Cessione Fiorentina: silenzio dagli imprenditori fiorentini. Una pista porta negli USA (e a Saputo)

129



Nessuno tra gli impreditori fiorentini, al momento, si è presentato con un’offerta concreta per rilevare la Fiorentina. Solo alcune indiscrezioni che lasciano filtrare forti interessi legati alla realizzazione del nuovo stadio. Qualche gruppo straniero attratto, come riporta La Nazione questo interesse ha sorpreso positivamente la proprietà viola. Servono però garanzie per il ‘progetto viola’, che segua la linea tracciata in questi anni. L’interesse di capitali orientali non è mai stato un mistero, i Della Valle hanno sempre cercato partner in quella direzione, anche per la realizzazione dello stadio.

Altra via, quella nordamericana. Favorita da Joey Saputo, vecchio amico dei Della Valle. Il proprietario del Bologna, con il quale i DV hanno interessi negli USA, sarebbe il tramite per allacciare rapporti con potenziali acquirenti del Nordamerica. Inoltre, consulente deciso a portare investitori a Firenze potrebbe essere Sal Galatiolo, miliardario americano, leader nella finanza sportiva e nella consulenza aziendale che ha curato l’approdo dei cinesi al Milan ed è stato inserito nella lista dei 50 uomini più influenti nello sport americano. Ha svolto il ruolo di advisor in circa 70 operazioni, tra cui la vendita dei Golden State Warriors, campioni in carica NBA.

129
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gaesill
Ospite
Gaesill

Acquirenti fiorentini. Li stanno cercando da quando la Fiorentina fallì. E lì cercano ancora. Si può essere così ottusi. Ma per favore!

pippo un ex cliente
Ospite
pippo un ex cliente

FATE ATTENZIONE A UN PARTICOLARE IMPORTANTISSIMO PER ME: NEL COMUNICATO SI PARLA ESPRESSAMENTE DI IMPRENDITORI FIORENTINI E NON INPRENDITORI IN GENERE. QUESTO DIMOSTRA CHE LORO HANNO UN ASTIO REGRESSO VERSO FIRENZE E QUINDI VERSO I FIORENTINI? iL PROBLEMA QUINDI E’ TUTTO LORO SOPRATTUTTO CHE IN 15 LUNGHI ANNI HANNO SEMPRE E VOLUTAMENTE PRESO LE DISTANSìZE DA QUELLA CHE NOI CHIAMIAMO FIORENTINITA. MI SEMBRA CHE UNA PROPRIETà CHE DETESTA I SUOI TIFOSI O CLIENTI E NON SI MISCHIA MAI CON LORO NON ABBIA SENSO, QUINDI AMMETTETE CANDIDAMENTE CHE LA GIOCHESSA DELLA SPECULAZIONE EDILIZIA NON VI è RIUSCITA E LEVATEVI DALLE SCATOLE… Leggi altro »

ErComa
Tifoso
(E)rComa

Lasciate perdere funanboliche intepretazioni psicologiche seguendo alcuni giornalisti che non sanno cosa scrivere… I DV saranno anche permalosi e vendicativi ma rimangono degli imprenditori. L’unica spiegazione logica del comunicato va ricercata nelle difficoltà economiche del gruppo e nella lora diffcoltà a far quadrare le burocrazie fiorentine per lo stadio. Evidentemente pensavano di avere anche i terreni gratis oltre che la squadra… Inoltre non credo che ci siano orde di finanziatori per la speculazione edilizia dello stadio. E’ solo la loro exit strategy.. peraltro già programmata anni addietro come testimoniato dal sole 24ore. Loro rimarranno se ne avranno un tornaconto economico,… Leggi altro »

Mauro
Ospite
Mauro

Leggendo e ascoltando in giro mi sembra di capire che si son dati una calmata i bucchioni i sardelli , l’omino degli striscioni non si è fatto più vivo.
E’ bastato un comunicato leggermente maschio dei DV e si son cahati tutti sotto!!!

axl
Ospite
axl

la Fiorentina troverà certamente degli acquirenti , verosimilmente stranieri …e conviene anche ai DV , con i guai che sta passando la Tod’s…..ancora una volta , anche se non ce ne sarebbe bisogno , perchè contro gli idioti la partita è persa in partenza , il famoso comunicato non ha nulla a che fare con le contestazioni , della quali a DDV non frega nulla , ma è legato alla difficoltà nel realizzare un’opera per la quale non hanno trovato finanziatori , anche perchè i 420 mln non li possono certo tirare fuori loro…e se quei finanziatori fossero stati individuati… Leggi altro »

flog
Ospite
flog

ma dove sta’ scritto che devono essere fiorentini i nuovi acquirenti????……la grande milano della finanza con ben 2 squadre ultra blasonate…..acquistate tutte e due dai cinesi….dove erano i milanesi facoltosi???……ieri sera in tv il solito Calamai distrutto e piagnone insieme al compare Chirichigno,,,….pronto a genuflettersi x i DV……….vergognosi

Prodigyusa
Tifoso
Prodigyusa

rabbrividisco dai commenti pro e contro la societa’ .Cerco di essere realista e dico che a me la voglia e’passata quando vengo a Firenze non riesco piu’ a andare allo Stadio,prezzi alle stelle Stadio obsoleto e fatiscente rapporto spettacolo prezzo inversamente proporzionale.Merchandising fatto malissimo a volte mancano elementi base per potenziare le entrate del fatturato che e’ pari al portale del Chievo . Ci si vanta di essere imprenditori leader nel mondo della moda di lusso ,ma essendo un designer e lavorato per area marketing vedo ciofeghe che dimostrano il limite gestionale e di lungimiranza imprenditoriale..Penso che ci si stia… Leggi altro »

Duro di Menta
Ospite
Duro di Menta

In un paese civile il dissenso e la critica se espressi in modo civile sono sicuramente un valore aggiunto mentre le offese e la becera violenza verbale la sono sempre da condannare. Detto questo la Fiore è la mia squadra e qualsiasi sia la proprietà anche, se criticabile io la sosterrò perchè amo i nostri colori e farò l’abbonamento.
ps a parole sono bravi tutti, ma preferisco chi sbaglia facendo a chi non fa per paura di sbagliare
Forza Viola ora e sempre

tagikistano
Ospite
tagikistano

t’hai ragione di menta duro, basta che chi la prende abbia i vaìni da buttacci dentro. te lo dico civilmente.

paolo
Ospite
paolo

Vorrei sapere perché Roberto Cavalli, che ha sempre criticato i Della Valle, non si fa avanti ad acquistare la società.
A lui non mancano i fondi e gli amici da coinvolgere nell’operazione.
Facile criticare gli altri, a Firenze, si dice: facile farlo con il c……o degli altri
Aspetto commenti

Border collie
Ospite
Border collie

Ecco il mio commento. Sei di un qualunquismo allucinante. Cavalli non è una volpe, ma ha giustamente criticato l ‘operato di una società allo sbando. È un tifoso prima di tutto e ha tutto il diritto di dire quello che vuole. Come me e te del resto.

afiweofiw
Ospite
afiweofiw

Se sai fare due conti capisci che non ha fondi sufficienti per gestire una società come la Fiorentina.

tagikistano
Ospite
tagikistano

non so che dire scusa

Luca Fe
Ospite
Luca Fe

oh paolo, ‘un ha più un vaino, e quando l’aveva non sarebbero mai bastati a gestire la Fiorentina….non avete capito, in tutta Firenze non esiste NESSUNA azienda che faccia fatturati sufficienti a sostenere 15 mln l’anno a babbo morto per una squadra di calcio!

ste
Ospite
ste

il problema è che loro non voglio vendere!!!!
vogliono solo,e giustamente,che il loro nome non sia su tutti i muri di firenze.
Anche a me è capitato nel mio piccolo,ed è veramente fastidioso!
ste

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

STE VIA DA FIRENZE

E’ cosi che c’era scritto su i muri?

matteo praga
Ospite
matteo praga

Su tutti i muri di Firenze? Firenze è piena di scritte anti Della Valle? io non l’ho notato… Poverini… sono tutti cosi IRRICONOSCENTI con questi due poveri ragazzi indifesi

Nicola
Ospite
Nicola

Andate a leggervi l’articolo su affari italiani !

La tods va a rotoli !

Il Milanese
Ospite
Il Milanese

Si vende la Fiorentina per salvarsi le chiappe?

piccio
Ospite
piccio

si, l’ ave’o SAPUTO…

Marco77
Ospite
Marco77

Nick Manofredda e Fiorello La Guardia invece non sono interessati?

Ioannes
Ospite
Ioannes

Si dice in giro di Robert de Niro e Al Capone

Fabrizio P.
Ospite
Fabrizio P.

Non Vi preoccupate e’ arrivata un’offerta irrinunciabile : Una cordata Formata da Sculetto, Pecos Bille, Sciopen Viola, California Viola e i Furboni contestatori della Curva Fiesole . Obbiettivi del prossimo Anno Sculetto Coppa Italia e Champions liggue. Forza Viola.

massimo
Ospite
massimo

non facciamo di tutta l’era un fascio per piacere!!!io e da 15 ANNI (NE HO 30)che vado in fiesole non ho fischiato la viola dopo il 5-0 con la juventus e anche quest’anno non e’ uscito un fischio dalla mia bocca e mai lo faro. io vado allo stadio per tifare non per fare l’allenatore,DS, DG, NE TENGO IL BILANCIO DEI DELLA VALLE e nemmeno faccio i con in tasca della fiorentina.VADO ALLA STADIO SOLO PER IL GUSTO DI TIFARE E STRARE IN COMPAGNIA..non come tanti che vanno alla stadio per infamare la fiorentina o altro..

giogio78
Ospite
giogio78

allora spiegaci come quattro c****** della fiesole firmano striscioni, lettere, dichiarazioni, cori offensivi e nessuno delle altre ventimila persone li fa stare zitti

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

io non ne ho visto un firmato sul serio…”firenze” “curva fiesole” etc. che cavolo rappresenta…io conosco CAV / 1926 / Scoglio-nati /N27 etc….ma chi ha rimato wqueti striscioni???
Petos bill forse che e’ venuto a visitare Firenze per i ponte di s.Giovanni (che manco c’e’ stato!)??

tagikistano
Ospite
tagikistano

sì ma codeste tue sono scampagnate allo stadio no spedizioni di tifo

DOGMA
Ospite
DOGMA

E’ normale che fiorentini non si facciano avanti.. nessun fiorentino ha mai detto la compro io, e nessuno ha mai chiesto che venisse data a fiorentini. La gente voleva che i della valle andassero via e che venisse qualcuno che ci mettesse più passione, che facesse le cose meglio e magari che ci mettesse qualche soldo in più.. anche se la cosa fondamentale sarebbe la comunicazione e la chiarezza con la città. Ora aspettiamo chi verrà.. almeno i contestatori ( me compreso ) saremo contenti, e i leccavalliani in quanto tifosi della fiorentina e non dei fratelli continuino a tifare..… Leggi altro »

Luca
Ospite
Luca

Ho letto solo le prime righe …. ma ti posso dire che Sal non si appassiona nemmeno davanti al culo di JLo. figurati se si appassiona alla fiorentina

Carlo62
Ospite
Carlo62

Ognuno nella vita ha sempre quello che si merita e noi dopo le continue critiche spesso offensive verso i DV, abbiamo esattamente quello che ci meritiamo. Niente.

paolo
Ospite
paolo

…vero guarda da chi siamo governati, e pensa che nessuni gli a votati; i dv dovevano lasciare 3 anni fa, dipo che hanno abbandonato il progetto e lo stadio, ed hanno cominciato a fare cassa senza spendere , il mercato oarla chiaro…eravamo secondi in campionato l’anno scorso, a gennaio non è arrivato un rinforzo e nessuno a detto e fatto, nulla infatti ora abbiamo quello cge ci meritiamo zero!

C:T
Ospite
C:T

Io Della Valle lo cambio solo con Tump!!!

C:T
Ospite
C:T

ora spero siano tutti contenti….awanagana!!!

Luca
Ospite
Luca

Ahahah , awanagana ale ale!!

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

Polizia der Cansassiti!! awanagana, Uotz amerigan boi!!!

andrea
Ospite
andrea

una cosa l’hanno detta; lo stadio si fa lo stesso; si, e i soldi chi li mette? senza i della valle a firenze il calcio non esiste; anti della valle, siete dei buffoni

massimo
Ospite
massimo

Saputo, quello che ha fatto del Bologna uno squadrone.

valter
Ospite
valter

Sarà durissima trovare persone che vogliano investire capitali in una squadra di calcio e ho sempre pensato che le critiche,a volte anche pesanti ,nonostante il raggiungimento di posizioni di classifica tutt’altro da disprezzare,considerando il bacino non trascendentale che può offrire la fiorentinità,fossero esagerate.Però come si possono giustificare imprenditori che a marzo presentano in pompa magna il progetto di un nuovo stadio e a giugno mettono in vendita la squadra.

Sergiop-Roma
Tifoso
sergiop-roma

Veramente i Della Valle sono 4 anni che hanno presentato il progetto stadio. Mi sembra che una prima volta sia stato bocciato il progetto perché erano troppi i mq di area che servivano, rifatto il disegno e ripresentato il progetto, sono insorti nell’area Mecafir i fruttivendoli, ecc.ecc. Poi gli hanno chiesto di acquistare un altro terreno per costruire lo stadio. Che dire? con tutte le colpe che hanno i Della Valle perché il sindaco Nardella non fa qualcosa per aiutare a costruirlo ‘sto c**** di stadio? Perché tutto questo ostracismo da parte di 4 “vignaroli” e 8 “pescivendoli”? Mi pare… Leggi altro »

Luca
Ospite
Luca

Eh si! Se vendono e perché non possono fare gli investimenti necessari per far crescere il volume di affari del club. A mio modo di vedere non fa una piega.

Il Milanese
Ospite
Il Milanese

Nardella scondinzola per il “bomba”, fatti due conti e tutto torna

punk
Ospite
punk

Zerunian..

REM
Ospite
REM

A questo punto perché no Tony Manero!!!

luk 66
Ospite
luk 66

HANNO MESSO IN VENDITA LA SOCIETA.
OK ERA QUELLO IL VOSTRO OBBIETTIVO.
FESTEGGIATE INVECE DI CONTINUARE A CRITICARE.
CIAO A TUTTI

marco
Ospite
marco

infamati perchè dovevano vendere, ora che vendono infamati lo stesso se non di più….auguri a chi verrà a buttare milioni in questa gabbia di matti…

Mario del 22
Ospite
Mario del 22

E l’asta furibonda fra Apple e Microsoft per comprare la Fiorentina a che punto è? Ero fermo ai 4 miliardi di Apple, ma sono sicuro che Bill rilancerà a 6/7. Tecnicamente se vince Apple compra tutto il Real Madrid ( più Tomovic) se vince Gates il Barcellona (più Milic). I DV sono incerti ma penso che alla fine la cederanno alla cordata Pupo Sundas Tootonchi che comprano il Galluzzo ( più Olivera), in quanto “fiorentini veri”.

sciopenviola anche oggi
Ospite
sciopenviola anche oggi

Che sia Pupo o Bill Gates una cosa è certa , meno trofei non ne vinceranno al max eguaglieranno il glorioso palmares degli uomini con le braccia rattrappite…

Mario del 22
Ospite
Mario del 22

Quindi per te fra Fiorentina, Bologna, Sampdoria, Empoli, Cesena,Brescia, Atalanta Chievo (zero titoli in quindici anni) non c’è alcuna differenza?

melo27
Ospite
melo27

effettivamente c’è la differenza !!!!! la Fiorentina fattura 140 milioni di euro annui , quindi il doppio di tutte le altre che hai menzionato messe insieme …. vuol dire che qualcosina in più si poteva anche fare ….

Lucaroma
Ospite
Lucaroma

Bene…
.ci mancavano i soprano’s a firenze
???

Ardito Lesionato Viola
Ospite
Ardito Lesionato Viola

In effetti che i fiorentini stiano in silenzio è alquanto strano visto la propensione naturale alla chiacchiera. C’è da dire però che fiorentini e americani hanno una cosa in comune : Scassare le palle altrui. La differenza è che i fiorentini sono ormai secoli che scassano solo a chi entra a Firenze e anche tra loro stessi . Gli americani invece ancora oggi vanno a domicilio lasciando in ricordo alle popolazioni visitate spesso e volentieri i loro ” confetti “. Comunque io confido nella cordata delle fave che sta prendendo corpo e sostanza ; Sundas Potini Scudetto 2011 Pecos Bill… Leggi altro »

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Eh, ma di propensione naturale alla chiacchera n’hai parecchia anche te, mi pare… Con l’aggiunta di un talento eccelso nello sparare scemenze, sperando, povero diavolo, che qualche fiorentino se la prenda per i tuoi post che vorrebbero essere provocatori ma risultano unicamente ridicoli… Così avresti una piccola soddisfazione in mezzo ad una vita caccolosa.

Violami
Ospite
Violami

Ma un fischio a Zio Silvio nessuno lo fa??? Con tutti i soldi che si è preso dalla vendita del Milan…..lo vedrei bene sulla balaustra…ah ah ah

simmi
Ospite
simmi

…con ruzzolone di sotto visto che ultimamente casca spesso!

simmi
Ospite
simmi

perché pollici versi? vi è preso il tic visto quanti ne mettete su ogni post di chiunque…era una constatazione è sempre al pronto soccorso, casca, inciampa al ristorante, ecc.

Simone Magnani
Ospite
Simone Magnani

Non c’è alcun valore né prestigio nel fatto che la Fiorentina arrivi ogni anno davanti al Torino, al Genoa, alla Samp e al Bologna e si piazzi una volta ogni 30 dietro all’Atalanta, solo perché la proprietà della mia squadra può disporre di più risorse grazie, anzi A CAUSA, del bacino d’utenza. A me garba competere ad armi pari con gli altri, pertanto vorrei che alla proprietà della mia squadra venissero dati gli stessi soldi che danno al Chievo, al Cagliari, all’Atalanta e al Sassuolo. Solo allora potrò vantarmi che la mia squadra ha raggiunto la qualificazione all’Europa League perché… Leggi altro »

Marco
Ospite
Marco

Niente di più inesatto , siamo arrivati spesso davanti a Milano , Inter negli ultimi anni e spesso nei 15anni dei DV , in ogni caso il bilancio della famiglia DV da questo punto di vista è largamente positivo.

michele
Ospite
michele

Se ti garba competere ad armi pari ti consiglio altri sport, il calcio non lo è più da tempo….

LaFleur
Tifoso
LaFleur

Il problema è che una trattativa simile non si tira su in due giorni, i DV hanno sbagliato tempi e modi, oltretutto andando ad influire negativamente sul mercato e sulla squadra che sta per partire per Moena.

Il rischio di finire in mani sbagliate c’è, ed è grosso…… Avrebbero dovuto tenere un basso profilo e lavorare sotto traccia per trovare i giusti acquirenti, se veramente tenevano alla fiorentina e a Firenze.

Oltretutto speriamo di non trovarci con una squadra da medio bassa classifica.

paolo parma
Ospite
paolo parma

Quello che meritiamo grazie alla liesole

Mug
Ospite
Mug

Che volpi che siete. È tutta fuffa come sempre, non la vendono…vendono tutto il resto e danno la colpa a i tifosi….sveglia tegoloni

Vladimiro
Ospite
Vladimiro

Esatto. Don Diego è come Renzi, fanno sempre il contrario di quello che dicono/promettono. Quindi se dice che è in vendita io non gli credo. Credo piuttosto che se la terrà ancora stretta.

pippo un ex cliente
Ospite
pippo un ex cliente

NESSUN IMPRENDITORE FIORENTINO HA MAI DETTO AI 4 VENTI: “NOI SIAMO UNA FAMIGLIA AMBIZIOSA E PORTEREMO LO SCUDETTO ENTRO IL 2011”. lORO HANNO PRESO L’OCCASIONE DEL FALLIMENTO AL VOLO E HANNO FATTO GLI SBRUFFONI CON FIRENZE FINO ALL’ALTRO GIORNO pREBNDENDOCI COSTANTEMENTE IN GIRO PER 15 ANNI….anCHE LA MODESTIA è UNA QUALITà IMPORTANTE ORA SE NE ASSUMINO LE RESPONSABILITà, NESSUNO LI HA CHIAMATI QUI, SONO LORO CHE HANNO ANNUSATO IL BUSINNES CHE PERO NON SONO RIUSCITI A FARE E ORA INDISPETTITI TROVANO LA SCUSA DEGLI IMPRENDITORI FIORENTINI E DEI CONTESTATORI SACROSANTI DELLA FIESIOLE e TUTTO QUESTO , COMPRESO IL COMUNICATO CODARDO… Leggi altro »

Giorgio
Ospite
Giorgio

Preso in giro per 15 anni? Non so quanti soldi guadagni te ma 221 milioni di euro sono tanti anche per loro e al giorno d’oggi non credo che si trovino tanti in Italia pronti a buttarli nel calcio, infatti berlusca e Moratti si sono defilati….

Marco Zhang
Ospite
Marco Zhang

Carissimi, è ora di uscire allo scoperto, abbiamo costituito la società FiorenCina Holding ltd con sede a Singapore,
La suddetta, avrà il compito di coordinare e raccogliere fondi e finanziamenti in Cina e nel sud est asiatico.
L’obiettivo è ri raccogliere 300 milioni di euro,
L’offerta sarà articolata in 200 milioni per l’acquisto della società priva di debiti e con un rosa del valore di almeno 100 milioni di euro,
Il restante capitale sarà usato per il mercato e le spese di gestione del periodo transitorio.
L’offerta sarà formalizzata entro un mese con un closing previsto a Febbraio 2018

mixer
Ospite
mixer

e ora….che non potete più prendervela con i DV…che intenzioni avete..? resuscitare Cecchi Gori il cotonato..?

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

CHE DEF****NTI. AVETE DISTRUTTO TUTTO. SPERO CHE I VIOLA CLUB ESPONGANO CARTELLI CONTRO VOI.IO ABITO A OLTRE 100 KM DA FIRENZE E COME ME SONO MOLTI I TIFOSI EXTRA FIRENZE CHE VORREBBERO MANIFESTARE IL PROPRIO DIGUSTO DALLE PRESE DI POSIZIONE DI POCHI SENZA CERVELLO.MA NOI NON CONTIAMO, NON SIAMO TIFOSI. COMANDA LA MARMAGLIA CHE HA TEMPO PER SCRIVERE MANIFESTI SENZA GIUDIZIO ,SI VEDE CHE NON HA NIENTE DA FARE. ANDATE A LAVORARE CHE E’ MEGLIO PER TUTTI

simmi
Ospite
simmi

ma a 100 km di distanza non sono arrivate notizie delle balle che ci hanno raccontato? dei buchi di bilancio improvvisi, dei regali per Firenze, di Salah starà qui almeno 18 mesi, di tutti i giocatori incazzati quando vanno via, di bravissimi allenatori fatti fuori per ripicche dopo che avevano chiesto rinforzi, dei cicli aperti e chiusi solo in base ai soldini che decidevano loro anche quando bastavano un paio di rinforzi per diventare veramente competitivi, della pletora di dirigenti incapaci pagati che hanno fatto solo danni, della favola dell’omo nero, ecc. mi fermo qui perché la lista è troppo… Leggi altro »

tom
Ospite
tom

2 dei 3 bravissimi allenatori SONO A SPASSO!!!! Da quanto fanno CAGARE!!!!!

Il 3° ci è arrivato davanti di 3 punti dopo che il milan ha speso 130 milioni, senza coppe…sei un testone, i giocatori che sono andati via erano TUTTI incazzati con gli allenatori CHE NON LI FACEVANO GIOCARE MAI (osvaldo-pazzini con perdella) (Toni con montella) (pasqual-col gobbo infame), MAI sentito uno lamentarsi della società, tranne gobbo di livio.

BUFFONE

marco
Ospite
marco

ora non vorrai mica dire che tutti gli infamatori come te non hanno avuto un ruolo in tutto questo???…..

simmi
Ospite
simmi

ti rispondo ancora, trovami le mie infamate…altrimenti taci, si chiama critica, è un diritto se infamo mi devono querelare!

marco
Ospite
marco

assumetevela una volta nella vita una responsabilità, avete voluto levarveli dalle p****…e ora che fate? ve la fate addosso e data anche adesso la colpa a qualcun’altro?

simmi
Ospite
simmi

oddio a chi avrei dato la colpa? chi è qualcun altro? me la faccio addosso? ma che risposta eh? e visto che ci sono cosa avrei fatto io e quelli come me, visto che scrivono solo qualche post in questo sito oltretutto senza offendere l’esimia intoccabile famiglia come quelli come te la considerano, ma solo facendo elenchi di fatti e situazioni sotto gli occhi di tutti, che in questa dirigenza ha creduto finchè ha potuto, finchè crederci non diventa passare da bischeri…spiegatevi meglio altrimenti parole vuote, tanto per guadagnare due centesimi a risposta e un centesimo a clic, si chiama… Leggi altro »

marco
Ospite
marco

se non sei uno di quelli che pensa che si sono fatti solo pubblicità, che pensano solo ai loro interessi, che ci hanno quadagniato valanghe di milioni, e non hai gridato allo stadio Dv Vattene di continuo, anche dopo che avevamo segnato, o Dv Pezzo di m…..a e tutto il resto, non sentirti tirato in causa, nulla di personale.

simmi
Ospite
simmi

E allora perché rispondi a me? Mai gridato allo stadio contro, mai parlato di guadagni, mai offeso, ma che non si possa nemmeno esercitare un diritto di critica verso una società diventeta quantomeno imbarazzante e da sempre comunque bugiarda senza possibilità di smentite, vuol dire che il problema non è mio ma di qualcun altro!

Claudio Granducato
Ospite
Claudio Granducato

Vedi Claude, il miglior sistema per far sentire la propria vicinanza alla società è semplicemente quello di abbonarsi. Ora, non è certamente il tuo caso, vista la lontananza ma se langue la fila di compratori fiorentini, ristagna pure quella del botteghino. Quindi, come vedi, si può pure, a seconda delle proprie opinioni, predicare bene ma se si razzola male… FV sempre

paolo parma
Ospite
paolo parma

Se qualche Viola club vuole organizzare una manifestazione a favore dei DV sono sicuro che otterrebbe buoni risultati. Io ci sarò!!!!!!

Andrea
Ospite
Andrea

Sundas é il mio presidente!!!

chotto
Ospite
chotto

Saputo? o chi per lui.
Se il risultato deve essere quello del Bologna NON LO VOGLIO!!!!

IL_CACCIATORE_DI_CORVINI
Tifoso
Member

Vatti a informare.
Ha Investito 90 milioni in 3 anni.
Il Bologna fattura 4o milioni meno di noi..

delirioviola
Ospite
delirioviola

Noi fiorentini siamo degli sbruffoni e nel momento che la società ha bisogno….DEI SOLDI
CI NASCONDIAMO TUTTI
Non vi sono ….purtroppo in Italia migliori imprenditori dei DV che possono prendere una società di calcio
E ALLORA TACETE……O PASSIAMO SEMPRE COME I SOLITI LAMENTOSI SENZA CERVELLO CHE NON FANNO MAI UNA PROPOSTA COSTRUTTIVA

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

FACCIAMOCI FALLIRE,POI LA SI RILEVA NOI A ZERO…………..

Insider
Ospite
Insider

Se DDV continua nelle sue sbruffone la vedo come un’ipotesi non irrealistica

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

si, bravo! e poi come la gestisci?

paolo parma
Ospite
paolo parma

povero grullo. collegati!!!!!!!

Bargan
Ospite
Bargan

Sal Galatiolo, Joey Saputo e Tony Soprano.

Articolo precedenteQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
Articolo successivoIlicic-Samp, tutto fatto: martedì le visite. Alla Fiorentina 4,5/5 mln più bonus
CONDIVIDI