva partita, beh, allora potrebbe essere un nuovo inizio. Io, nel mio piccolo, imputo loro solo quell’atteggiamento snob, scostante e irrispettoso nei confronti di città e tifosi, non certo per i mancati investimenti. Anche perché, essendo i proprietari,… Leggi altro »

deno
Ospite
deno

…d’accordo con te solo però non credo che glielo abbia prescritto il medico di dover rimanere in un mondo, quello del calcio, così schifoso…evidentemente, perlomeno dal punto di vista economico, non deve essere malaccio….

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Noo, Andreina, non lo fare, poi tu ci rimani male e tocca sentirti piangere per chissà quanto…

Boh!
Ospite
Boh!

O che vieni anche te… sarà ma mica ci credo tanto

Turco
Ospite
Turco

Si certo ..ma se non gli dai l’indirizzo come fa ad arrivare ..
Viale Manfredo Fanti n. 4 zona campo di Marte Firenze incrocio viale dei mille
..anche te ..Boh! FORZA VIOLA SEMPRE

ENRICO
Ospite
ENRICO

Bravo Andrea! Fuori le ….. Io non sono pro Della Valle, ma questo gesto mi sembra da uomo verticale nei confronti della tifoseria. Io lo sarò lo stesso nei suoi confronti. Speriamo sia l’inizio di un nuovo inizio, Ora si! FV

il lenzolaio
Ospite
il lenzolaio

PER VINCERE BISOGNA SPENDERE…….non ci faremo trovare impreparati… il 2011 è passato ora siamo alle elemosine.

Fabio
Ospite
Fabio

Ma contestate il sistema se avete le …..!

IL lenzolaio
Ospite
IL lenzolaio

Si il sistema Plusvalenza!

Boh!
Ospite
Boh!

No. Tutto il maialaio voluto da pochi e avallato dalla lega, Figc, uefa

...
Ospite
...

Ancora con questo 2011…. È una favoletta inventata!
Non esiste la promessa di DV dello scudetto nel 2011, piuttosto era stata ipotizzata da altri (Moratti) e poi riportata alla noia da qualche criticone cronico (e da qualche pecorone).
Lenzolaio falla finita che sei patetico.

Purple
Ospite
Purple

Meno male, è un punto a suo favore. Ma si dia una svegliata… la faccia ce la deve mettere sempre, nel bene e nel male… è per questo che la gente a Firenze ha cominciato a girargli le spalle, Basta spiegare le cose e tutto si aggiusta, anche con gli Ultras.

Ponzio
Tifoso
ponzio

Non sono un anti-DV, ma l’assenza reiterata e immotivata dalle partite della proprietà è a tutti gli effetti una mancanza gravissima verso la Squadra, i Giocatori, i Tifosi e la Città di Firenze. Non investire, non spendere, non svenarsi per un calcio malatissimo e fasullo, lo capisco e persino arrivo a condividerlo, ma non condividere con la comunità-Tifoseria il momento topico della partita è un atto di superficialità e anche di arroganza. Sia presente e acquisterà punti dal punto di vista morale.

Carlo
Ospite
Carlo

Stai a casa tua Firenze ti schifa!!!

Viola si nasce
Ospite
Viola si nasce

Fai skifo te. Gobbo

zinzo
Ospite
zinzo

LECCAVALLE …… …… !!!!!! SIETE IL MALE DELLA FIORENTINA !!!!!!!

Boh!
Ospite
Boh!

Aridaje….

Fabriziofrancia
Tifoso
Fabriziofrancia

Cavolo che suspence. Non so se potrò resistere fino a domenica senza saperlo

Articolo precedenteDiakhate, il futuro non sarà in Primavera
Articolo successivoAndrea Della Valle: “E’ stata una bella giornata. Ci vediamo domenica” (VIDEO)
CONDIVIDI