Fiorentina smentisce: “Nessuna acquisizione dell’AC Prato”

    0



    Mario Cognigni e Sandro MencucciArriva la smentita da parte della Fiorentina circa l’acquisizione dell’AC Prato come società satellite per la crescita dei giovani. Eventuali collaborazioni con società esterne, si fa capire, sarebbero soltanto “finalizzate all’individuazione di giovani calciatori e all’osservazione di calciatori già in attività”. Questo il comunicato emesso dalla società viola:

    “In merito a quanto riportato in data odierna  su alcuni organi di informazione,
     ACF Fiorentina smentisce la notizia dell’acquisizione della maggioranza o eventuale partecipazione azionaria  nella società AC Prato, e afferma il proprio assoluto disinteresse ad acquisire quote di alcuna societa’ calcistica,  specificando che eventuali rapporti tra le suddette e ACF Fiorentina saranno  esclusivamente circoscritti ad una temporanea collaborazione sportiva finalizzata alla individuazione di giovani calciatori e all’osservazione di calciatori già in attività .
     
    Riservata,  a tutela della propria immagine e dei propri azionisti, ogni azione conseguente alla diffusione di  notizie prive di fondamento , si chiede la pubblicazione della presente smentita nei modi e nei termini stabiliti dalla Legge sulla stampa”.